|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho notato che molti consumano tra i 10 e i 12 watt, ma dato che guardo molte ore di video a parità di ciò che posso vedere fluidamente preferisco quello che consuma meno, oppure qualcosa di autocostruito.
Anche il fatto di avere una gigabit ethernet per me è importante (ma non fondamentale) quando passo i video da un hd ad un altro... L'xtreamer da 2.5" è un'altro prodotto interessante, ma non sono riuscito a trovare quanto consumi, qualcuno lo sa? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
WDTV Live versus Patriot
Ragazzi, vi fornisco la mia esperienza in merito al player in oggetto. E' semplicemente perfetto, non ho ancora trovato un formato video che non riesca a leggere, MKV all perfezione ad eccezione di qualcuno codificato in modo strampalato (anche il pc aveva difficoltà a leggerlo), è piccolissimo, ha 2 porte usb, riesce ad alimentare contemporaneamente 2 hard disk usb senza problemi, ha un web browser minimale per alcuni contenuti web. Per quel che riguarda il patriot, mi sembra sicuramente un'evoluzione, legge uguale, in più ha la possibilità di connettere un hd sata e costa meno! il WDTV live della western digital costava nell'epoca preistorica di 6 mesi fa circa 130 euro! cosi vanno le cose :-)
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il noto Schermo Salvatore, mio vicino di casa
![]() Sono sempre stato interessato a questi oggettini ma, per dirla tutta, ora ho un computer il cui monitor mi fa anche da TV, quindi per me proprio il problema non so pone Ma per un regalo, forse... Forse andrei sul Patriot, leggendo i vostri commenti. Quote:
In Germania, Spagna, Danimarca ed altri Paesi europei addirittura hanno già completato la transizione ed il segnale analogico è stato SPENTO. Se davvero stai a Toronto saprai che anche il Canada sta effettuando la transizione. Vediamo di non fare disinformazione, per favore.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Stavo per comprare un coso del genere per casa, poi sono rinsavito, ho fatto un giro ed ho preso il (seppur ancora in beta) AZBox Premium HD+.
Ok, avrò speso 400 euro, ma quello scatolottino oltre ad avere lo slot per HD (da 3.5 SATA) ha pure il decoder DTV e SAT (e supporta tutte le codifiche in circolazione). Avessi preso un coso del genere poi avrei dovuto recuperare anche un decoder DTV e SAT, ed alla fine i prezzi sarebbero stati pressappoco gli stessi.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi volendo ci sono altre alternative per la registrazione, ad esempio io per registrare mi arrangio con un decoder DVB-T che registra su chiavetta nello stesso formato MPEG2 di ricezione (quindi qualità pari a quella di visualizzazione). Ho così anche un decoder DVB-T che mi serviva per un televisione analogica. Costo 20€ spese di spedizione incluse |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi è tutto un box e ti permette di vedere tutto, anche il bouquet sky (ehm, teoricamente non sarebbe possibile visto che non esiste la CAM ufficiale) e quello mediaset premium. Ancora non è perfetto, però si comporta bene, ed anziché avere 10.000 scatolotti (ed altrettante porte HDMI con switch e diavolerie del genere) è un unico dispositivo che accentra tutto in modo abbastanza coerente. (altre feature aggiuntive sono il supporto 4:2:2 per gli stream feed ed il fatto che è un box linux abbastanza aperto, per cui c'è chi tranquillamente scrive plugin e simili) Tornando in topic... questi box sono carini, ma oramai si và verso i media box e questi dispositivi sono abbastanza "parziali" da quel punto di vista.
Ultima modifica di ConteZero : 09-07-2010 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
fbah sinceramente a me basta il playo, collegato in rete ho un pc che fa da file server e via cosi.
sinceramente di vedere le trasmissioni tv o di pagare per tv scadenti come sky o mediaset premium non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello,piuttosto mi compro un bluray al giorno |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora non ho sottoscritto bouquet d'alcun genere, ma in un futuro chissà.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Beh mediacenter... con il supporto anche per la TV, in pratica un unico box che sintetizza tutti i metodi per fruire di un contenuto multimediale (da IPTV al sat).
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma questi media player, se gli collego un lettore dvd usb lo vedono (intendo proprio un dvd di un film) e riesco a farlo andare o no ?
Meglio questo o il WDTV live ? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ok, visto, miglior posto dove acquistare il popcorn a200 ?
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
copia tra hd usb
senza hd interno copia tra i due hd usb?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

HWU Rugby Group