|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se mi viene venduto un candelabro d'argento a 1 euro lo considero di provenienza lecita perchè mi viene fornito scontrino?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torre del Greco (Na)
|
Quote:
Pensa che mi ha detto di sì e che se volevo me lo fatturava e di dargli il codice fiscale\partita iva. Insomma,il tizio parlava e parlava,a parole era tutto regolare. Ci ho pensato bene prima di pagare te lo assicuro,non vedo a che dovrebbe appellarsi paypal ora |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Compaesano apri la controversia e fai la denuncia sia ai carabinieri che alla polpost. Conserva tutte le mail, essendoci scritto protezione integrale all 99% restituiscono i soldi, poi la denuncia fa il suo corso. Ovviamente da questo punto di vista non aspettarti granché data la lentezza delle cose, però Paypal normalmente rimborsa (a me è capitato di ricevere rimborsi, anche se la cifra si basava sui 50€)
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatta la controversia,il 15 notte diventa reclamo e li chiamo pure per cercare di velocizzare i tempi |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quello ok, tu hai fatto tutte le tue domande, però questo tipo ha fatto una truffa, e quindi va denunciato, mi ricordo anche io un paio di striscia o delle iene che l'han scampata più volte, però se neanche li si denuncia questi tizi continueranno tranquillamente...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Paypal ha proceduto al rimborso dell'intera cifra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.