|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' una bella balla ![]() Nemmeno mia madre e mia zia che lo fecero quando erano giovani hanno mai vantato un parente che lavora(va) in comune. Comunque votare nullo è una bella idiozia. Tanto non viene annotato cosa c'è su una scheda nulla. E' una scheda nulla e basta, che va a sommarsi con quelle di chi, semplicemente, ha sbagliato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Pubblicità ad hwupgrade!
![]() "HWUP" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Al massimo rifiutate la scheda elettorale e fate mettere a verbale. Abbiate il coraggio di portare avanti le vostre idee, invece di fare i soliti quaquaraqua`.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ah perchè secondo te sarebbe un problema, quaquaraqua da monitor?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io una volta scrissi qualcosa tipo "ho fatto una foto a questa scheda. Com'è possibile?"
![]()
![]() |
#48 |
Member
|
Bravo, così si fa diventare idioti chi lavora al seggio e ciò che viene fatto rimane tra te e chi deve conteggiare le schede, al massimo se ti va bene tra te, chi sta al seggio e un impiegato...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
no, mi fan solo ridere quelli che impartiscono lezioni di vita in un forum
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
E` una forma di protesta. Il fatto di rallentare lo svolgimento delle operazioni di voto e` un effetto collaterale. Per me non ha senso non votare, ma se si e` convinti che votare sia equivalente a rendersi complici di un regime corrotto allora l'unica cosa ragionevole e` alzare il piu` possibile la voce. Andare al seggio e annullare la scheda in silenzio senza che nessuno lo sappia e` la cosa piu` inutile e stupida che si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Evidentemente non hai mai lavorato in un seggio.
![]() Le scorse politiche ho rischiato di dover tornare il giorno dopo per finire il tutto (e quindi tra tutto metterci 4 giorni...)...
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'ultima volta che votai fu per prodi e ricordo ancora il bruciore di culo dopo due mesi con bersani e cricca,solo a vedere un seggio elettorale mi viene il vomito,facessero quello che gli pare non me ne puo' fregare di meno
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Pensi che un comportamento del genere provochi una riflessione in chi venga eletto? una cosa del tipo "Oh guarda, forse non va bene quello che faccio perché qualche migliaio di persone non ha votato come si deve?", NO! Potete essere anche milioni di persone ad avere questi comportamenti ma non interesserà a nessuno. Quelli che si comportano in questo modo si rendono "complici di un regime corrotto allora l'unica cosa ragionevole e` alzare il piu` possibile la voce" perché non fanno niente per cambiare le cose, non votano per il cambiamento, per qualcuno che ritengono onesto (chi dice che non ci sia è in malafede). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho ribadito che annullare la scheda nel silenzio della cabina elettorale non ha senso e se proprio non si vuole votare (cosa che non condivido) si faccia almeno nel modo piu` eclatante possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Non cambia assolutamente nulla. Sfogliate le liste, cercate qualcuna che vi dia un briciolo di speranza, altrimenti fate come volete. Ma, per favore, non venite a parlare di astensionismo attivo o di protesta, perchè: 1 sono balle che non conta a nessuno 3 in fin dei conti siete paragonabili agli ignavi di Dante Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.