|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma addirittura per le foto in discoteca il problema non si pone proprio. Cmq fotografa la tua lei, nuda, con entusiasmo. ![]() edit: gli amanti dei paesaggi 'sti problemi non li hanno mica ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
I tuoi post che illustrano i giochini mentali per indurre nella ragazza in oggetto una forma di autoconvincimento della necessità di lasciar portare avanti al povero utente che ha aperto questa discussione la propria passione per la fotografia dimostrano una tua notevole propensione all'intrigo e al sotterfugio
![]() E io ho appena scritto una frase di 47 parole senza neanche una virgola in mezzo: ciò significa che, pur essendo martedì, già non sto tanto bene ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Riesumo questo thread per rendere giustizia ad una persona che qui è stata direttamente da me coinvolta ed alla quale è stato mancato di rispetto.
Mi volevo pubblicamente scusare sia con questa persona che con gli utenti che hanno preso parte alla discussione. A questa persona porgo le mie più sincere e sentite scuse in quanto si è ritrovata coinvolta a sua insaputa e, nonostante sapessi bene come possono evolversi certe discussioni su un forum, ho permesso a degli sconosciuti di esprimere opinioni in merito senza che quest'ultimi avessero “sentito suonare anche l'altra campana”. Io generalmente sono il primo a non tollerare questo modo di procedere ma, a quanto pare, predico bene e razzolo male. Agli utenti che sono intervenuti chiedo scusa in quanto nel presentare la situazione ho cercato di tirare l'acqua al mio mulino, fornendo una versione non proprio cristallina dei fatti; per farla breve: alla mia ragazza in passato ho dato n-mila motivi per arrivare a reagire così nei confronti di questa branchia della mia passione per la fotografia, ergo: ho esposto la questione in una maniera al limite del disonesto. In futuro mi impegnerò ad essere più corretto. Questo era quanto dovevo a tutti. Ci sentiamo da queste parti...
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ah ok, sei stato sgamato
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.