|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Scusate ma chi ve l'ha detto "DUE GIORNI LAVORATIVI"?!
La mail parla di DIECI, non DUE, giorni...
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (provincia)
|
Quote:
Ho letto che il nuovo che arriverà avrà solo 90 giorni di garanzia. Ora nn ho tempo, in pomeriggio posterò la fonte.
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
io ho un iPod nano 1G che rientra nel programma di sostituzione ma ha lo schermo danneggiato (si illumina ma si vede molto poco, la ghiera e i tasti funzionano quindi teoricamente sarebbe utilizzabile). Adesso, secondo voi c'è qualche rischio che non me lo cambino e anzi mi facciano pure pagare delle spese come scritto nei Termini e condizioni di riparazione Apple? In teoria anche se lo schermo non è funzionante al 100% è sempre un prodotto a rischio di surriscaldamento e che rientra nel programma di sostituzione... che ne pensate? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (provincia)
|
Ormai ci dobbiamo rassegnare.
http://www.theapplelounge.com/hardwa...a-generazione/
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vabbè ma se mi ridanno l'ipod tale e quale ricondizionato e perfettamente funzionante sono più che soddisfatto, motivo in più per ricominciare ad usarlo, poi quanti di voi l'avevano buttato in un cassetto??? Io non capisco chi si lamenta!? saluti
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Infatti non capisco proprio che razza di pretese si hanno.
![]() Anzi io mi arrebbierei se mi cambiassero il modello: VOGLIO esattamente un modello identico, dato che lo uso tutt'oggi con il contapassi Nike+ e l'abbigliamento specifico con taschine su misura fatte per lui.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
pure io avrei voluto in cambio un 1gen identico!
già perderò la scritta, almeno mi rimane il modello preferito
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infatti, come avevo scritto qualche post fa mi va più che bene che sia lo stesso modello, che a mio parere è molto più ergonomico del nano attuale
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti. Esattamente una settimana fa ho fatto richiesta di assistenza e da allora non mi è giunta alcuna comunicazione in merito. E' normale?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ma non ti è arrivata nemmeno la mail di conferma?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivato il tanto atteso plico da Apple. E' una busta contenente le informazioni per la spedizione. In buona sostanza si inserisce l'ipod nell'imballaggio(busta imbottita) e poi il tutto in un sacchetto di plastica UPS fornito di etichetta adesiva di ritorno. Contattare UPS al numero fornito e organizzare la raccolta del prodotto. Il resto è descritto nel libretto istruzioni.
ciao
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Anche a me è arrivata la stessa cosa proprio questa mattina.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ma le spese di spedizione sono a carico nostro (solo per sapere, non perchè pretendo che paghi Apple
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' specificato che è un servizio di restituzione prepagato
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Beh, stanno facendo proprio una grossa operazione, non c'è che dire. Anche se questo non basterà a farmi cambiare idea sulla loro politica di scadenza della garanzia convenzionale dopo un solo anno.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La loro politica sarà quel che dici ma trovami una azienda che dopo parecchi anni ti sostituisce un dispositivo fuori produzione ma sopratutto fuori garanzia. Intanto il mio "nano" questa mattina è volato via, è passato il corriere UPS! Pazzesco, la busta mi è arrivata ieri, mi è bastata una telefonata e oggi è già in viaggio per l'assistenza!!!!
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il mio l'ho spedito ieri e oggi è già praticamente a destinazione!
Dato che mi sono documentato e in effetti ho scoperto che mi ritornerà un fighissimo ipod nano 1 gen nuovo nuovo ho notato che questa notizia è stata confermata perchè a quanto pare quanlcuno sembra avere già ricevuto indietro l'ipod sostituito...nessuno sa per caso quanto tempo ci è voluto per il tutto? devo davvero aspettare 6 settimane?Spero solo che non mi arrivi nero se no li ammazzo Ultima modifica di edad2ooo : 30-11-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

ho notato che questa notizia è stata confermata perchè a quanto pare quanlcuno sembra avere già ricevuto indietro l'ipod sostituito...nessuno sa per caso quanto tempo ci è voluto per il tutto? devo davvero aspettare 6 settimane?