|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Spero fortemente che non saltino il raddoppio di capacità anche quest'anno. Già col 4 è stata abbastanza forte la delusione, il primo anno in cui non hanno raddoppiato le capacità a parità di prezzo (almeno americano, che qui sia aumentato per il cambio e decisioni discutibili è un altro discorso). Io in 16GB non ci sto più
![]() E non ho intenzione di spendere 100 o più euro di differenza per la memoria in più, ho sempre preso quello a capacità minore e continuerò su questa strada
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
(il grafico che hai postato è ridicolo...è chiaro che col passare degli anni si vendono più smartphone perchè in totale TUTTI vendono più smartphone! quindi il numero aumenta... ma la percentuale di mercato? per apple NO!! è ferma!) nel grafico che ho postato io prima si vede che il grafico in salita di apple si ferma bruscamente quando arriva l'intersezione con la linea rossa di android la perdita di clienti si misura vedendo la variazione di pendenza della retta... che è diventata piatta per apple mentre android è come una montagna di fatti ad oggi abbiamo android al 43-45% dello share e apple al 18-20 scarso% negli smartphone se non ci fosse stato il fenomeno android quel 45% se lo sarebbe preso tutto lei...dimmi tu se non son mazzate queste! Ultima modifica di C++Ronaldo : 30-09-2011 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
E comunque, se dai un'occhiata al grafico postato da me, noterai che l'aumento delle vendite dell'iphone è ben maggiore rispetto alla crescita media del mercato, questo vuol dire che Apple sta guadagnando marketshare negli ultimi trimestri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Passato da iPhone a Galaxy SII, è un altro mondo, non torno indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io non lo comprerei mai a prezzo pieno. a suo tempo presi il 3gs 16gb con l'abbonamento vodafone e a conti fatti lo pagai 418€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io credo che Apple stessa sappia che oggi la concorrenza è decisamente più agguerrita, e un modello con un. Costo diverso non farebbe che accertare questa mia sensazione, android vende tantissimo, certo vende molto con smartphone non paragonabili ad iPhone per qualità, ma vende anche molto con terminali di fascia alta, eccezionali. Poi c'è wp7, che con Nokia venderà CERTAMENTE. E francamente lo spero vista la quality di wp7. Per me il miglior s.o. Oggi in circolazione. Certo che é da idioti tifare per Una marca, la concorrenza non puó che far bene a noi. Oer anni ios ha solo inventato, Ora con ios5 prende molti spunti da android e wp7, E non c'é vergogna in questo, ma solo un bene per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
eh si certo, tutti quelli con smarzphone da 100 euro con android avrebbero preso l'iphone, come no.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
stamattina ero al bar e sul giornale locale c'era una pubblicità di un rivenditore che sino al 04 ottobre vende l'Iphone 4 a 720 euro invece che 784... stavo bevendo una spremuta e dalla risata me la sono ritrovata tutta che mi colava dal naso.
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Beh si vede che può caro Mirko, nei grandi centri di distribuzione elettronica ho visto spesso gente magari poco informata che di fronte alla sceltra tra iphone 4 a 600+ euro e terminali Android o Wp7 alla metà, anche spinti dal commesso, scelgono iphone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
a me piacerebbe che iPhone 5 abbia la forma quasi uguale a quella dell'iPod touch di ultima generazione. sottile e leggerissimo. magari.
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Di sicuro allora Apple fallirà.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Vendete le azioni finché potete!!
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ho dimenticato la sfera di cristallo al lavoro, mi spiace
![]()
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
eppure io sapevo che (dato che l'apple aumenta prezzo sempre per ogni prodotto nuovo) non potendo arrivare a cifre allucinanti, abbasserebbe il prezzo dell'5 (facendolo costare come il 4) e gli altri 4-3 ecc si potrebbero finalmente prendere ad un prezzo basso (RELATIVAMENTE BASSO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Intanto un link interessante che mostra il funzionamento di Assistant, magari non sarà proprio così, ma almeno rende l'idea
http://www.macrumors.com/2011/09/30/...he-new-iphone/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io la vedo cosi: se tra pochi giorni escono due terminali, uno fascia media, l'altro fascia alta, il mercato dell'usato va a gambe all'aria.
Ci saranno un sacco di iphone 4 che da un giorno all'altro varranno quanto o meno del nuovo iphone fascia media e molti piú iphone 3 che non varranno piú niente. insomma la "tenuta" del marchio vacillerá e saranno disponibili terminali praticamente semi-nuovi a prezzi popolari. A questo punto si incomincerá a dire che ormai non fanno piú moda, e che con cifre abbordabili te lo puoi prendere usato di 2 mesi perché ci sarà gente affezionata che svenderá il suo iphone a favore dei nuovi nati (come é sempre stato) solo che stavolta dovranno abbassarsi a cifre inferiori del nuovo iphone di fascia media se no uno fa prima a comprarsi quello. insomma sintetizzando: il mercato dell'usato produrrá terminali che dovranno avere un prezzo inferiore al nuovo iphone piú economico che uscirá tra 3 giorni. Questo é quello che immagino io, vedremo ....
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate Ultima modifica di tossy : 01-10-2011 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io ho un lg dual pagato 349 sottocosto ed è una bomba ! Altro che i-phone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.