Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2012, 13:47   #41
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
Originariamente inviato da icarus_88 Guarda i messaggi
I telefoni che hai citato riescono a fare quello che fa un Iphone come un GSIII... Il punto è che non è la quantita ma la qualità e affidabilità nel riuscire a svolgere il tutto.

E' innegabile che realizzare un dispositivo il quale sistema operativo lavora in simbiosi con un hardware selezionato e dedicato, garantisce un affidabilità e una fluidità enorme.
Mentre dall'altro canto un OS va adattato a infiniti dispositivi!
Ma di cosa stai parlando, di uno smartphone o di un vino delle Langhe piemontesi?

Affidabilità? Di tutti i telefoni descritti, il SO non fa una piega, mentre ovviamente esistono applicazioni che crashano...problema che esiste anche su iOS. Certo, meno accentuato sulla grossa varietà di devices su cui girano le applicazioni Android, ma non ne è esente.

Fluidità? Guarda, non mi sono mai ammazzato per uno swoosh in meno sul mio Galaxy Nexus, ma comunque con Jelly Bean ed il Project Butter stanno ovviando anche agli swoosh non sufficientemente swooshosi per i detrattori, da notare anche che l'interfaccia di iOS è molto semplice e più che ottimizzazione è un adattamento alle capacità dell'HW.

Gli iDevice sono degli ottimi prodotti, è innegabile, ma ora stan davvero sentendo il fiato sul collo, anzi corrono fianco a fianco con Android: se nel 2010 erano sicuramente i migliori smartphone/tablet in circolazione (senza guardare il prezzo e personalizzazione) già nel 2011 han cominciato a scricchiolare (basta vedere le vendite di Galaxy SII e Note) tant'è che iOS 5 ha copiato anche lui da Android, mentre nel 2012, con ICS e JB ormai il confronto è alla pari, con pro e contro generalmente riassumibili così: iOS per giocare, Android per personalizzare e/o smanettare. Per tutte le altre funzioni, sono allo stesso livello, con il vantaggio che ci sono molti terminali Android accessibili e con livelli prestazionali più che sufficienti.
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 13:52   #42
Soul91
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Io davvero non mi capaciterò mai di come l'iphone abbia una quota di mercato del 20/30% quando costa così tanto...cioè non mi pare possibile che tutti stiamo in crisi ma la gente comunque non rinuncia ad avere l'iphone...perchè potevo capire se lo aveva chi se lo può permettere ma caspita per essere al 30% significa che pure chi non se lo può permettere ce l'ha o che in giro c'è più gente che sta economicamente bene di quello che vogliono farci credere...
Soul91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 13:55   #43
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
ma è un problema che affliggeva solo ip4 o anche 4s?
Solo il 4.....il 4s e' stato sfornato in fretta e furia per riparare a questi errori progettuali (nel caso dell'antenna) e ai malfunzionamenti (nel caso del sensore di prossimita').

Pero' siccome non potevo E volevo aspettare, mi sono preso il rimborso full per prendere istantaneamente un'altro smartphone.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:13   #44
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Soul91 Guarda i messaggi
Io davvero non mi capaciterò mai di come l'iphone abbia una quota di mercato del 20/30% quando costa così tanto...cioè non mi pare possibile che tutti stiamo in crisi ma la gente comunque non rinuncia ad avere l'iphone...perchè potevo capire se lo aveva chi se lo può permettere ma caspita per essere al 30% significa che pure chi non se lo può permettere ce l'ha o che in giro c'è più gente che sta economicamente bene di quello che vogliono farci credere...
io penso che molti lo prendano in abbonamento con gli operatori, esattamente quello che succede negli USA infatti se vedi i prezzi di vendita durante la presentazione parlano sempre di cifre attorno ai 200$ perché si tratta di abbonamento
a quelle cifre lo prendi tranquillamente... è vero che ti leghi all'operatore per 2 anni, ma io ad esempio sono rimasto quasi 10 anni con TIM prima di fare la number portability quindi non mi sembra niente di drammatico
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:19   #45
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lordNazgul Guarda i messaggi
Se esce ad Agosto avremo un iPhone 5 con iOS5... MM.. Non credo... Probabilmente uscirà in concomitanza con iOS6... Anche perchè sarebbe una presa in giro avere un iPhone 5 senza Siri in italiano... Ah si, scusate... A noi italiani non ci caga mai nessuno ;-)
io non credo proprio che uscirà ad agosto
lo presenteranno a settembre o inizio ottobre e diventerà disponibile pressapoco a metà-fine ottobre, giusto per l'uscita di iOS 6

a parte Siri in Italiano, non ha senso far uscire un nuovo iPhone che avrà sicuramente un bel restyling senza il sistema operativo nuovo
poi che cosa cambia un mese più o meno...

c'è da dire che avevano senso le uscite ogni 12 mesi perché gli abbonamenti generalmente sono da 24 quindi ogni 2 anni uno poteva cambiare il telefono rinnovando l'abbonamento
con il 4S hanno fatto passare 18 mesi ed è stato anomalo quindi penso che torneranno alle uscite ogni 12 mesi, solo che ormai vanno fatte in autunno (più vicino a Natale tra le altre cose)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:20   #46
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Si parla di crisi economica ma cavolo, le aziende sfornano telefoni da 650/700 euro e la gente li compra e le aziende fanno fior di quattrini!!! La crisi c'è e non c'è ma la gente a sti così non ci rinuncia.
Iphone apple e samsung hanno 2 politiche diverse.
iphone è unico e o quello o niente.
Samsung ti fa 100 linee di prodotti con android a partire da 89 euro a finire a 699 euro.
Certo, se android ha + quota di mercato è perchè è montato su samsung, lg ecc su tutte la fasce di prezzo mentre iphone ha solo ios e ce l'ha solo lui 8mai visto un samsung con ios 5.1.1) :-D
Del resto se devo dare dei punteggi a samsung e iphone direi che stiamo sullo stesso punto.
iphone: ++ per la qualità costruttiva del prodotto ++ per la semplicità ed immediatezzA dell'utilizzo ++ per stabilità complessiva (relativa agli ultimi agg firmware) -- per il prezzo
samsung s2 o 3 android: ++ per caratteristiche di componentistica superiori rispetto ad iphone (almeno ora) ++ per android che ha molte potenzialità ma secondo me non le sfrutta ancora a pieno (direi che il -- lo do per la copia spudorata che android ha fatto di ios) -- prezzo
io ho a casa (familiari) ipgone 4, il 4s e il samsung galaxy. Devo dire che do a tutti e 2 i cell lo stesso punteggo perchè tra caratteristiche, componentistica e feature, uno corregge gli errori dell'altro. Un vincitore assoluto non c'è. Sceglierei il nuovo ss3 per le caratteristiche tecniche migliori rispetto al 4s ma se dovessi averlo in mano, mi viene il ribrezzo a passare dall'alluminio dell'iphone ad una spenta plastica di galaxy s (fa veramente cagare, sembra il mio vecchio samsung).
Pensieri soggettivi IMHO ma io un vincitore vero e proprio on lo vedo. è solo 1 fatto di abitudire che a me per solidità e usabilità e facilità mi fanno scegliere l'iphone 4
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:37   #47
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io penso che molti lo prendano in abbonamento con gli operatori, esattamente quello che succede negli USA infatti se vedi i prezzi di vendita durante la presentazione parlano sempre di cifre attorno ai 200$ perché si tratta di abbonamento
a quelle cifre lo prendi tranquillamente... è vero che ti leghi all'operatore per 2 anni, ma io ad esempio sono rimasto quasi 10 anni con TIM prima di fare la number portability quindi non mi sembra niente di drammatico
Esattamente....e io non faccio eccezione....sono un abbonato Vodafone da una vita....e ogni due anni, rinnovo il mio abbonamento con un nuovo smarthphone in offerta.....e se mi rompo di quel telefono prima del termine contrattuale, ne compero uno cash.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 14:40   #48
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Ma di cosa stai parlando, di uno smartphone o di un vino delle Langhe piemontesi?

Affidabilità? Di tutti i telefoni descritti, il SO non fa una piega, mentre ovviamente esistono applicazioni che crashano...problema che esiste anche su iOS. Certo, meno accentuato sulla grossa varietà di devices su cui girano le applicazioni Android, ma non ne è esente.

Fluidità? Guarda, non mi sono mai ammazzato per uno swoosh in meno sul mio Galaxy Nexus, ma comunque con Jelly Bean ed il Project Butter stanno ovviando anche agli swoosh non sufficientemente swooshosi per i detrattori, da notare anche che l'interfaccia di iOS è molto semplice e più che ottimizzazione è un adattamento alle capacità dell'HW.

Gli iDevice sono degli ottimi prodotti, è innegabile, ma ora stan davvero sentendo il fiato sul collo, anzi corrono fianco a fianco con Android: se nel 2010 erano sicuramente i migliori smartphone/tablet in circolazione (senza guardare il prezzo e personalizzazione) già nel 2011 han cominciato a scricchiolare (basta vedere le vendite di Galaxy SII e Note) tant'è che iOS 5 ha copiato anche lui da Android, mentre nel 2012, con ICS e JB ormai il confronto è alla pari, con pro e contro generalmente riassumibili così: iOS per giocare, Android per personalizzare e/o smanettare. Per tutte le altre funzioni, sono allo stesso livello, con il vantaggio che ci sono molti terminali Android accessibili e con livelli prestazionali più che sufficienti.
il punto non è l'affidabilità ma la redditività: nessuno rimane a lungo in un settore se non ci guadagna o se è in perdita (vedi MMI o HTC)...e la realtà è che Apple e Samsung pur rappresentando il 50% del mercato degli smartphone si pappano il 90% dei guadagni (è notizia di pochi giorni fa).

Non è Android ad essere un nemico per Apple:è Samsung ad esserlo...tutti gli altri produttori che hanno abbracciato Android si scannano per meno del 10% dei guadagni (ed in quel 10% c'è ancora Nokia con symbian o WP e Rim con i BB che per quanto in crisi qualcosa faranno).
HTC è in brutte acque (leggiti un po' i fondamentali), Motorola idem, LG è probabilmente prossima all'abbandono del mercato mobile, Sony fa volumi senza guadagni e continua ad andare male nel suo complesso...La verità è che se andrà avanti così rimarranno 2 produttori ed in quest'ottica Apple non sente certo il fiato sul collo di Android, sente il fiato sul collo di Samsung che è l'unica compagnia (oltre appunto ad apple) a poter vendere terminali in grandi volumi a più di 500€ che fanno la maggior parte dei guadagni. Vendere milioni di terminali da 100$ non serve a nulla: ti scontri con le cineserie per margini bassissimi...a quel punto è meglio dedicarsi ad altro.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:02   #49
3sol
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
il punto non è l'affidabilità ma la redditività: nessuno rimane a lungo in un settore se non ci guadagna o se è in perdita (vedi MMI o HTC)...e la realtà è che Apple e Samsung pur rappresentando il 50% del mercato degli smartphone si pappano il 90% dei guadagni (è notizia di pochi giorni fa).

Non è Android ad essere un nemico per Apple:è Samsung ad esserlo...tutti gli altri produttori che hanno abbracciato Android si scannano per meno del 10% dei guadagni (ed in quel 10% c'è ancora Nokia con symbian o WP e Rim con i BB che per quanto in crisi qualcosa faranno).
HTC è in brutte acque (leggiti un po' i fondamentali), Motorola idem, LG è probabilmente prossima all'abbandono del mercato mobile, Sony fa volumi senza guadagni e continua ad andare male nel suo complesso...La verità è che se andrà avanti così rimarranno 2 produttori ed in quest'ottica Apple non sente certo il fiato sul collo di Android, sente il fiato sul collo di Samsung che è l'unica compagnia (oltre appunto ad apple) a poter vendere terminali in grandi volumi a più di 500€ che fanno la maggior parte dei guadagni. Vendere milioni di terminali da 100$ non serve a nulla: ti scontri con le cineserie per margini bassissimi...a quel punto è meglio dedicarsi ad altro.

perfettamente daccordo, ormai il mercato ha fatto le sue scelte.
3sol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:11   #50
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da 3sol Guarda i messaggi
perfettamente daccordo, ormai il mercato ha fatto le sue scelte.
Secondo me MS e Nokia invece hanno ancora molto da dire, soprattutto nel lungo termine e sempre a mio parere ciò sarà a discapito più di Android che di iOS
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:17   #51
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Secondo me MS e Nokia invece hanno ancora molto da dire, soprattutto nel lungo termine e sempre a mio parere ciò sarà a discapito più di Android che di iOS
"...nel lungo termine siamo tutti morti"
(J. M. Keynes)
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:26   #52
adapting
Senior Member

Quote:

Tecnicamente non si tratta di un 10% ma addirittura di un 1%. E li dentro ci sono solo HTC e qualche cinese. Nokia è in perdita colossale, RIM perde meno ma non guadagna, Sony, Motorola/Google restano in crisi.
I profitti sono l'ossigeno di ogni mercato, senza profitti gli operatori escono.
Il mercato è ora a 2 operatori, più HTC terzo incomodo e i cinesi per la fascia bassa. Se rientreranno anche altri bene. L'impressione è tuttavia che lo scontro nel prossimo futuro sarà su piattaforme integrate (Apple vs Samsung/Android-Samsung vs Motorola/Android-Google vs Nokia/Microsoft), oltre ai vari smartphone cinesi con android. Vedremo.
Old 29-06-2012, 15:26   #53
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Non è che riesci a postarmi la notizia? Sono curioso.

Comunque, quoto.

Il discorso è che gli smartphone hanno cambiato la percezione dei telefonini.
Ho visto amici passare da cellulari "vecchissimo modello" (roba tipo Motorola V3) al GSII, spendendo in una volta sola più di quanto non avessero mai speso in telefoni cellulari in tutta la loro vita, giustificando la cosa con un "eh, ma questo non è un cellulare, è praticamente un computer!".

La Apple ha "sdoganato" i telefoni da 600 euro facendoli comprare alla massa, e la Samsung ha sfruttato la scia, riuscendo ad affermarsi (a colpi di hardware potentissimi) come "anti iPhone per eccellenza".
In questo modo, Samsung ha il doppio effetto di guadagnare col top di gamma a 600 euro, e contemporaneamente avere un effetto benefico nelle fasce più basse, sfruttando la "fama" del top di gamma per vendere anche tanti telefoni più economici (che renderanno pure poco, ma se ne vendi tantissimi...)

Purtroppo per tutti, nessuno degli altri produttori Android è riuscito nell'impresa, ed ora "schiodare" Samsung diventa piuttosto difficile.

Personalmente però credo che alla lunga ci sarà un ritorno verso le fasce basse per motivi "tecnologici".
Al momento, un GSIII a 600 euro ha senso, perché offre un esperienza d'uso decisamente migliore rispetto a un telefono di fascia bassa.
Ormai però, anche i fascia bassa cominciano a montare i dual core, e contemporaneamente si tende ad alleggerire il software.

IMHO, entro un paio d'anni si arriverà alla situazione dei computer, dove, salvo esigenze particolari, un PC da 1200 euro non offre particolari vantaggi rispetto ad uno da 400 nell'uso quotidiano.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:32   #54
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
"...nel lungo termine siamo tutti morti"
(J. M. Keynes)
ma se Nokia avesse guardato agli "affari correnti" puntando su Android avrebbe avuto un migliore impatto adesso ma alla lunga avrebbe fatto la botta più grossa, invece con Microsoft potrà creare un ecosistema in cui lei sarà il produttore chiave.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:33   #55
adapting
Senior Member

99% dei profitti del mercato smarphone suddivisi tra apple e samsung

http://www.androidauthority.com/sams...q1-2012-83002/
Old 29-06-2012, 15:36   #56
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
ma se Nokia avesse guardato agli "affari correnti" puntando su Android avrebbe avuto un migliore impatto adesso ma alla lunga avrebbe fatto la botta più grossa, invece con Microsoft potrà creare un ecosistema in cui lei sarà il produttore chiave.
Se Nokia avesse visto un pò più in là delle azioni in mano al CEO di Nokia (al momento delle decisione, Elop era il settimo azionista di Microsoft), avrebbe capito allora, un anno e mezzo fa, che a WP7 sarebbe arrivata dimezzata: e a WP8 morta o acquisita.
Old 29-06-2012, 15:54   #57
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
il punto non è l'affidabilità ma la redditività:

...
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Non è che riesci a postarmi la notizia? Sono curioso.

Comunque, quoto.

...
Beh, ma adesso, torniamo un po' al passato, al pre-2007.

Il mercato era un duopolio pressoché di fatto anche lì, sopratutto sui terminali di fascia alta: Nokia e Samsung. La prima puntava molto sulla qualità, la seconda su una buona lineup e prezzi un po' più competitivi.

Tutti gli altri si spartivano le briciole della fascia media e bassa (LG, Ericsson, forse solo Motorola faceva qualcosa in più). HTC faceva cose carine e ben fatte, ma più costose.

Non mi pare sia cambiato moltissimo, se non per il fatto che Nokia è sprofondata e al suo posto c'è Apple. I cinafonini li vedo in mano a poca gente, anche perché te li devi prendere su internet e non tutti ci si sbattono, quindi i soliti altri si devono accontentare delle briciole, e cercare di sopravvivere (Ericsson morì nonostante la qualità schiacciata da Nokia e Samsung, come perirono Panasonic ed altri).

Anche se c'è questo duopolio, io personalmente vedo bene per il futuro Sony, perché sebbene abbia risicato i margini si sta facendo conoscere per buoni prodotti, mentre vedo peggio Motorola, a meno che Google gli dia qualche esclusiva tipo Nexus (facendo incazzare gli altri), ma secondo me si navigherà così senza troppi sconvolgimenti, i mercati ormai si sono ristabilizzati dopo lo scossone iPhone.

C'è anche da dire che ora è leggermente più semplice sviluppare terminali per le case, dato che oramai le piattaforme HW sono consolidate e con Android, a costo di lasciarlo anche Vanilla, hai già un sistema operativo estremamente competitivo e abbastanza scalabile anche su device dal costo di produzione più basso.
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 16:55   #58
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Sono contento che esca cosi preso, questo farà correre una marea di fanatici a comprare iphone in ogni dove, e farà si che i prezzi per gli attuali Android ( magari pure il Galaxy SIII! ) scendano fin da subito!
Grazie apple e grazie apple fanboy! ;D
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:15   #59
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3sol Guarda i messaggi
magari a qualcuno non interessa android e perdere tempo, si fa un iphone e ha un prodotto stabile al 100%. nemmeno io amo i prodotti apple ma se piace qual'e' il problema?
credo i due apostrofi
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:21   #60
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Mah, io al 4s per caratteristiche ci affiancherei anche:

- Galaxy S2
- Galaxy Nexus
- HTC One S
- Xperia S
- Motorola RAZR
ma basta il sensation guarda..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian