|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si e funziona davvero molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di prendere un Desire Z.
E vorrei overcloccarlo ad almeno 1Ghz, e mi chiedevo: Da quel che ho capito, per overcloccarlo si deve cambiare kernel. Per cambiare kernel si deve cambiare per forza rom ? Quindi se si overclocca si perde la sense ?
![]() |
#43 |
Member
|
no assolutamente, per overclockarlo devi semplicemente avere i permessi di root. Per far questo devi utilizzare un programma che si chiama visionary +, dopo di che puoi scaricarti cpu set con il quale in un click puoi settare la velocità più appropriata. Cmq non impressionarti dalla frequenza di clock poiche pur essendo 800 mhz ha prestazioni superiori a quasi tutti i terminali con questa frequenza di clock (galaxy s, desire, nexus one e s)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
![]() Venendo dall'iPhone non sono molto abituato a vedere "lag" nell'UI, quindi spero di pareggiare un po con l'overclock ![]() Grazie comunque per la dritta... ora sono ancora piu convinto di prendere questo Z! Solo una domanda, un 200Mhz in piu incidono molto sulla batteria ? Di suo quanto dura ? Ho letto parecchie video recensioni, ma nessuno parla della batteria
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
considera che ad 1ghz il consumo aumenta un pochino, si allinea in genere con desire hd, che ha un autonomia leggermente inferiore al desire z. Considera però che gli impuntamenti non sono determinati dalla potenza del processore ma dalla quantità di ram, infatti la sense in questo senso pur rimanendo una esperienza unica e in genere la migliore presente su un cellulare, è molto esosa. Basta utilizzare un launcher alternativo per vedere scheggiare il terminale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.