|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Up !
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, potrebbero interessarti:
- Packard Bell EasyNote E 1266 (funzionante, ma non so che farci) - Toshiba Satelli 1900-303 (funzionante, ma ha qualche problema, credo sia impestato di virus) 50 euro e sono tutti tuoi |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ram installata o se hanno altri problemi, tastiere rotte o simili. Grazie.
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Yes, verso mezzodi posto tutto e faccio foto
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
se può essere utile.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291889
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | Ultima modifica di nesema : 22-12-2010 alle 18:53. |
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
credevo di aver risposto... ma ho sbagliato topic :-)
cmq Pakard Bell EasyNote E1266 - Ram: 256 MB - Hard Disk 30 GB - CPU: Athlon Mobile XP-M 2600+ La batteria ormai ha poca durata, ma per il resto nessun problema di sorta. Toshiba Satellite 1900-303 - Ram: il sistema dice 1 GB, io però installato vedo solo un banco da 512 MB - Hard Disk 30 GB - Cpu: Intel Pentium 4 2,00 Ghz - Manca la scheda Wireless (se vuoi te ne do una USB che avanza) Batteria anche lei credo poco resistente, è impestato di virus e non riesco a capire se la tastiera funziona o meno, ne attacco anche una USB e lei continua a digitare la lettera D, quindi credo sia evirato. Se mi dai indirizzo mail ti spedisco le foto. Volendo ho anche due vaio semi distrutti... ma gli schermi dovrebbero essere ok. e le cpu pure |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi indicarmi i modelli anche dei sony cortesemente ? (se puoi anche qualche foto). Grazie.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
I vaio sono:
VGN-FZ31Z VGN-CS21S/W le foto di tutti i pc: http://www.4shared.com/file/VyPhuDBo/PC_online.html Fammi sapere! |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto intreressato e prima di confermarti la coda per un blocco vorrei chiederti (e se raggiungiamo un accordo): a) dei due sony cosa rimane (internamente ) ?b) hanno alimentatore ? c) eventualmentes scambi con qualcosa in firma (ho un medialab che potrebbe interessarti magari, per esempio)
Ultima modifica di 3l3v3n : 23-12-2010 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
|
Quote:
un ali solo che funzia sul toshiba e sul packard bell Quote:
il telecomando per funzionare deve per forza essere puntato sul display? perchè il mio pc sta dietro il tv e il frontale non sarebe rivolto dietro di me. |
||
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il telecomando credo che sì, debba funzionare puntanto sul display. Il raggio di azione credo sia 180°, come ogni tv o qualunque altro dispositivo a meno a che lo adatti e lo lasci fuori, insomma lo "moddi". Io, personalmente, lo metterei nel case perchè, oltre ad essere carino da vedere, è fatto davvero bene. Il case lo hai proprio nascosto o puoi girarlo ed orientarlo verso la camera-sala ?
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
sta proprio nascosto dietro il tv...
e sono in attesa di un case più grande (dato che la nuova mobo è atx) mi risulterebbe pertanto impossibile girarlo... diciamo che dal divano ho forntalmente il tv e il pc starà dietro di esso con il lato lungo parallelo al divano... poi magari funzia lo stesso (rifrazione hai detto mai...) però (se possibile e se per te non è un problema) vorrei provarlo. oppure mi invento uno specchio alla mcgyver |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la logica dice che non dovrebbe andare a meno che no usi da una solo angolatura. Per intenderci, case disposto parallelo al tv con il lettore montato sulla parte destra, l'angolatura funzionante sarà quella destra (telecomando in mano destra) e viceversa Cerchi un case da moddare ? Nel senso una vecchia tower ti potrebbe andare bene ?
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
allora il frontale è rivolto verso il lato sinistro, per intenderci:
http://www.4shared.com/photo/2oMO4AsN/24122010060.html per quel che riguarda il case, ti ringrazio, ma non ho grande esperienza come modder. MI piacerebbe sicuramente saperlo fare, ma prima devo fare ordine in cantina e costruirmi un bel banchetto dove poi sicuramente mi cimenterò. fammi sapere. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa, non per farmi i fatti tuoi, perche non lo metti frontalmente al posto di quelle scatole, con la cassa subito sulla destra ??? Dopo faccio la prova che ti ho detto.
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
non ci sta in profondità...
sai quante prove che ho fatto... ma non c'è verso... un ce sta |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, a me anche se sporgesse non interesserebbe (ma anche per la comodità di smontarlo-aprirlo). Dopo ti faccio sapere, il tempo che mi sveglio per bene ehehe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

) ?