|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
errata corrige
Sono riuscito a far funzionare Jdownloader e la riconnessione automatica con il mio modem router ![]() In passato però quando ero in shared access e la 20 mega, avevo provato sia con un netgear dg834 e un dlink2640b e niente. Adesso con il mio attuale netgear dgn2200 va. ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi sapete questa teoria comparsa poche ora fa su un forum?
il vero problema è quando avrai problemi alla linea telefonica. La compagnia X quella scelta da te dovrà essere autorizzata da telecom per poter operare (poichè le linee sono di proprietà della telecom), telecom cercherà di creare quanti più disservizi possibili in modo che tu naueseato lasci la compania X e ritorni di nuovo a telecom (l'80% delle persone ha fatto questra trafila). lo chiedo a poche ore dalla registrazione ad infostrada (primo passo al passaggio)
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
ragà sapete niente della situazione della rete IFS in provincia di salerno?
anch'io sono intressato al passaggio da tlk, ma ho una buona linea e mi dispiacerebbe perderla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
io sono passato da un mesi a infostrada e non ho nessun problema. l'unico è stato il momento del passaggio da telecom a infostrada. ma questo è normale.
parlando con un tecnico di infostrada e non un venditore telefonico, mi ha spiegato che hanno avuto il via libera alla costruzione di nuove centrali telefoniche tipo quelle di telecom, cioè sono proprio con il telefono che non cade se non cade la centrale e non, fino ad ora, con voip dove se si bloccava(spessissimo) il router o si spegneva, addio telefono. Probabilmente, visto ormai l'abbondanza fisica di spazio dovuta alla miniaturizzazione, le centrali infostrada sono dentro le centrali telecom, solo con i loro apparati, quindi lo spostamento reale è una prolunga del cavo da armadio telecom ad armadio infostrada. esattamente come per le adsl. in più sfrutteranno il sistema telecom, o ne avranno fatto uno loro, per tenere in piedi la telefonia. io, cmq, l'ho scelto solo per i costi, i quali, anche a tariffa piena, sono inferiori a telecom se, come me, siete sotto le 45 chiamate al mese. io ho scelto l'absolute con scatto alla risposta di 15cent e basta. risparmio primo anno circa 250€ e circa 100€ dal secondo in poi.
15 anni su pc e server ![]() ![]() adesso mi dedico a fare il panettiere ![]() Ultima modifica di sanzo78 : 21-10-2010 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.