|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
son d'accordo, l'unica consolazione (se si può chiamare così) è che il portatile è carino ed interessante...
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Apriti cielo! I rounded corners!
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alla redazione
Ci dite quali browser usiamo?
Secondo me FF qui su HWU è sopra al 50%. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica cosa che mi interessa è poter usare un broswer a 64 bit senza la necessita di dover installare plugin vari (aka flash e similia
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
scherzo eh
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lonigo!
|
appprrooopossito di visualizzazione e browser vari.. ma sono l'unico al quale s'è sputtanata la visualizzazione del sito con ffox??
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
penso la maggiore novità di internet explorer 9 sia questa : "niente barra degli indirizzi"
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se devo dire la mia IE9 con tutte queste "migliorie" sarebbe utile adesso e non nel 2011...
ma stò acid test cosa fa? a me FF3.6 mi da 94/100 e chrome il 100/100 e FF3.7 alpha3 fa 96/100 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Speriamo che anche HardwareUpgrade adotti i nuovi stili di formattazione, più trasparenze, bordi stondati, ombre, etc...
Quote:
Poi qualcuno mi spiega cosa avrà IE9 che FireFox non ha già?
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 17-03-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per lo meno, l'esecuzione delle pagine in processi separati.
Cosa non da poco a mio parere, che mi aspetto al più presto anche su firefox, insieme a plugin ed estensioni. @egounix Non so che problemi avessi tu con Firefox, ma il mio nonostante 40 estensioni, avvia abbastanza velocemente su un pc che non è una cima e non crasha praticamente mai (son mesi che non vedo un crash...). Hai provato a ricostruire il profilo ex novo o vagliare bene le estensioni che non ce ne sia qualcuna che ti causa questi problemi? |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Direi proprio di no se hai fatto Marketing...
edit: Ti posto anche cosa riporta correttamente il Longman Monolingue: "the value that a company has because it has a good relationship with its customers" Ultima modifica di Ricky78 : 17-03-2010 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
- Modalità protetta - Gestione delle tab per processi - Accelerators e chicche varie (ma vabbè queste sono soggettive) Firefox attualmente ha qualcosa in più: una falla ancora non risolta dallo scorso mese, meno male che è open source :http://secunia.com/advisories/produc...dvisories_2010 (PS: tanto per la cronaca uso Firefox )
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah..provata sta tecnical ed è proprio una vera manna dal cielo...completo supporto CSS3, presto arrivano anche SVG e HTML5, ma nel frattempo in una pre-alpha, 55/100 al test acid3 è una gioia per i miei occhi *_* già il mio forum su forumfree, validato CSS3 si vede che è una meraviglia, solo qualche errorino, per il resto, le prestazioni sono simili a quelle di FF, non noto molte differenze, ma comunque, spero proprio in questa nuova relase, chissà, magari è la volta buona che passo a IE...comunque, ho notato che FF3.6 mi obbliga ad usare ad esempio ::-moz-selection invece del normale ::selection...se uso il secondo, non và, mentre con il primo va una meraviglia...morale della favola? devo usarli entrambi (il secondo naturalmente, non è standard W3C) perchè solo FF mi dà questo problema, Chrome e Safari, non me lo danno per niente...Firefox mi piace si, ma questa, proprio non l'ho capita è_é naturalmente, la stessa cosa vale per ogni classe CSS3 che ho provato...buh ?_?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
@warduck
tutte quelle cose sono implementabili tramite add-on
oltretutto stò provando firefox 3.4 alpha4, beh ho abbandonato nuovamente opera firefox mis tupisce ogni volta con ogni nuova release, ottimo! PS qualcuno sà se c'è un'estensione che aggiunge una pagina personalizzabile con le anteprime dei vari siti come con opera? come pagina iniziale era OTTIMA! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
correzione
volevo dire 3.7 a4
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nowhere
|
basta
io dico basta, mi sono rotto di dover riempire di tag <if IE> tutte le pagine web del mio sito, ogni versione introduce nuovi bug di intepretazione dei CSS, o sistemano quelli o fanno sparire questo browser che è una piaga per i webmaster...
|
|
|
|
|
|
#59 | |||||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Finché si tratta di layout della pagina, mai usato differenziazioni. Solo con Javascript, ma perché in alcuni casi le differenze sono davvero insormontabili. Ah, consiglio a tutti: non usate mai il browser spoofing! Che IE9 faccia 55 nell'Acid test 3 fa ben sperare. Le prime versioni arrivavano a 32. Intendiamoci, non che IE non sia in grado di fare le cose: le fa e spesso pure meglio dello standard, ma le fa, appunto, fuori standard... E di qui le grane. Ci sono delle cose che IE fa meglio ad introdurre, senza ombra di dubbio; del resto, ce ne sono diverse altre che sarebbe meglio che venissero adottate come standard e poi introdotte in tutti i browser. Ma la cosa che mi rende più felice di questo IE9 è che finalmente ha una VELOCITA' DECENTE con Javascript! Era ora! IE8 è una vera PIAGA, lento in maniera assurda! Davvero un peccato perché per il resto IE8 è un buon browser.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

:
HWU Rugby Group