Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2012, 20:29   #41
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi
Sicuro che il Samsung lo vendi?
E che il MBA dopo 3 anni a 600?! SEICENTO? Solo l'IVA lo porta a 800... -.-

Basta guardare il mercatino per vedere MBA 13" modelli non base di un anno/due fa venduti (anzi, anche non venduti) a 700€, quindi con valore dimezzato.

Secondo te un modello base 11", che ora conta ben 2Gb di RAM, fra 3 anni che lo puoi usare al massimo come calcolatore lo rivendi a 600€?

E fai le pulci per un samsung con hardware simile (ma espandibile) venduto a 200?

Non ho parole davvero.

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
In tutta onestà, cosa stai cercando di dimostrare? Che è impossibile pagare un ultrabook metà di un MBA di pari configurazione? E' solo questo il sofismo a cui ti stai appellando?
Bè stiamo parlando di acqua calda allora.
Il dato di fatto è: il prezzo di listino di qualsiasi ultrabook non apple è inferiore del MBA di pari configurazione. Inoltre ci sono alcune offerte speciali per cui si riesce a pagare ancora meno. Mi sembra abbastanza lineare...

Inoltre l'ulteriore caduta di prezzi degli Ultrabook avrà ripercussioni su MCA, se non nel nuovo, quantomeno nell'usato.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:30   #42
giamaica
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
trovaprezzi >_> 900x1a 900x1b

al momento sono con un wifi discutibile e non mi faceva andare fino in fondo. Comunque se non è oggi lo rimettono domani, tranquillo...
auhahauhauhuahuhauhauhauhauhauhauahuahaaaahuhuahah

Su trovaprezzi a 550Euro l'unica cosa che esce fuori è un portatile indicato come "PRODOTTO DI ESPOSIZIONE", gli altri partono da 685Euro+spedizione, su shop senza alcun feedback.

Ultima modifica di giamaica : 14-02-2012 alle 21:24.
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:35   #43
giamaica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi

Basta guardare il mercatino per vedere MBA 13" modelli non base di un anno/due fa venduti (anzi, anche non venduti) a 700€, quindi con valore dimezzato.

Secondo te un modello base 11", che ora conta ben 2Gb di RAM, fra 3 anni che lo puoi usare al massimo come calcolatore lo rivendi a 600€?

E fai le pulci per un samsung con hardware simile (ma espandibile) venduto a 200?

Non ho parole davvero.

Inoltre l'ulteriore caduta di prezzi degli Ultrabook avrà ripercussioni su MCA, se non nel nuovo, quantomeno nell'usato.
Ma il link di sto fantomatico samsung air alla metà del prezzo ce lo dai o no???
Old 14-02-2012, 20:37   #44
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
auhahauhauhuahuhauhauhauhauhauhauahuahaaaahuhuahah

Questa è la credibilità dei tipi come te che danno del fanboy agli altri!!!

Su trovaprezzi a 550Euro l'unica cosa che esce fuori è un portatile indicato come "PRODOTTO DI ESPOSIZIONE", gli altri partono da 685Euro+psedizione su shop senza alcun feedback.

Vai a nasconderti che è meglio ....

Pens che su ebay annunci se è per questo si trovano tizi che offrono i MB air riubati a 600euro ancora imballati .... ahahahahaahahaaaa
Hai altro da aggiungere? Cerchi di difendere una tesi indifendibile, e quando sei messo di fronte alla realtà, attacchi direttamente il tuo interlocutore
Non segnalo ai moderatori perchè non ci sono stati insulti pesanti, ma se questo è il tuo modo di dialogare, bè, sei rimasto nel medioevo, quello buio!
Buona notte! I'm done!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 20:41   #45
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
600 l'ho scritto io esagerando volontariamente, tra parentesi non lo comprerei mai un prodotto qualsiasi fuori garanzia a 600 o a 500, se si rompe il giorno dopo li hai buttati via.
Old 14-02-2012, 20:46   #46
giamaica
Bannato

Quote:
Hai altro da aggiungere? Cerchi di difendere una tesi indifendibile, e quando sei messo di fronte alla realtà, attacchi direttamente il tuo interlocutore
Non segnalo ai moderatori perchè non ci sono stati insulti pesanti, ma se questo è il tuo modo di dialogare, bè, sei rimasto nel medioevo, quello buio!
Buona notte! I'm done!
Forse è il momento che di fronte alla realtà ti ci metti tu. A sputare sentenze sono capaci tutti. Senza riscontri si puo' dire tutto e il contrario di tutto. Io vedo che il vostro ultrabook costa circa 750Euro, non 500. Ma questo è fanboysmo, no anzi, forse è trollismo ...

p.s.

Quando Apple produceva il primo Mb air, Samsung il massimo della tecnologia che offriva erano i portatili alti 3cm e la tastiera antibatterica ...

Ultima modifica di giamaica : 14-02-2012 alle 21:23.
Old 14-02-2012, 20:55   #47
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Ma il link di sto fantomatico samsung air alla metà del prezzo ce lo dai o no???
Ma hai un problema al tasto "cerca" e/o con la fiducia nel prossimo?!
No ma tanto per sapere

Late 2010, quindi un portatile che ha un anno e qualche mese.
Listino all'epoca non mi ricordo se 1250 o 1300€.
Ora ancora in attesa di essere venduto a 700 con custodia di marca. E ci manca solo che mi dici che "non è la metà" che oltrepassiamo la soglia del ridicolo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441817

Quote:
Io vedo che il vostro ultrabook koreano costa circa 750Euro, non 500.
Io l'ho pagato 500, ivato (dato che era per la mia ragazza non ho voluto scaricare l'IVA in un eccesso (date le riforme Montiane XD) di onestà ). Ed è nuovo, non da esposizione.
E fra una settimana sarà di nuovo a 500 da qualche altro rivenditore, perchè così va il mercato e tu sei EVIDENTEMENTE troppo piccolo per rendertene conto.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 14-02-2012 alle 21:02.
Old 14-02-2012, 20:59   #48
giamaica
Bannato

Quote:
Ma hai un problema al tasto "cerca"?!
No ma tanto per sapere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441817

Io l'ho pagato 500. Ed è nuovo, non da esposizione.
E fra una settimana sarà di nuovo a 500 da qualche altro rivenditore, perchè così va il mercato e tu sei EVIDENTEMENTE troppo piccolo per rendertene conto.
Si pero' mi linki un post di un tizio che vende un mb usato sul mercatino, ma di samsung a 500 euro ancora neanche l'ombra. Oh, comunque appena torna a disposizione fammi un fischio che ne prendo uno pure io.

Se poi vogliamo mettere i puntini sulle "i", ho venduto giorni fà un ipod touch 1^ generazione da 8gb a 90Euro!!!
L'anno scorso ho venduto il macbook bianco a 600euro dopo 2 anni. pagato nuovo 899.

Ultima modifica di giamaica : 14-02-2012 alle 21:23.
Old 14-02-2012, 21:03   #49
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Ma hai un problema al tasto "cerca" e/o con la fiducia nel prossimo?!
Ma ti ho fatto qualcosa che non ti fidi di ciò che ti dico e hai bisogno di un Link?
Se guardi qui ne parliamo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...404468&page=11
Old 14-02-2012, 21:07   #50
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Ok, segnaliamo ai moderatori perchè un utente con così pochi messaggi, registrato apposta a gennaio 2012 è chiaramente a scopo di flaming. Guarda gli ultimi post di questo topic e di altri topic sempre sul tema.

Per dovere di cronaca, samsung produce gli schermi per iphone, ups.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 21:08   #51
giamaica
Bannato

Quote:
Ma ti ho fatto qualcosa che non ti fidi di ciò che ti dico e hai bisogno di un Link?
Guarda te l'ho già scritto circa 10 post fà. Io mi fido di quello che dici, ma non potete venire a dirmi che un samsung serie 9 costa la metà di un mb air. E' troppo difficile da capire?

Se vado sul trovaprezzi e su kelkoo il minimo che lo trovo sono 750 euro + ss.

Mi sembra di essermi espresso in italiano finora!!! Un conto è ragionare sui prezzi medi offerti al pubblico e un conto è paragonare una costa che costa x con una presa in una offerta particolare al 40% di X.

Sto dicendo cose fuori dal mondo?
Old 14-02-2012, 21:09   #52
giamaica
Bannato

Quote:
Ok, segnaliamo ai moderatori perchè un utente con così pochi messaggi, registrato apposta a gennaio 2012 è chiaramente a scopo di flaming. Guarda gli ultimi post di questo topic e di altri topic sempre sul tema.

Per dovere di cronaca, samsung produce gli schermi per iphone, ups.
Old 15-02-2012, 08:37   #53
sgsgsfgsgsfgsg

Potete fare un fischio anche a me quando sto benedetto Samsung lo mettono a 500 euro?
Ah....voglio una roba che compro in un secondo con un click e non un prodotto che per averlo devo piazzare le tende fuori dal negozio la notte perché c'è ne sono disponibili solo 40 x il giorno successivo...
Possibilmente poi entro un mese,non l'anno prossimo....

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 15-02-2012 alle 08:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:24   #54
giamaica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Potete fare un fischio anche a me quando sto benedetto Samsung lo mettono a 500 euro?
Ah....voglio una roba che compro in un secondo con un click e non un prodotto che per averlo devo piazzare le tende fuori dal negozio la notte perché c'è ne sono disponibili solo 40 x il giorno successivo...
Possibilmente poi entro un mese,non l'anno prossimo....
E vabbè, ma che polemica pero', in fondo se ti serve un portatile o un televisore che ti costa aspettare 5-6 mesi che trovi l'offerta giusta, basta controllare tutti i giorni kelkoo, trovaprezzi, ebay e i volantini mensili di trony. Se poi non trovi ancora nulla c'è sempre groupon, letsbonus, qualche concorso a premi su internet o alla peggio un seconda mano su kijiji ...

Old 15-02-2012, 11:15   #55
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Quote:
E vabbè, ma che polemica pero', in fondo se ti serve un portatile o un televisore che ti costa aspettare 5-6 mesi che trovi l'offerta giusta, basta controllare tutti i giorni kelkoo, trovaprezzi, ebay e i volantini mensili di trony. Se poi non trovi ancora nulla c'è sempre groupon, letsbonus, qualche concorso a premi su internet o alla peggio un seconda mano su kijiji ...

Infatti. Meglio spendere la stessa cifra del lancio due giorni prima del lancio del modello nuovo, no? Tanto il valore rimane nel tempo.
Old 15-02-2012, 11:23   #56
giamaica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Infatti. Meglio spendere la stessa cifra del lancio due giorni prima del lancio del modello nuovo, no? Tanto il valore rimane nel tempo.
I prodotti validi, soprattutto se hanno successo, dopo 6 mesi hanno una flessione di prezzo fisiologica, ma nell'ordine di un 20-30% al massimo. Dire che una cosa costa la metà è disinformazione. Questo era il senso del discorso.

Il mio portatile ha un anno e oggi costa ancora 1.149 Euro, ma questo è un altro discorso.
Old 15-02-2012, 14:05   #57
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Beh io il fischio l'avevo fatto nella sezione portatili. E ho comprato con un click a mezzanotte, l'offerta era fuori da 3/4 giorni e sarebbe rimasta attiva per una settimana abbondante ancora.
Se al posto che flammare su news ogni tanto ti fai un giro nella sezione "consigli per gli acquisti" dei portatili, rischi di trovare offerte analoghe.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian