Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2011, 20:40   #41
zambo91
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
Up
coda!!prendoio..hai pm!!
zambo91 è offline  
Old 20-02-2011, 23:08   #42
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Quote:
Originariamente inviato da zambo91 Guarda i messaggi
coda!!prendoio..hai pm!!
risposto
floema è offline  
Old 21-02-2011, 02:20   #43
FatinaBella80
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
Senti io sono disponbile a concludere, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che non lasci un numero di telefono x contattarti ne il codice fiscale x ricaricarti da un tabaccaio. Cosa che dal momento che hai accettato le regole del mercatino dovresti essere obbligato ad adempiere almeno sul codice fiscale.
Se ti mando un corriere a mie spese l'indirizzo dove fare il ritiro me lo dai??
E possibili avere le foto reali della console che vendi, visto che la foto che hai postato nn è delle tua console??
Grazie
Ciaooo
FatinaBella80 è offline  
Old 21-02-2011, 06:44   #44
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Se il venditore ha mandato i dati della postepay per l'accredito, è obbligato anche a fornire il codice fiscale.
Inoltre è buona prassi fornire un recapito telefonico al compratore e, se richiesto, alcune foto dell'oggetto in vendita.
iasudoru è offline  
Old 21-02-2011, 08:46   #45
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Se il venditore ha mandato i dati della postepay per l'accredito, è obbligato anche a fornire il codice fiscale.
Inoltre è buona prassi fornire un recapito telefonico al compratore e, se richiesto, alcune foto dell'oggetto in vendita.
Allora voglio mettere in chiaro una volta per tutte questo discorso:
Non ho mai e dico Mai inviato il numero della postapay; mi era stato richiesto quale tipo di pagamento accettavo; Io ho risposto bonifico e anche postapay; l'utente a questo punto mi chiede il numero della carta e il CF; io mi rifiuto di inviare il CF perchè non voglio inviare dati sensibili e gli dico di pagare con il bonifico; Per quanto riguarda il numero di telefono non l'ho do sia sempre per il discorso dei dati personali sia perchè lavoro tutti i giorni dalle 7.00 allle 19.00 e non ho tempo di parlare a telefono; per le foto se qualcuno legge i post sopra capisce che non ho messo la foto della mia console perchè non avevo tempo se qualcuno è veramente interessato posso fare le foto ; Infine solo per la cronaca ho 34 anni un lavoro ringraziando Dio stabile e non mi vado a rovinare la vita per 30 € pulite;ho venduto e acquistato cose qui sul forum di valore più elevato e penso che nessuno possa lamentarsi della mia correttezza ; se vendo e compro sui forum è perchè il tempo a mia disposizione è poco e perchè non mi va di lasciare in garage cose che possono essere utili a qualcuno;
Mi scuso con il moderatore se mi sono dilungato troppo ma dai messaggi lasciati sembra che non so quale persona si nasconda dietro.

Infine per tutti accetto solo Bonifico Bancario.

Ultima modifica di floema : 21-02-2011 alle 09:13.
floema è offline  
Old 21-02-2011, 09:39   #46
FatinaBella80
Bannato

Quote:
Allora voglio mettere in chiaro una volta per tutte questo discorso:
Non ho mai e dico Mai inviato il numero della postapay; mi era stato richiesto quale tipo di pagamento accettavo; Io ho risposto bonifico e anche postapay; l'utente a questo punto mi chiede il numero della carta e il CF; io mi rifiuto di inviare il CF perchè non voglio inviare dati sensibili e gli dico di pagare con il bonifico; Per quanto riguarda il numero di telefono non l'ho do sia sempre per il discorso dei dati personali sia perchè lavoro tutti i giorni dalle 7.00 allle 19.00 e non ho tempo di parlare a telefono; per le foto se qualcuno legge i post sopra capisce che non ho messo la foto della mia console perchè non avevo tempo se qualcuno è veramente interessato posso fare le foto ; Infine solo per la cronaca ho 34 anni un lavoro ringraziando Dio stabile e non mi vado a rovinare la vita per 30 € pulite;ho venduto e acquistato cose qui sul forum di valore più elevato e penso che nessuno possa lamentarsi della mia correttezza ; se vendo e compro sui forum è perchè il tempo a mia disposizione è poco e perchè non mi va di lasciare in garage cose che possono essere utili a qualcuno;
Mi scuso con il moderatore se mi sono dilungato troppo ma dai messaggi lasciati sembra che non so quale persona si nasconda dietro.

Infine per tutti accetto solo Bonifico Bancario.
Abbi pazienza, ma io ti ho chiesto se era possibile avere il tuo n° telefonico (cell o quel che vuoi) per chiamarti e concludere prima. Tu mi hai detto NO e basta, non chiamami dopo le 19. Mi sembra che stai girando la frittata?
E poi non devi dare i tuoi dati qui in pubblico, ma in pvt.
Se chiedi un bonifico dovrai pure dare nome e cognome, banca N° conto etc... IMHO sono quelli i dati + sensibili, che il codice fiscale da cui si risale solo al tuo anno di nascita e parte del cognome e un presunto nome.
Ti ho chiesto se ti mando il corriere mi dai l'indirizzo, nn hai risposto....
Ora io sono disposto a concludere, tu sei disposto a mettere delle foto REALI della console che vendi?? e di dare i dati richiesti??
Tutto qui.
Grazie.
Ciaooo
FatinaBella80 è offline  
Old 21-02-2011, 10:31   #47
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Originariamente inviato da FatinaBella80 Guarda i messaggi
Abbi pazienza, ma io ti ho chiesto se era possibile avere il tuo n° telefonico (cell o quel che vuoi) per chiamarti e concludere prima. Tu mi hai detto NO e basta, non chiamami dopo le 19. Mi sembra che stai girando la frittata?
E poi non devi dare i tuoi dati qui in pubblico, ma in pvt.
Se chiedi un bonifico dovrai pure dare nome e cognome, banca N° conto etc... IMHO sono quelli i dati + sensibili, che il codice fiscale da cui si risale solo al tuo anno di nascita e parte del cognome e un presunto nome.
Ti ho chiesto se ti mando il corriere mi dai l'indirizzo, nn hai risposto....
Ora io sono disposto a concludere, tu sei disposto a mettere delle foto REALI della console che vendi?? e di dare i dati richiesti??
Tutto qui.
Grazie.
Ciaooo
Scusa ma me lo hai chiesto per la prima volta alle 2 di oggi di volere il mio indirizzo per il corriere.
Comunque avendo poco pochissimo tempo libero spero di avere un attimo per inserire le foto.
Per il corriere a domicilio per me va bene ma il prezzo a questo punto quanto sarebbe?
floema è offline  
Old 21-02-2011, 10:48   #48
FatinaBella80
Bannato

Quote:
Scusa ma me lo hai chiesto per la prima volta alle 2 di oggi di volere il mio indirizzo per il corriere.
Comunque avendo poco pochissimo tempo libero spero di avere un attimo per inserire le foto.
Per il corriere a domicilio per me va bene ma il prezzo a questo punto quanto sarebbe?
Te lo chiesto alle 2 di notte, dopo mille tentennamenti...
Cmq sia se ti mando io il corriere 30€
Se spedisci tu in paccocelere 3 40€
Il fatto rimane che sei disposto a darmi le foto e i dati che ti ho chiesto? Ossia telefono e indirizzo?? Il corriere vuole un telefono xchè se nn trova chiama.
Neanche mi prendono in carica il ritiro del pacco se non do un cell del mittente...
Tutto qui.
Aspetto le foto.
Grazie
Ciaooo
FatinaBella80 è offline  
Old 21-02-2011, 11:25   #49
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Te lo chiesto alle 2 di notte, dopo mille tentennamenti...
Cmq sia se ti mando io il corriere 30€
Se spedisci tu in paccocelere 3 40€
Il fatto rimane che sei disposto a darmi le foto e i dati che ti ho chiesto? Ossia telefono e indirizzo?? Il corriere vuole un telefono xchè se nn trova chiama.
Neanche mi prendono in carica il ritiro del pacco se non do un cell del mittente...
Tutto qui.
Aspetto le foto.
Grazie
Ciaooo
ma quali tentennamenti; Mah, comunque le foto le inserisco, quando non lo so, e non ripeto per quale motivo.
Pacco celere viene 11,40 €.
floema è offline  
Old 21-02-2011, 12:05   #50
FatinaBella80
Bannato

Quote:
ma quali tentennamenti; Mah, comunque le foto le inserisco, quando non lo so, e non ripeto per quale motivo.
Pacco celere viene 11,40 €.
Tentennamenti anche miei non dico di no, non davi i dati e per quello ero perplessa.
Aspetto le foto quindi.
Pacco celere 11,40 fa 41,40€ x l'esattezza ok??
Ce l'hai il cavo component che c'era insieme alla console?
Grazie
Ciaoo
FatinaBella80 è offline  
Old 21-02-2011, 12:19   #51
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Tentennamenti anche miei non dico di no, non davi i dati e per quello ero perplessa.
Aspetto le foto quindi.
Pacco celere 11,40 fa 41,40€ x l'esattezza ok??
Ce l'hai il cavo component che c'era insieme alla console?
Grazie
Ciaoo
si il cavo c'è insieme alla console; scusami se anche io ho usato un tono un pò brusco. spero di riuscire a fare le foto questa sera.
floema è offline  
Old 21-02-2011, 12:21   #52
FatinaBella80
Bannato

Quote:
si il cavo c'è insieme alla console; scusami se anche io ho usato un tono un pò brusco. spero di riuscire a fare le foto questa sera.
Nessun problema, cerca solo di capire che se ti troveresti nei miei panni qualche dubbio ce l'avresti tt qui.
Con ciò aspetto le foto, quando hai tempo, nn ho fretta.
Grazie
Ciao
FatinaBella80 è offline  
Old 09-03-2011, 12:29   #53
FatinaBella80
Bannato

Sono passati 20gg ma io di foto ancora nn ne vedo.
Ho un abbonamento con DHL e ti posso mandare il corriere a ritirare la console a casa. Hanno pure loro le scatole se tu nn ce l'hai quella originale della console.
A me interessa
-Console X360 Falcon HDMI
-Alimentatore 220v. Completo
-Cavo AV HD originale MS quello in bundle con la console.
Mi serve il tuo numero di telefono e l'indirizzo in pvt x mandarti il corriere.
Oppure se nn hai nessuno a casa, te lo mando presso il posto di lavoro.
Sei disponibile??
Grazie
Ciao
FatinaBella80 è offline  
Old 09-03-2011, 15:38   #54
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Sono passati 20gg ma io di foto ancora nn ne vedo.
Ho un abbonamento con DHL e ti posso mandare il corriere a ritirare la console a casa. Hanno pure loro le scatole se tu nn ce l'hai quella originale della console.
A me interessa
-Console X360 Falcon HDMI
-Alimentatore 220v. Completo
-Cavo AV HD originale MS quello in bundle con la console.
Mi serve il tuo numero di telefono e l'indirizzo in pvt x mandarti il corriere.
Oppure se nn hai nessuno a casa, te lo mando presso il posto di lavoro.
Sei disponibile??
Grazie
Ciao
carissima/mo FatinaBella80 come detto svariate volte non sapevo se avevo tempo per le foto, e come volevasi dimostrare non sono ancora riuscito a inserirle, detto questo non eravamo rimasti per una spedizione in j+1?
Comunque per correttezza questa sera metto le foto; poi mi fai sapere.
floema è offline  
Old 09-03-2011, 15:48   #55
FatinaBella80
Bannato

Quote:
carissima/mo FatinaBella80 come detto svariate volte non sapevo se avevo tempo per le foto, e come volevasi dimostrare non sono ancora riuscito a inserirle, detto questo non eravamo rimasti per una spedizione in j+1?
Comunque per correttezza questa sera metto le foto; poi mi fai sapere.
Ok,
veramente eravamo rimasti in J+3.
Cmq sia tu hai sempre chiesto 30€+eventuali s.s.
Io ti do le 30€ e ti mando a casa o dove vuoi tu, pure al bar o al negozio sotto casa il corriere DHL che fa il ritiro. Mi serve ovviamente un indirizzo e un telefono a cui risponde qlc. in quanto quando faccio la presa da te, mi richiedono questi dati, oltre al codice mio di abbonamento.
TT qui.
Carissimo va bene, carissima è mia moglie..
Sarebbe lei la fatina....
Riciaooo
FatinaBella80 è offline  
Old 09-03-2011, 20:16   #56
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

aggiunte foto
floema è offline  
Old 09-03-2011, 21:24   #57
FatinaBella80
Bannato

Quote:
aggiunte foto
Foto viste.
Confermo il mio interesse. Dammi i dati che ti ho chiesto insieme al n° di poste pay. E quando ti posso mandare il corriere a casa o dove vuoi tu.
Grazie
Ciao.
p.s.
Confermi che la tua console è quella in foto??
FatinaBella80 è offline  
Old 10-03-2011, 02:15   #58
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
coda se l'utente lascia, la console ha hd?
Old 10-03-2011, 11:45   #59
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Quote:
Foto viste.
Confermo il mio interesse. Dammi i dati che ti ho chiesto insieme al n° di poste pay. E quando ti posso mandare il corriere a casa o dove vuoi tu.
Grazie
Ciao.
p.s.
Confermi che la tua console è quella in foto??
Certo che la console è quella in foto. La console viene venduta come non funzionante perchè affetta da 3 led rossi e errore E74. Non posso dire con certezza se è stata bannata. per il resto : come visibile scocca come nuova alimentatore funzionante lettore Benq perfettamente funzionate.
Oltre a questo non assicuro nulla.
Per il pagamento come da qualche post sopra accetto solo bonifico o per chi ha conto bancoposta, il postagiro.
Se disposto a concludere tramite questo tipo di pagamento ti invio dati in pvt.

Ultima modifica di floema : 10-03-2011 alle 11:48.
floema è offline  
Old 11-03-2011, 11:29   #60
FatinaBella80
Bannato

Quote:
Certo che la console è quella in foto. La console viene venduta come non funzionante perchè affetta da 3 led rossi e errore E74. Non posso dire con certezza se è stata bannata. per il resto : come visibile scocca come nuova alimentatore funzionante lettore Benq perfettamente funzionate.
Oltre a questo non assicuro nulla.
Per il pagamento come da qualche post sopra accetto solo bonifico o per chi ha conto bancoposta, il postagiro.
Se disposto a concludere tramite questo tipo di pagamento ti invio dati in pvt.
Inviami TUTTI i dati che ti ho chiesto, ho anche io bancoposta, e ti posso girare le 30€ da conto a conto senza problemi.
Aspetto:
-N° conto e intestatario.
-Tuo indirizzo completo di n° di tel fisso e cellulare.
E poi chiudiamo sta tiritera.
Gia che mi dici nn so se è bannata e nn dai il seriale della console, qualche dubbio mi viene, cmq no prb.
FatinaBella80 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian