|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prenditi un gatto. Non hanno bisogno di niente. Gli devi pulire la lettiera una volta al giorno, dargli acqua e mangime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
olio sale e pepe. (Poco pepe altrimenti poi iniziano a starnutire
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quoto per i lemming (cricetini russi) il mio penultimo è campato più di tre anni morendo di vecchiaia e battendo tutti i record
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
inoltre le unghie puoi tagliarle
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Il mio Pisolo si era abituato a farsi le unghiette su un apposito attrezzo che gli avevo comprato e alle piante in giardino, perchè sapeva che se lo faceva su poltrone e mobili di casa sarebbe stato punito.... i gatti sono intelligenti, capiscono tutto... se mi faceva un danno lo faceva perchè voleva dimostrare qualcosa o ce l'aveva con me per qualche altra, ... in realtà il padrone di casa era lui.... ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La mia vecchia gatta le unghie se le faceva in giardino . Quella che ho adesso mi ha distrutto una poltrona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
e comunque tenere in casa sti animali mi sembra uno stupro alla natura, il mio suggerimento era ironico... ![]() è un animale comunque velenoso, le ghiandole "velenifere" si trovano dietro i gomiti, lo Slow Loris quando le lecca mescola questa secrezione con la saliva creando quindi una tossina che viene trasmessa con il morso.. Il veleno ovvio non è di quelli che non lascia alcuno scampo ma è pur sempre un veleno e in alcuni rarissimi casi ha anche ucciso delle persone (per shock anafilattico come per le api). Quando sono stato in thailandia e india era pieno di gente che ce li ha...dal vivo sono ancora più teneri, ti guardano con quegli occhioni e con quei movimenti lentissimi... ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il mio sogno sarebbe avere una scimietta come quella di Ace Ventura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Io ho un coniglio nano... carino, basta dargli da mangiare una volta al giorno e pulirgli la gabbia ogni tanto...
Pero' questi animali non sono "attivi" come un cano o un gatto... quindi se possibile preferirei uno di questi 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a'.za
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
gatto
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma lo puoi lasciare libero oppure scappa/sporca ovunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gatto, abitualo bene all'inizio però. Sono molto indipendenti, solitamente.
![]() |
#60 | |
Member
Città: Massa
|
Quote:
se lo abitui bene da piccolo lo puoi lasciare libero e quando deve fare i bisognini torna da solo a farli nella gabbia senza sporcare in giro, metti per in conto che qualche volta puo capitare che qualche caccolina in giro gli puo scappare, ma cmq non puzzano e non si appicciano ![]() tieni conto anche che devi far sparire i cavi elettrici che hai in giro perche come glie ne capita uno sotto ai denti lo tagliano a richio anche della loro vita e ogni tanto capita che qualche dentatina a qualche oggetto ci scappi ![]() per ovviare tienigli in gabbia qualche legnetto da rosicchiare in modo che possa affilarsi i denti senza fare danni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.