|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Iscritto anche io!
Già che ci sono avrei una domanda:ma come si fa il tiro a canestro usando il tabellone?ho provato con il tasto che usavo nel 2k11 ma adesso serve a fare uno spostamento laterale per poi tirare. Altra cosa ho notato che i giocatori sembrano essere avvolti da uno strato di "plastica"....lo ha notato qualcun'altro o sono solo io?In più ho letto che per adesso(non so se in seguito si potrà risolvere con qualcosa) non c'è l'effetto sudore che aumenta durante la partita. Un saluto a tutti! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Quote:
Grande Loico che hai già messo la patch per i loghetti, sei avanti... Appena avrò un attimo di tempo installo il gioco e quella sarà la prima cosa che proverò, dopodichè ti farò sapere... ps: problema, non me la fa scaricare perchè mi dice che non sono autorizzato, non riesci a postarla su MU o altri? grazie Ultima modifica di Bradipo87 : 07-10-2011 alle 14:33. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
a little swaet on players by michaelvlutz49 http://www.gamefront.com/files/20863...ittle+swaet.7z removes plastic sweat from players global by michaelvlutz49 http://www.gamefront.com/files/20863...eat+removed.7z Quote:
ho visto che hai messo i campi di UTP...bah, sai che gran sforzo ha fatto il tizio, cha spiaccicato le texture che gli ho dato e voilà..ahahah quando avrò il gioco x le mani correggerò a mio modo Ultima modifica di sixers : 07-10-2011 alle 15:02. |
|||
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma la patch dei loghi e quella contro i giocatori di plastica impediscono di utilizzare il gioco online? O è utilizzabile lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
quindi anche falli da rimessa, mandano in lunetta i miei avversari dannazione è davvero tosto... e gioco solo ad All-Star ).
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ma su steam non è ancora uscita la versione ITA?
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Ragazzi la patch dei mini-loghi nelle aree da due punti li potreste uppare in un nuovo host? Perchè in quel sito dà questo problema
You are not authorised to download this attachment. Scusate se ripropongo la domanda,ma quando metterò questa patch potrò regolarmente giocare online? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
link patch loghi
http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=3700 le patch grafiche non influiscono sull'online, al massimo certe possono influire su prestazioni |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Ci sono anch'io...
Nonostante sia un "consollaro", attingerò a piene mani dalla sapienza di Albys, SE acquisterò il gioco.
Sono molto combattuto: dopo aver avuto modo di fare una partita con i Lakers ed avere avuto l'impressione di giocare la TPO per davvero, l'avevo praticamente già acquistato. Gli schemi sono molto migliorati e la fluidità regna sovrana. La tentazione di acquistarlo è forte, fortissima, ma se l'NBA reale non parte non so se lo prenderò...
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Ho provato la patch dei loghi ma non funziona..
Cmq c' è scritto "Note that you must have the US version of the game for this to work." Quindi penso che noi europei possiamo anche scordarci i loghetti, almeno legalmente parlando... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
ciao ragazzi, premetto che ho problemi con internet per un temporale che ha messo offline mezzo paese e quindi non so quando torno online...
ho letto con piacere le opinioni vostre, in particolare quella molto lunga di Lele; beh, devo dire di non essere rimasto molto colpito, purtroppo ho letto tante cose che non mi entusiasmano, a fronte di altre indubbie migliorie. con gli sliders e i settaggi dei coach profiles e dei valori dei giocatori si possono risolvere senza dubbio molte cose (tipo la difesa cpu che lascia troppo spazio al tiro da tre nostro), ma questo a fronte del solito lavoro che mi porta via una quantita` enorme di tempo.... insomma, la solita dannata usanza 2K di fare 1 cosa alla grande e trascurarne un'altra in modo veramente assurdo... Avremo modo comunque di riparlarne, intanto provate a giocare gare moderne da 40 o 48 minuti a livello all star e sliders simulazione, e commentate. A rileggerci quando mi ridanno la connessione al mondo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Anche stavolta quel sito mi dice che non posso scaricare quella patch dei loghi... a sto punto,visto che Bradipo dice che non funziona,rinuncerò finchè qualcuno non lo smentirà
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi è capitato in alcune partite che gli avversari tirino un libero sbagliandolo ma viene assegnato lo stesso il canestro.
E' capitato ad altri questo bug? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
il problema è che bisogna avere l' exe americano, quindi bisogna aver comprato il gioco da un distributore americano... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga una domanda: ho visto il gioco su pc da un mio amico, ma non capiamo come poter giocare con le squadre vecchie come si poteva fare con il 2k11, cioe tipo con la chicago bulls degli anni 90 ecc..suggerimenti? e poi per giocare su pc con 2 pad come si fa? mi spiego meglio: riusciamo a giocare con 2 pad, ma la configurazione dei tasto è identica per entrambi i controller, e se si vanno a modificare i tasti, cambiano di entrambi i joypad...
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Hai 15 partite e ogni partita vinta ti sblocca alcune squadre. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Ho tolto la mod dei loghetti, visto che dava problemi ed io non posso testarla., inoltre metto i file che ha postato Sixers per il sudore.
Ciao
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
una cosa fichissima che mi è successa adesso...non so' se qualcuno l'ha gia' scritto....ho fatto un tiro all'ultimo sec da meta' campo....ed è entrato..all'inizio non me l'ha convalidato..poi hanno chiamato l'instant replay..(fichissimo si vede i giudici che guardano il replay)
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

quindi anche falli da rimessa, mandano in lunetta i miei avversari