|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Credo sia stato venduto con consegna a mano. Leggi un paio di risposte sopra.
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
il primo della coda, con scambio a mano era Maxyou1, come mai questo telefono è finito in mani di fafathebest...????
gradirei una risposta sia dal venditore e sia dall'aquirente
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Mah, guarda, il punto è che con questo iphone ho avuto un sacco di offerte tempestive tutte via pm e fafathebest è stato quello + reattivo e disponibile a concludere..
essendo la mia necessità, quella di monetizzare al + presto, ho portato avanti la compravendita con lui, rispetto ad altri che bene o male erano rimasti un po' vaghi.. Se ho sbagliato, chiedo umilmente venia, in quanto non era mia intenzione farlo Oltretutto ho fatto compravendite anche con te HighVoltage e con altri utenti e non ho mai avuto problemi di questo tipo..è la prima volta che ho ricevuto tutti questi mp.. Davvero scusa
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho messo chiaro che intendevo acquistare il cellulare, ero gia disponibile il giorno stesso per venire a nichelino, infatti non ho capito il perche è stato un altro ad averlo
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Più che chiedere scusa per il misunderstanding e per la confusione in cui sono incorsa con tutta la messaggeria piena, onestamente non so cosa poter fare, ero straconvinta che fosse lui il primo nella coda..
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Io avevo letto che lei doveva per forza concludere entro la serata, ed ho dato la mia immediata disponibilità senza troppe storie
Avevo inteso di essere il primo ad aver confermato il telefono con scambio a mano, e quindi con precedenza.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
la prossima volta siete pregati di fare attenzione alle code, non tanto per esse...ma alla fin fine è solo una questione di rispetto per la gente che sapendo di essere in coda non si ritrova infine a concludere....
venditore e acquirente sono entrambi ammoniti... mi raccomando alle prossime trattative
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.