|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Il 99% delle persone che acquista un tablet e gli basta ios o android evidentemente ci lavora poco.
Nel mondo del lavoro c'è WINDOWS e BASTA. Inutile parlare di fuffa...il 90% del MONDO usa WIN, mica quattro gatti... Win8 sarà la svolta che aiuterà i tablet ad interagire con il mondo business, se M$ farà le cose come si deve. Cmq ritornando In topic...100 euro per un module 3g non mi sembrano giustificati.
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ho toccato con mano questo transformer. Ero indeciso se prendere un altro Android (oltre allo smartphone) o un iPad. Per 400 € questo transformer sembra essere fatto con plasticacce degne di un prodotto cinese (classici tab o smartphone cinesi) no brand... le cornici si "deformavano" per non parlare del retro... provo a "giocarci" un po' e da subito mi lagga nello scorrimento da una finestra all'altra (il mio LG dual se la scannava di più nonostante HC).
bah... iPad tutta la vita (e sono più favorevole ad Android che iOS) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Il solo modulo 3G costa veramente 100 euro? .______________________________.
Ok che contando Android si potra' anche usare per fare le telefonate, pero' 100 euro in piu' mi sembrano troppe...
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non a caso Asus si è trovata con meno unità di quante ne avesse preventivate da vendere. Però Android, in assoluto, è ancora acerbo sui sistemi tablet. Dei 3 tra RIM\QNX, iOS soffre. Con l'ultima release forse le cose miglioreranno ma già il fatto di splittare le branch tra sistemi cellulari e tablet per poi riunirli indica non una grandissima strategia di massima o comunque il tentativo di affrettarsi per rincorrere chi sta davanti. Francamente mi ispira molto di più il prossimo Windows anche dalle demo viste... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
......l'altro giorno all'apertura da TR..., ho acquistato ( e non potevo non farlo) il TAB A500 ACER a 199 euro (da 499 euro), mi pare con le stesse caratteristiche dei pad di cui sopra.........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() c'era un'interessante comparazione tra i vari modelli di tablet e in particolare tra l'acer e l'asus (mi sembra proprio su questo sito o su uno simile, articolo di ieri) che decretava la vittoria del asus.. io punto sull'archos g9 da 8 pollici.. se mantengono il cambio euro dollaro (ovvero verrà venduto a 329 dollari che spero diventeranno massimo 280€)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.