Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 10:24   #41
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
allora avevo capito bene ... anche se da novellino di touch

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
al negozio ho provato un C7 in modalità qwerty e ho beccato tutte le lettere, nell'N8 ho fatto molti errori ... (era la mia prima volta con touch).
Old 24-01-2011, 15:38   #42
ciccio858585
Member

Iscritto dal: Nov 2008
qualcuno sa perchè negli ultimi 10 giorni sia grandi negozi come mediaworld che vende su internet il c7 a 339 euro e il c6-01 a 279 euro o anche il sito nokia l'altra settimana ha abbassato il prezzo del c7 on line??? E' un sintono che i due telefoni non stiano avendo il successo aspettato e non siano cosi buoni complessivamente, a differenza di quello che ho sentito in giro????

a me piaciono entrambi, ma pensavo di comprare il nuovo c6...
ciccio858585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 17:07   #43
Don Vito Corleone
Senior Member

se guardi a pagina 2 c'è la risp alle tue domande ... un dibattito mio e di donbabbebo

Cmq la mia interpretazione è che si sono svegliati un pò tardino in casa nokia ... quindi ormai chi è di alte pretese ha l'iphone ... chi è di basse pretese ha quelli che io chiamo i touch da ragazzini cioè sono cell (prodotti un pò da tutti che non hanno funzioni avanzate ma solo il touch che si comprano solo i ragazzini che mandano sms tutto il giorno !!).

L'utente medio, ormai ha placato la sua fame di touch con quei modelli ...

considera che molti smanettoni si sono diretti su android ... ed ecco che il mercato di C7 e C6 è un pò in crisi...

Personalmente, visto anche i consigli di donbabbeo, il C7 mi piace ... è il primo nokia touch che apprezzo .... penso che lo prenderò appena scende ancora di prezzo.

PS: cmq su nokia shop è 399 ... ha lo stesso prezzo del nokia point dove sono andato io scorsa settimana !! Ricercando su itnernet si trova a 279 + ss
Old 24-01-2011, 19:47   #44
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccio858585 Guarda i messaggi
qualcuno sa perchè negli ultimi 10 giorni sia grandi negozi come mediaworld che vende su internet il c7 a 339 euro e il c6-01 a 279 euro o anche il sito nokia l'altra settimana ha abbassato il prezzo del c7 on line??? E' un sintono che i due telefoni non stiano avendo il successo aspettato e non siano cosi buoni complessivamente, a differenza di quello che ho sentito in giro????

a me piaciono entrambi, ma pensavo di comprare il nuovo c6...
Stiamo facendo confusione...
C'è da fare una distinzione tra Nokia Europa e Nokia Italia!
Un C7 Europa si trova intorno ai 300 €, un C7 Italia sta su 400, un C6-01 Europa sta sui 270, un C6-01 Italia sta sui 320.

Non ha nulla a che fare con i dati di vendita, è il prezzo corretto.
Old 24-01-2011, 21:21   #45
Don Vito Corleone
Senior Member

che differenza c'è allora ? Sono gli stessi terminali giusto ?
Old 24-01-2011, 21:36   #46
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Certo che sono gli stessi, ciò che potrebbe cambiare sono i pacchetti di lingua associati al product code, non è detto che quello venduto come C7 europa contenga la lingua italiana, potrebbe essere stata aggiunta successivamente.
Old 24-01-2011, 22:35   #47
Don Vito Corleone
Senior Member

azz !!!

ed in questi casi che si fa ?
Old 25-01-2011, 09:35   #48
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
azz !!!

ed in questi casi che si fa ?
o cambi product code (ed invalidi la garanzia), o vai in un Nokia Point a farti installare la lingua (pagando ~30€, ma non tutti i centri lo fanno, è a discrezione del negozio e in ultima, credo che al successivo aggiornamento la riperdi di nuovo ma non ne ho la certezza), oppure te lo tieni nell'altra lingua.

Vale la pena rischiare? Dipende, nella maggioranza dei product code europa è compreso l'italiano di suo, quindi l'eventualità che ti capiti quello con il product code farlocco (cioè che non contiene l'italiano) è abbastanza bassa, però la possibilità che accada c'è.
Io personalmente sto pensando di rischiarmela, tanto avevo quasi intenzione di usare la lingua inglese, l'unica cosa che mi dispiace è per il correttore della tastiera che avrà il vocabolario inglese ed ogni parola italiana che scriverò dovrà essere prima aggiunta...
Old 25-01-2011, 10:44   #49
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi dispiace è per il correttore della tastiera che avrà il vocabolario inglese ed ogni parola italiana che scriverò dovrà essere prima aggiunta...
Non se usi swype. E ti assicuro che la userai (anche solo per digitare è 10 volte meglio della tastiera normale)
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:54   #50
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Non se usi swype. E ti assicuro che la userai (anche solo per digitare è 10 volte meglio della tastiera normale)
nevermind, ormai l'ho comprato. C6-01 Silver garanzia italia a 288€

Considerando che C7 e C6-01 non se li caga nessuno, perchè non modificare il post dell'N8 e chiamarlo "telefoni Symbian^3" e scrivere tutti lì? Almeno si popola un pò di più

Ultima modifica di Donbabbeo : 25-01-2011 alle 16:41.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:29   #51
Don Vito Corleone
Senior Member

Quote:
o cambi product code (ed invalidi la garanzia), o vai in un Nokia Point a farti installare la lingua (pagando ~30€, ma non tutti i centri lo fanno, è a discrezione del negozio e in ultima, credo che al successivo aggiornamento la riperdi di nuovo ma non ne ho la certezza), oppure te lo tieni nell'altra lingua.

Vale la pena rischiare? Dipende, nella maggioranza dei product code europa è compreso l'italiano di suo, quindi l'eventualità che ti capiti quello con il product code farlocco (cioè che non contiene l'italiano) è abbastanza bassa, però la possibilità che accada c'è.
Io personalmente sto pensando di rischiarmela, tanto avevo quasi intenzione di usare la lingua inglese, l'unica cosa che mi dispiace è per il correttore della tastiera che avrà il vocabolario inglese ed ogni parola italiana che scriverò dovrà essere prima aggiunta...
No no ... è troppo rischioso

Aspetterò febbraio e lo compro in un negozio dove lo posso vedere fisicamente ... silver gray

Quote:
nevermind, ormai l'ho comprato. Silver garanzia italia a 288€
c6 o c7 ??
Se non sono indiscreto, dove l'hai comprato ? online ? (magari mi mandi link in pvt)

Quote:
Considerando che C7 e C6-01 non se li caga nessuno, perchè non modificare il post dell'N8 e chiamarlo "telefoni Symbian^3" e scrivere tutti lì? Almeno si popola un pò di più

Nooo dai ... poverini .... almeno la dignità di avere un post dedicato penso l'abbiano ... e poi io sono un futuro acquirente di C7 ...
Old 25-01-2011, 12:10   #52
Etchelon
Bannato

Prima di tutto, complimenti per l'acquisto Don!
L'idea non è male, ma secondo me è utile accorpare il thread del C6-01 (anche se in realtà quel thread è stato creato pensando al C6-00 ) a questo, tenendo l'N8 a parte, visto che alcune caratteristiche hardware sono differenti (HDMI, auto focus) mentre il C6-01 è praticamente un C7 con schermo più piccolo e senza memoria di massa. Ma se qualche mod volesse accorparli tutti e tre non mi opporrei, perchè effettivamente ormai i Nokia non se li caga più nessuno, tutti preferiscono comprarsi telefono palesemente inferiori come l'LG Optimus One solo perchè montano Android che "è anni luce avanti " (il primo rolleyes è quello che usano loro parlando di Symbian, il secondo è il mio rolleyes a proposito del loro )
Old 27-01-2011, 22:47   #53
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Mi iscrivo, comprato ieri sera al Mw. Lo sto testando un pò!
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:57   #54
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
Quanto lo hai pagato?
Io lo ho preso in rete a ~ 306€ spedito. (silver, Italia, no brand)
Mi dovrebbe arrivare la prox settimana.
Io avendolo preso al Mw l'ho pagato a prezzo pieno, 419€ marchiato Vodafone, (per averlo silver bisogna sceglier o Vodafone o Tim). In altri negozi lo si trova marchiato a 399€ ma era esaurito ovunque
Anche io ero tentato di comprarlo in rete, visto il risparmio tangibile, ma poi ho optato x il negozio, mi sentivo più sicuro in termini di assistenza, e in passato ho avuto già una brutta esperienza acquistando online.
Comunque meglio così, l'ho dovuto subito far sostituire poichè si era bloccato 5 o 6 volte e riavviato da solo nel giro di poche ore, il sostituto va benissimo!
Old 28-01-2011, 11:34   #55
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
SE andavi sul sito di MW vendevano la versione Nera in promozione a 339€ (non so se ITA o EU)

In ogni caso, ti trovi bene? a me deve ancora arrivare. (spediscono stamane)
Ho visto anche io sul sito, tra l'altro la versione nera andava in promo anche in negozio il giorno seguente, ma io lo volevo silver a tutti i costi
In ogni caso: io mi trovo davvero bene, il touch è perfetto, soprattutto anche nella scrittura con la qwerty, non me ne vogliate, ma scrivo meglio che con l'iphone. La ricezione wifi è veloce e soprattutto stabile, ci son un sacco di app sull'ovi store, ovviamente non quante lo store della mela, ma in fin dei conti quante sono così utili?!?! le indispensabili le abbiamo anche noi, ovi map funziona da dio. l'unica pecca è la fotocamera, a livello di paesaggio fa fotografie eccezionali, in primo piano un pò meno, ma a me poco importa poichè ho la mia digitale per quando serve!
Old 28-01-2011, 12:11   #56
Etchelon
Bannato

C'è sicuramente, te lo dico perchè ci sono alcune app esclusive per N8 ma Sports Tracker non è tra queste, ce l'ho pure sul 5230...
Old 28-01-2011, 20:33   #57
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Quote:
Quando hai tempo, mi potresti controllare sull' ovi store se c'è nokia sport tracker per il c7?
thanks
Si c'è
Old 01-02-2011, 23:27   #58
jeremj
Senior Member

Città: Cagliari
A me piace il C7 più dell'N8, ha una linea migliore.
Ho visto da una mia collega che ha questo cell un video girato a fine anno in notturna con i fuochi d'artificio, ebbene sembrava di stare dentro, ottimo video e un risultato spettacolare!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 20:40   #59
Don Vito Corleone
Senior Member

ragazzi da oggi sono felice possessore di C7 ...

un pò meno felice perchè mi è sparito qualche € sicuramente a causa di connessioni wap che effettua .... però non so che altro fare:

ho impostato i widget offline

ed inoltre nelle destinazioni:

internet: wi fi di casa - priorità 1

wap: wi fi di casa - priorità 1

Inoltre ho cambiato i server dei punti wap inserendo lettere casuali (così da non permettere il collegamento).

Che altro devo impostare ???
Old 02-02-2011, 21:03   #60
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Complimenti

Versione? Italia o Europa?
Colore?

Comunque prova a controllare le impostazioni del GPS ed i widget sulla home.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian