|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ci sono casi in cui l'omicidio dovrebbe essere legalizzato
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
gente che si accoltella per una finale di calcio di merda, ma non verserà una parola per una finanziaria lacrime&sangue che ti fanno pure passare come "voluta dall'europae atto dovuto, i cittadini capiranno" perchè "si è vissuti troppo bene" l'italiano medio è imbecille
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho letto la serie di commenti alla notizia, sul sito del Corriere, e mi si è accapponata la pelle... Non uno che si sia fermato a pensare che i famosi 130.000 euro sono lordi, e con una tassazione che supera già adesso il 50%... Fanno meno di 5000 euro al mese, che per un funzionario che è responsabile davanti alla Corte dei Conti di praticamente ogni singolo atto del Comune che lo assume, non mi sembrano certo una cifra di cui scandalizzarsi... Io mi scandalizzo di più a pensare che il nostro buon ministro del Tesoro Tremonti, che ci sta imponendo questa manovrina "lacrime e sangue", ha dichiarato nel 2008 un'imponibile di 39.762 euro... Io mi scandalizzo dei dati dell'agenzia delle entrate che dicono che gli orefici guadagnano in media quanto i camerieri, e che i dentisti non eseguono in media più di 600 prestazioni l'anno... ma andiamo.... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
I pochi pirla che dichiarano redditi del genere (o per onestà o perchè obbligati) devono essere tosati...va bene per carità..ma solo loro? Ma che li fucilino sti maledetti lavoratori del pubblico, se sono la causa di ogni male e di ogni nequizia.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
che tristezza, sempre nel culo ai soliti.....
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non sono dipendente pubblico, ma vorrei sapere chi dice e in base a cosa lo dice, che i dipendenti pubblici in italia sono troppi. In francia, in germania, negli usa ecc. sono di meno in rapporto agli abitanti?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Non incolpo il dirigente per quanto prende , la colpa è di chi glieli da, però esso dimostra di essere una persona di basso profilo morale lamentandosi di un taglio impercettibile al suo stipendio d'oro di statale pari a 4 volte uno stipendio normale.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 25-05-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Lavoro a tempo indeterminato nel pubblico, i dirigenti non fanno niente e farebbero bene a tagliarli il loro esagarato stipendio. Ma ovviamente paghiamo insieme a loro non con i tagli ma con il blocco degli stipendi generalizzati per 4 anni.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se deve essere pagato tanto quanto l'ultimo degli scribacchini, chi gliela fa fare a farsi carico di queste responsabilità? nelle aziende private i dirigenti prendono molto piu' di 4000 euro al mese...
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Nel privato abbiamo già dei bei esempi come Alitalia Trenitalia e tutti i vari fallimenti di aziende note. Nel pubblico non fanno niente e la loro responsabilità è solo teorica per quanto riguarda il codice civile e penale mentre invece per l'indennità di rischio è pratica a suon di emolumenti.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, perchè un popolo che non va prendere a casa certa gente merita di finire nella miseria.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Potrebbe benissimo essere che quei soldi se li guadagni eccome . Non è un crimine svolgere un lavoro di responsabilità (non ho idea di che faccia ) ed essere pagato adeguatamente .
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
esatto , pur tenendo conto che non si può fare un paragone 1:1 col privato , dato che il pubblico ti dà molta più stabilità e risponde a dinamiche diverse.
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ehm...
ma far pagare chi EVADE pare veramente brutto, eh..... un dipendente PAGA TUTTO ALLA FONTE... PRIMA si paga TUTTI, poi si parla di tagli. ... e non son dipendente pubblico, ma qua come in grecia, come in romania, come in portogallo e spagna pagheranno SOLO i dipendenti e pensionati.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
toh..
http://palermo.repubblica.it/cronaca...ufera-4341154/ Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nel pubblico non tutti sono a tempo indeterminato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

Since Nov-2003