|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Janitor forse quella è la chiave del problema.... Ci sta benissimo che al primo riavvio dopo l'aggiornamento Storeagent faccia una home call per notificare la presenza dello Store su OS X e regolare la metrica. Magari qualche impostazione custom su Littlesnitch, router o altro firewall ha impedito questa prima connessione creando problemi.....
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fatto l'aggiornamento nessun problema.
e ho tolto subito dal dock l'icona dell'app store, che mai cliccherò, credo ![]()
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La questione sta diventando più grave del previsto.. dopo aver installato la 10.6.6 ho formattato una decina di volte.. fatto mille prove.. messo pochissimi programmi.. dopo due o tre volte che accendo il mac.. quest'ultimo diventa inusabile.. avvio lentissimo.. tre o quattro minuti.. i programmi per avviarsi la prima volta ci mettono una vita.. ma cosa cavolo posso fare?? possibile che non ci sia una soluzione??.. cioè 1200euro di computer e non lo posso aggiornare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se decidi di reinstallare, torna alla 10.6.5,(tramite update combo manuale); non è un problema del tuo hardware, ma un problema software della 10.6.6 su diversi hardware... basta avere pazienza e cercare nel forum apple i tanti utenti che hanno avuto o che continuano ad avere problemi di ogni sorta sui loro mac... A me l'altro giorno per decomprimere un archivio da poco più di 1 gb, il mio core 2 duo da 2,53ghz, ci ha messo mezz'ora!!! Al che mi sono convinto a reinstallare ex novo tutto fermandomi alla 10.6.5, che andava benissimo... e prima di questo problema avevo dovuto sopperire a numerossimi altri problemi che si evidenziano anche nel forum apple; con un update combo alla 10.6.6 dopo i problemi da software update, pensavo di aver risolto, ma dopo quella decompressione ho capito che c'è qualcosa che non torna nell'uso di alcuni processori da parte di os x 10.6.6 Ultima modifica di Energia.S : 18-01-2011 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mi auguro mettano presto online un fix!! hai provato a lamentarti con l'assistenza?? per lo meno a chiedere lumi, se sono a conoscenza del problema o di possibili soluzioni??
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
La combo raggruppa tutti gli aggiornamenti precedenti e non solo quelli mancanti come viene proposto da aggiornamento software. Io uso sempre la combo quando aggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Per tagliare la testa al toro ( povero toro.....
![]() Altrimenti brancoli nel buio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.