|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ordinata
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi avete convinto domani vado a vederla in negozio!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
niente da fare al mio centro non è disponibile, che noia
riguardo sempre la silver online per autoconvincermi a prenderla, ma non mi va giu' è piu' forte di me Ultima modifica di McGlovin : 22-08-2011 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
no assolutamente, ripeto è solo questione di gusti, nera per me è piu' elegante, piu' dall'aspetto "pro"
Ultima modifica di McGlovin : 22-08-2011 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
L'ho comprata per sfizio e curiosità e pensavi di rivenderla quasi subito ma mi ci sto affezionando!
Compatta veramente completa almeno per il mio utilizzo. Ultima modifica di Luchino.EX : 22-08-2011 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Raga, potete dire qualche cosa in più su questa fotocamera?
Del tipo, riuscite a fare foto notturne decenti smanettando nelle impostazioni?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Non pensiate di acquistare un prodotto di seconda fascia o di marca concorrenziale perchè sbagliereste di brutto. All'estero Ricoh è davvero molto apprezzata ed alcuni suoi pezzi (vedi GRD) sono dei veri e propi oggetti di culto. La cx1 è stato un mio grande amore,deriva dalla serie R e andava a migliorare sensibilmente sia la R8 che la R10 (la serie cx si sovrappose e sostui la serie R)...ha un corpo solidissimo e ben costruito,comandi e menu molto friendly,un lcd con una risoluzione che anche allo stato attuale delle cose rimane molto superiore alla media,features (come il DR) davvero interessanti e pure discreta nel macro...si insomma una macchina molto ben costruita e con un design eccellente di quelli "puliti" che piacciono a me. Punti deboli ne ha senz altro (la riduzione del rumore è avvertibile anche ad iso non elevatissimi, indi le notturne non sono il suo forte) e la concorrenza del tempo (mi pare un paio di anni fa o forse3) mediamente scattava jpeg migliori (vedi fuji f200exr et similia) ma cmq era senz altro ed è un buon prodotto costruito ,e lo risottolineo, con particolari davvero curati. Dalla serie CX2 iniziarono a dotare le macchine con un tele di 300mm (200mm per la cx1) ma in generale i vari step della serie cx non sono stati delle vere e propie rivoluzioni (almeno fino alla cx3...dopo non ho seguito granchè) quanto dei piccoli upgrade. Il mercato delle fotocamere è un po come quello dell'hardware per pc...prodotti nuovi ne escono spesso e di conseguenza il modello "vecchio" o l'invenduto viene proposto a prezzi allettanti. Ottima l'offerta a 99euro...non so cosa si possa trovare di meglio davvero....anche solo per cura costruttiva. Vi lascio il link dei veri cultori del marchio. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ragazzi se a qualcuno interessa metto in vendita la mia!!
Mi piace provare sempre cose nuove... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Presa ieri all'Uni, 141 euro compresa la custodia rigida Hama e il Gorillapod.
In settimana avevo chiesto se era possibile averla nera, ma mi avevano risposto negativamente...arrivato a ritirarla l'ultima imballata era nera quindi me la sono aggiudicata :-) Facciamo diventare questo Thread quello ufficiale della CX1? Così possiamo inserire le nostre foto e discuterne! |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me interessano le foto notturne o in ambienti con luce artificiale...
Qualcuno le ha provate?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ragazzi che dite?
http://imageshack.us/photo/my-images/6/rimg0004y.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...img0011kc.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/508/rimg0018l.jpg/
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Buone ! Nella prima col getto d'acqua, hai usato la funzione HDR ?
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.