|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
ULTIMO PREZZO!!!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
coda con pvt
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ti confermo il mio interesse. Mi puoi mandare una foto delle RAM in pvt?
Mandami anche i dati per il pagamento e il tuo ultimo prezzo , grazie buona domenica
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato.
attendo conferma della spedizione e tracking grazie
|
|
#48 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Riapro su richiesta dell'acquirente. Contatto il venditore in pvt.
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
hai i messaggi pieni..
come ti ho scritto visto che sono senza garanzia data l'assenza di scatola originale (richiesta espressamente da g.skill nella compilazione del form del rma) che si può scaricare qui http://www.google.it/url?sa=t&source...y9Q4pQ&cad=rja "4. Returned goods must be shipped freight prepaid in their original boxes and packing material. " inoltre la fattura è abbastanza equivoca, ma in questo ovviamente non c'è alcuna responsaiblità dell'utente che a sua volta aveva acquistato e pagato regolarmente le ram. però a me la fattura non convince assolutamente visto che anche i dati del venditore non riportano a nessuno e ovviamente non c'è uno straccio di numero di telefono del rivenditore sulla fattura ma solo una mail a cui ovviamente non risponde nesusno... considerando che per legge la garanzia di 2 anni è dal rivenditore, se questo non ha un numero di telefono, risulta un elettricista, non risponde alle email e non fa capo a nessuno, a chi mi devo rivolgere?? sull rma chiedono numero data e luogo di acquisto, magari per confrontare non so i seriali, e davvero queste ram senza scatola e con una fattura del genere potrebbero provenire da qualsiasi "canale". quindi essendo la garanzia una cosa importantissima e che io avevo richiesto espressamente, essendoci gravi difficoltà a far valere il mio diritto di garanzia a fronte di queste mancanze chiedo di poter restituire le ram oppure di ottenere un congruo rimborso visto la totale assenza di garanzia. preciso inoltre che le ram non le ho neanche montate proprio perchè avendo aperto il pacco (per carità imballato benissimo) e avendo notato la mancanza della scatola ho subito messo le mani avanti perchè a queste condizioni non mi interessano assolutamente. resto a disposizione sia dell'utente sia dei mod che magari possono indicarci come risolvere. io penso che le spese di spedizione siano a carico del venditore in quanto ritengo che era lui a dover fare presente chiaramente l'assenza della scatola originale (alla luce del fatto che è un requisito imprescendibile per l'esercizio della garanzia) e anche se lo ritengo in buona fede per la fattura, chiunque può vedere che c'è qualcosa che non torna (è una fattura fatta con word o excel in base a un modello prestabilito, tanto è vero che ci sono dei campi in cui c0è scritto "qui inserire il numero di telefono e altri dati dell'azienda", e davvero chiunque se ne accorgerebbe!) EDIT tutto risolto. venditore molto serio niente da dire ci siamo accordati in maniera civile e tranquilla.
Ultima modifica di liberato87 : 20-07-2011 alle 17:19. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Abbiamo risolto tutto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.