|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
è partito con un idea inetressante ma poi se la sono giocata male, specie nelle prime puntate che alla fine sono quelle che determinano il successo...mettici 3 mesi e passa di pausa dopo le prime pessime puntate e hai fatto il botto
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mi spiace sia per heroes che per FF.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
nn potevano cancellare v visitors cmq quasi sicuramente nn ci sarà un vero finale...stile "kyle xy"..
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
con FF han fatto un errore tremendo di strategia: mandarla insieme all'ultima serie di Lost.
Avessero trasmesso a fine maggio, a lost appena finito, avrebbero tirato dentro moltissimi nostalgici (anche se le serie son diverse), invece così han fatto l'errore della vita. Oltre a presentarlo fin dagli esordi coem "la serie che verrà dopo Lost", già così han creato aspettative enormi (lost ) e tac.L'idea di FF era potenzialmente ottima. peccato
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma interrompono proprio o almeno si inventano una fine?
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
c'è una voce che ,visti gli ascolti non buoni , pare abbiano girato due finali per le due possibilità, continuare o cancellazione, e quindi ci possa essere anche una sorta di finale conclusivo onestamente ,visto come è evoluto, non riuscirei a capire di cosa potessero parlare in una seconda serie.... ma tanto non c'è più il problema |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' vero, leggo ora che sono state girate scene extra in caso di cancellazione improvvisa...meglio di niente suppongo.
Ho letto anche di fan che stanno bombardando di mail HBO ( .
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
bontà della serie a parte, gli ascolti sono veramente scandalosi...roba da cancellazione immediata, c'è da ringraziare a vedere il finale
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
A parte il "carisma" del protagonista, la serie mi è piaciuta sin dal principio, sia per l'idea di fondo, che per il resto del cast e della trama. Invece "V", per quanto lo continui a seguire, mi lascia del tutto indifferente (pur apprezzando enormemente Morena Baccarin <aka Inara Serra Io credo che il prossimo anno potrebbe fare molto meglio, se dovesse continuare, e per quanto riguarda la trama si potrebbe andare avanti ancora un bel pezzo con l'avvento di un secondo "blackout" globale, magari più lungo e più spostato nel tempo, ecc. Mah, chi vivrà vedrà, nel frattempo solo tanta delusione. PS: maledetti mi han cancellato pure il Seeeeeker! PPS: Richard Cypher, YOU AAAAAREEEE THE TRUEEEE SEEEKEEEEERRRRRR! ![]() PPPS: pure il Seeker come espressioni non scherza... in confronto quello di FF è Marlon Brando.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àaà.z.àa
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono contento che i V siano sopravvissuti
gli altri telefilm non li ho mai visti... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Heroes era bellino ma inconcludente e l'ultima stagione (ita) faceva pena...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

.
) e tac.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!