Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2012, 09:22   #41
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Tacco1973 Guarda i messaggi
....Insomma...mi pare di capire che Windows8 diverra' l'ennesimo flop Microsoft dopo Wp7! Entusiasmante! Voi che siete utenti Microzozz, mi dareste una valida ragione per cui le Aziende dovrebbero passare al nuovo sistema Windows? Solo una.....e valida per cortesia!
Ci provo ma temo che da uno che scrive Microzozz mi posso aspettare di non venire capito perchè il QI potrebbe essere troppo basso per poter comprendere un discorso un po' più articolato di un semplice WOW o SUCA o altre colorite espressioni semplici da comprendere.

Nessuna AZIENDA pianifica un passaggio ad un altro SO solo perchè questo viene reso disponibile, ma lo fa in occasione del rinnovamento dell'intero comparto informatico e quando questo viene reso necessario da una evoluzione dei programmi e/o delle macchine in modo da essere più efficienti nel lavoro che viene svolto all'interno di una azienda, per cui ci saranno aziende che hanno nel reparto IT un interesse strategico fondamentale e altre per le quali invece il reparto IT è solo una necessità secondaria, quindi c'è molta differenza fra le 2 tipologie e tutta una serie infinita di sfumature intermedie, per cui parlare di AZIENDE e riempirsi la bocca con tale termine lascia abbondantemente il tempo che trova.

Per il fatto del passaggio al nuovo SO, premesso che ancora stiamo parlando di una versione BETA, potrebbe essere interessante, ed anzi lo è, l'integrazione verso la quale stà spingendo Microsoft in tutti i suoi prodotti e se realmente Win8 sarà disponibile per tutti i devices partendo dai PC arrivando agli smartphone, a livello di aziende sarà molto proficuo anche solo per il fatto di poter avere gli stessi contenuti facilmente fruibili da praticamente tutti gli apparecchi sia in azienda che in mobilità.

In merito all'interfaccia, è realmente "diversa" ma alla fine è solo la trasposizione di quanto tutti siamo abituati oramai a vedere quando si mette mano ad un apparecchio diverso dal PC che quindi era l'unico rimasto ancorato ad un modo "vecchio" di apparire, capisco e sono anche io dell'idea che per chi è abituato da anni e/o decenni ad interfacce classiche, possa restare disorientato, ma è solo una questione di abitudine, ad esempio quando mio figlio di 10 anni ha visto l'interfaccia di W8 ha subito capito cosa doveva fare a differenza mia che avevo molte più perplessità, è solo questione di apertura mentale.
Old 02-03-2012, 12:37   #42
Trillimarrone
Member

Iscritto dal: Sep 2010
La mia visione del setup di 8

Io dico che è meglio sempre avere una scelta nella vita per questo ho disegnato come dovreb essere per me il setup di Windows 8 http://imageshack.us/photo/my-images...titolo2eu.jpg/

Si sà che è sempre meglio avere una scelta che essere obbligati ad una sola opzione
Trillimarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 15:36   #43
darkinvader
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Per il fatto del passaggio al nuovo SO, premesso che ancora stiamo parlando di una versione BETA, potrebbe essere interessante, ed anzi lo è, l'integrazione verso la quale stà spingendo Microsoft in tutti i suoi prodotti e se realmente Win8 sarà disponibile per tutti i devices partendo dai PC arrivando agli smartphone, a livello di aziende sarà molto proficuo anche solo per il fatto di poter avere gli stessi contenuti facilmente fruibili da praticamente tutti gli apparecchi sia in azienda che in mobilità.

In merito all'interfaccia, è realmente "diversa" ma alla fine è solo la trasposizione di quanto tutti siamo abituati oramai a vedere quando si mette mano ad un apparecchio diverso dal PC che quindi era l'unico rimasto ancorato ad un modo "vecchio" di apparire, capisco e sono anche io dell'idea che per chi è abituato da anni e/o decenni ad interfacce classiche, possa restare disorientato, ma è solo una questione di abitudine
Hai perfettamente ragione, dal punto di vista corporate è una cosa quasi perfetta che integra tutto il sistema sia mobile che fisso (un pò come apple con icloud, come sta tentando di fare google), dal mio punto di vista è un tipo di innovazione che ha necessità di un pò di tempo per essere compresa a pieno anche se le conseguenze tipo grande fratello sono sempre più prossime, il sogno di zio Bill di dare a tutti dei dispositivi con poco più del S.O. installato sopra e tutto online si sta avverando in maniera sempre più veloce grazie alla Apple e a Big G ... io sinceramente preferisco i vecchi e cari sistemi con hd e affini in locale con tutti i problemi che ne conseguone, chiamatemi pure dinosauro :-p
Old 02-03-2012, 15:52   #44
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trillimarrone Guarda i messaggi
Io dico che è meglio sempre avere una scelta nella vita per questo ho disegnato come dovreb essere per me il setup di Windows 8 http://imageshack.us/photo/my-images...titolo2eu.jpg/

Si sà che è sempre meglio avere una scelta che essere obbligati ad una sola opzione
Amen, questo è il setup che vorrei avere

Comunque in questi due giorni l'ho un pò testata per provare il nuovo Visual Studio...
Ora non so se è per il fatto che sia una beta, ma per il momento è troppo incentrata sull'uso con le dita per me.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian