Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 13:26   #41
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
ma la serie 5600 è perfetta che non ha bisogno di ottimizzazioni o la hanno diseredata??? No perchè non ci hanno fatto nulla con questi nuovi driver (a quanto vedo)...
quoto...
Old 17-03-2010, 13:29   #42
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
scommetto €20 (facciamo €10 che ora non c'ho na lira) che i 10.3 come i drivers a venire non risolveranno mai iproblemi di quegli abomini di schede 5770 che han tirato fuori club3d/powercolor e altri, segando letteralmente la componentisticà nonchè usando un pcb delle 5670/5750

club3d in mail ha scaricato tutto su ati dicendo che è un problema driver e che tutte le case produttrici hanno gli stessi problemi con questo genere di scheda (letteralmente con la 5770)

beh vedremo un po'

intanto io con la 5770 in consumi non li ho abbassati dato che sono costretto a tenere le ram a 1200mhz (attaccando un secondo schermo) per non far si che flickeri/sfarfalli lo schermo (se scendono sotto i 1200mhz flickera) -> e sono circa 15w in più in idle...

in più non credo che i drivers risolveranno quei problemi di temperature, dovuti non alle ram e nè alla gpu, ma bensì a dei chippettini (quali anche il regolatore di tensione della gpu se non erro e ad altri) che viaggiano tranquillamente a 80° per un max di 178°
e non penso questi ce li abbia messi ati sui pcb delle varie case
Curiosità che problemi hanno le Powercolor 5770? perchè ne abbiamo montata una nel pc al laboratiorio..e abbiamo avuto parecchi problemi POI (ancora non risolti del tutto),e fra l'altro appena comprata pure io sono rimasto molto deluso del PCB/dissipatore avendo montato pochi giorni prima una Reference su un altro computer..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:57   #43
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Curiosità che problemi hanno le Powercolor 5770? perchè ne abbiamo montata una nel pc al laboratiorio..e abbiamo avuto parecchi problemi POI (ancora non risolti del tutto),e fra l'altro appena comprata pure io sono rimasto molto deluso del PCB/dissipatore avendo montato pochi giorni prima una Reference su un altro computer..
penso che abbiano un PCB propietario.

PCB, che powercolor ha riempito di errori.
Old 17-03-2010, 14:58   #44
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

= PCB al risparmio
Old 17-03-2010, 15:43   #45
Suchoparek
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
scommetto €20 (facciamo €10 che ora non c'ho na lira) che i 10.3 come i drivers a venire non risolveranno mai iproblemi di quegli abomini di schede 5770 che han tirato fuori club3d/powercolor e altri, segando letteralmente la componentisticà nonchè usando un pcb delle 5670/5750

club3d in mail ha scaricato tutto su ati dicendo che è un problema driver e che tutte le case produttrici hanno gli stessi problemi con questo genere di scheda (letteralmente con la 5770)

beh vedremo un po'

intanto io con la 5770 in consumi non li ho abbassati dato che sono costretto a tenere le ram a 1200mhz (attaccando un secondo schermo) per non far si che flickeri/sfarfalli lo schermo (se scendono sotto i 1200mhz flickera) -> e sono circa 15w in più in idle...

in più non credo che i drivers risolveranno quei problemi di temperature, dovuti non alle ram e nè alla gpu, ma bensì a dei chippettini (quali anche il regolatore di tensione della gpu se non erro e ad altri) che viaggiano tranquillamente a 80° per un max di 178°
e non penso questi ce li abbia messi ati sui pcb delle varie case
Anch'io ne ho una della Club3D presa su T****CC, mi si era fusa l'8800gts e ho dovuto cambiarla con una certa urgenza.
Ho avuto qualche freeze, non molti fortunatamente, accompagnato da schermo grigio, nere o a striscie verdi. Inoltre, per poter vedere i video flash in fullscreen ho dovuto disabilitare l'accelerazione hardware.
Sicuramente hai ragione riguardo al PCB, ma gli stessi problemi li hanno riscontrati anche i proprietari di altre case produttrici (ne ho letto su altri forum), oltre agli utenti della serie 5800, che però hanno risolto con i catalyst 10.2, quindi non potrebbe effettivamente essere un problema di driver anche per le nostre?

Ultima modifica di Suchoparek : 17-03-2010 alle 15:45.
Suchoparek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:51   #46
Markk117
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Atie Nvidia si scambiano di posto ??
Markk117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:41   #47
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Io ho una Club 3D 5770 a default ha potenza da vendere , và alla grande .
Old 17-03-2010, 17:01   #48
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
a me funziona, ma se le memorie scendono in idle sotto i 1200mhz mi flichera/sfarfalla lo schermo in 2d e a volte in 3d, quindi sono costretto a tenere un secondo monitor attivo

e io sono uno dei più fortunati

anche i pcb reference hanno problemi, quelli che quasi sicuramente subiscono un surriscaldamento dovuto ai vrm o ad altri chip non coperti da dissipatori nè dissipati, oppure perchè fallati di fabbrica

la risposta della club3d è stata molto eloquente e sintetica:
1) ha scaricato tutti i problemi sui drivers ati - per questo poi la gente inizia ad offendere il supporto drivers ati che fin ora non mi sembra si sia pronunciata su questi problemi nè con dichiarazioni nè con hotfix e questo mi porta a pensare che non sia un problema legato ai drivers o ad ati, ma potrei sbagliarmi -
2) mi hanno esplicitamente detto che se ne lavano le mani, di aspettare le nuove release dei catalyst, perchè tutte le case produttrici hanno problemi con quel tipo di scheda intendendo la 5770 con qualsiasi pcb - infatti anche i reference hanno problemi -

io, come detto nel thread delle 5770, consiglio di prendere al limite una 5750 o modelli superiori che non siano le 5770
è vero che molti non hanno problemi, ma è altrettanto vero che molti hanno problemi e sono sempre quei dannati freeze, schermi grigi o neri, crash driver etc..

ho testato la stessa scheda su 4 configurazioni pc, da am2+ a c2d a c2d quad a i5... solita solfa

il mio schermo è un samsung syncmaster 223bw che non ha mai dato problemi con nessuna scheda e ne ho avute parecchie da nvidia ad ati
la risoluzione è 1680x1050 a 60hz, ho attivato anche il vsync e ho fatto le porchettate più porchettate possibili consigliate dalla club3d come appunto attivare il vsync o staccare e riattaccare tutti i cavi... e giusto per rispondergli per bene ho pure staccato il generale dell'impianto elettrico... tiè

ottimo supporto si.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 17:05   #49
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Non vedo l'ora di vedere questi 10.3a
Io ho downclockato pure la scheda @default per risparmiare 1 pochino, avendo potenza in eccesso

Se avete problemi con i video disabilitate il contrasto dinamico.
Old 17-03-2010, 17:58   #50
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
a me funziona, ma se le memorie scendono in idle sotto i 1200mhz mi flichera/sfarfalla lo schermo in 2d e a volte in 3d, quindi sono costretto a tenere un secondo monitor attivo

e io sono uno dei più fortunati

anche i pcb reference hanno problemi, quelli che quasi sicuramente subiscono un surriscaldamento dovuto ai vrm o ad altri chip non coperti da dissipatori nè dissipati, oppure perchè fallati di fabbrica

la risposta della club3d è stata molto eloquente e sintetica:
1) ha scaricato tutti i problemi sui drivers ati - per questo poi la gente inizia ad offendere il supporto drivers ati che fin ora non mi sembra si sia pronunciata su questi problemi nè con dichiarazioni nè con hotfix e questo mi porta a pensare che non sia un problema legato ai drivers o ad ati, ma potrei sbagliarmi -
2) mi hanno esplicitamente detto che se ne lavano le mani, di aspettare le nuove release dei catalyst, perchè tutte le case produttrici hanno problemi con quel tipo di scheda intendendo la 5770 con qualsiasi pcb - infatti anche i reference hanno problemi -

io, come detto nel thread delle 5770, consiglio di prendere al limite una 5750 o modelli superiori che non siano le 5770
è vero che molti non hanno problemi, ma è altrettanto vero che molti hanno problemi e sono sempre quei dannati freeze, schermi grigi o neri, crash driver etc..

ho testato la stessa scheda su 4 configurazioni pc, da am2+ a c2d a c2d quad a i5... solita solfa

il mio schermo è un samsung syncmaster 223bw che non ha mai dato problemi con nessuna scheda e ne ho avute parecchie da nvidia ad ati
la risoluzione è 1680x1050 a 60hz, ho attivato anche il vsync e ho fatto le porchettate più porchettate possibili consigliate dalla club3d come appunto attivare il vsync o staccare e riattaccare tutti i cavi... e giusto per rispondergli per bene ho pure staccato il generale dell'impianto elettrico... tiè

ottimo supporto si.
Prima di parlare inforamti meglio.

1.
Gli utenti che hanno problemi con le 5770 su 100% saran meno di 15% e tutti questi appartenenti a Power Color, Club 3d e Sapphire ma anche pochissimi XFX.

2.
Io ho una 5770 comprata appena uscita della Gigabyte...devo dire che è ottima per i soldi spesi. Silenziosa, performante è nessuno problema.

3.
Quello che dici è vero che ci sono problemi ma sono pocchissimi è mi dispiace che culb3d dia una risposta del genere perchè la maggior parte dei casi non credo che sia solo problema driver ma sotto sotto ci sta anche il produttore o l'assemblatore.

4.
Se lo vuoi proprio sapere ci sono in giro persone che dicono che hanno problemi anche con le 5750 quindi alla fine fai due calcoli.

5.

Per il momento chiudo qui dopo vediamo.

Ritornando in topic aspetto il giorno ufficiale e qualche test da parte della redazione per vedere come girano sti new driver visto che avranno il pacchetto dei profili a parte per i giochi, per il momento mi tengo i 10.2 che bastano e avanzano!
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:41   #51
peolo001
Member

Iscritto dal: Oct 2008
luner wolf fidati che problemi li hanno un po tutti,io con una asus ho crash ogni mezz'ora
peolo001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:56   #52
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Quando l'ho vista,ci sono rimasto di merda,mi sono detto dentro di me..e che è sta robba una 4670?
Poi una volta installata le poche volte che l'ho usata in videogames...ho avuto diversi problemi...sopratutto con BadCompany2(ma anche Resident Evil5 funziona male),a casa mia finito senza problemi..li si impalla ogni 20 minuti..
Però come temperature almeno del core non mi è sembrata male...l'ho messa sotto Furmark@930Mhz e massimo è arrivata a 75 gradi...ma che ha problemi si vede chiaramente..il problema è che non ho ancora capito da dove vengono

Strano perchè ho avuto personalmente GPU Ati fatte dalla Powercolor in passato e i componenti erano sempre al top..siamo in crisi nera
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 18:58   #53
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Come vedi in firma sono amante del genere
"Addio e grazie per tutto il pesce"?

...

le 5670 hanno problemi? mi interessano particolarmente le sapphire...e poi che driver è consigliato montare, visto che gli ultimi non fanno nulla alla serie 56xx?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:42   #54
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Prima di parlare inforamti meglio.

1.
Gli utenti che hanno problemi con le 5770 su 100% saran meno di 15% e tutti questi appartenenti a Power Color, Club 3d e Sapphire ma anche pochissimi XFX.

2.
Io ho una 5770 comprata appena uscita della Gigabyte...devo dire che è ottima per i soldi spesi. Silenziosa, performante è nessuno problema.

3.
Quello che dici è vero che ci sono problemi ma sono pocchissimi è mi dispiace che culb3d dia una risposta del genere perchè la maggior parte dei casi non credo che sia solo problema driver ma sotto sotto ci sta anche il produttore o l'assemblatore.

4.
Se lo vuoi proprio sapere ci sono in giro persone che dicono che hanno problemi anche con le 5750 quindi alla fine fai due calcoli.

5.

Per il momento chiudo qui dopo vediamo.

Ritornando in topic aspetto il giorno ufficiale e qualche test da parte della redazione per vedere come girano sti new driver visto che avranno il pacchetto dei profili a parte per i giochi, per il momento mi tengo i 10.2 che bastano e avanzano!
1.
non so cosa tu voglia dire, ma i problemi è vero che ci sono con tutte le case e non serve che club3d lo metta per esplicito
Quote:
certo, ma mi serve anche una fonte che parli di percentuali se usi un linguaggio tecnico

2.
ho detto di essere stato uno dei più fortunati e che molti non hanno problemi, ma tanti, comprata la scheda da nuova, hanno gli stessi problemi
-> leggi il thread ufficiale e segui quello che scrive Mattew_811 (o nick simile)
-> e nessuno ha detto nulla delle prestazioni

3.
dispiace anche a me, non per la circuiteria castrata volutamente, ma per la presa per i fondelli dopo tutti i dettagli dati al supporto tecnico

4.
se lo vuoi sapere in giro ci sono persone che hanno problemi con tutte le vga, peccato che gli errori dati da queste 5770 siano sempre i soliti, con tanto di foto termiche da cui si evince che ci sono altri chip che scaldano un botto e che forse a questi sono imputabili alcuni problemi di temperature con conseguente surriscaldamento delle altri componenti (quali ram etc..) e conseguentemente causa di schermate grige/nere etc..
Mattew ha sottolineato, facendo un rapido test e coprendo una ram con del nastro, che le ram ad alte temperature causano la schermata nera, ma poi si è accorto che ben altri chip scaricano temp molto alte sulla componentistica e quindi facendo salire le temp

-> scommetto anche che ci sono utenti (e non parlo di molti o pochi), i quali, non leggendo questi forum, hanno problemi simili di temperature, con questa o con altre schede, ritrovandosi blocchi drivers/hw/so senza sapere di poter segnalare il problema qui o in altri fori, dovendosi rivolgere direttamente al negoziante
quindi le percentuali sarebbero da rivedere

al limite ho consigliato una 5750 rispetto a una 5770, ma non ho mai detto che non vi siano problemi con queste schede, quindi faresti bene a leggere attentamente
un utente ha preso una sapphire reference (non so se vapourx o altro, non ricordo) e ha avuto gli stessi problemi, e come ho già detto sopra può anche essere che queste siano fallate di fabbrica, non ho certo negato

5.
io sono qui

Quote:
We apologize the inconvenience but this is an issue on ATI side that they are
trying to resolve with the latest drivers.

I suggest that you clean your drivers and install the latest 10.2 drivers set
to resolve this problem of flickering. Every ATI vendor had this problem with
these cards.

Please enable VSync so there is a vertical synchronization.This hopefully
resolve your problem

Thanks again for contacting Club 3D.
quello che non mi è chiaro è che se ATI sapesse avrebbe rilasciato qualcosa, no?
non mi pare che la produzione delle 5770 stia andando male, le vedo ovunque rispetto alle 58x0

sottolineo un'altra volta che nessuno qui ha parlato di prestazioni, la mia 5770 512mb non ha freeze o roba simile, solo flickering se va sotto i 1200mhz di ram a discapito del consumo -> proprio quello a cui pensavo dato che doveva finire in un htpc

per allungare la discussione, nè club3d nè tibu... hanno coperto con sostituzione o altro la scheda: uno mi ha detto di contattare club3d, l'altro ati, mo ati da chi mi manda?
no, perchè dopo questi 3 c'è solo l'associazione dei consumatori.
pagare più di €100, ma anche meno di €20 una scheda con problemi (qualsiasi essi siano) non è che è molto piacevole dato che i miei soldi, come quelli di chiunque altro, non flickerano.

tornando IT è tutto il giorno che sto aspettando questi 10.3

edit: sempre in topic, con la serie 4xx0 mai avuto un problema con i catalyst dai più vecchi (mi pare 8.qualcosa anche senza hotfix) sino ai 10.2

poi mi tirerò anche la frusta sulle , liberi di non ascoltarmi, ma anche se la percentuale dei problemi fosse inferiore a quello che tu dici non sarebbe comunque da sottovalutare, perchè mi parrebbe solo una mancanza di rispetto per quelli che come te pagano ed hanno un prodotto problematico senza nè supporto tecnico nè un qualsiasi diritto di sostituzione o restituzione del prezzo

Quote:
Quando l'ho vista,ci sono rimasto di merda,mi sono detto dentro di me..e che è sta robba una 4670?
Poi una volta installata le poche volte che l'ho usata in videogames...ho avuto diversi problemi...sopratutto con BadCompany2(ma anche Resident Evil5 funziona male),a casa mia finito senza problemi..li si impalla ogni 20 minuti..
Però come temperature almeno del core non mi è sembrata male...l'ho messa sotto Furmark@930Mhz e massimo è arrivata a 75 gradi...ma che ha problemi si vede chiaramente..il problema è che non ho ancora capito da dove vengono

Strano perchè ho avuto personalmente GPU Ati fatte dalla Powercolor in passato e i componenti erano sempre al top..siamo in crisi nera
se parli di una 5xx0 anche la mia stressata con furmark e unigine non supera i 62° di gpu (neanche con gpu oltre a 940 con ram a 1350), sono altre componenti che scaldano

Quote:
il problema è che non ho ancora capito da dove vengono
vai sul thread delle 5770, guardati le analisi termiche, cerca quei cippettini, apri un test 3d e mettici il dito o un sensore

Ultima modifica di egounix : 17-03-2010 alle 20:51.
Old 17-03-2010, 19:52   #55
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
10.3 a preview ?

Cmq speriamo che non diano problemi con le HD5000 , e che diano maggiori prestazioni con Metro 2033 .
Ti dirò, io sto giocando da tempo con i 10.3beta e vanno benissimo..

quindi credo che i 10.3 finali andranno ancora meglio e daranno sicuramente una spintarella in più.

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di vedere questi 10.3a
Io ho downclockato pure la scheda @default per risparmiare 1 pochino, avendo potenza in eccesso
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro

Ultima modifica di RICKYL74 : 17-03-2010 alle 19:56.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:10   #56
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
"Addio e grazie per tutto il pesce"?

...

le 5670 hanno problemi? mi interessano particolarmente le sapphire...e poi che driver è consigliato montare, visto che gli ultimi non fanno nulla alla serie 56xx?
ho una 5670 powercolor e va molto bene anche con un po' di OC uso i 10.2 ma i 10.3a non li ho ancora provati....comunque ma per "maggiori info" consulta il theard ufficiale QUI
Old 17-03-2010, 20:45   #57
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
http://sites.amd.com/us/underground/...3-preview.aspx

Nessuno l'aveva ancora postato vero?
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 21:06   #58
Rikylele
Member

L'Avatar di Rikylele

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Reggio Calabria
ragazzi..ma si dovrebbero disistallare la versione 10.2...io ho windows 7 64bit...e solo ke quando li disistallo ritornano ocme a prima
Rikylele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 21:30   #59
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
http://sites.amd.com/us/underground/...3-preview.aspx
Nessuno l'aveva ancora postato vero?
IDOLO
ora li provo subito grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:29   #60
egounix
Bannato

ma io vedo sempre i 10.2
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian