|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
come hai detto, dipende anche dal tempo. in 1 ora nessuno ti beve 4 litri di vino, ma se ci provi in un arco di 5-6 ore(bevendolo pian piano senza tracannare), è tutt'altro che impossibile. io mezzo litro di vino rosso(il bianco mi fa schifo berlo in gorsse quantità) lo bevo senza nessuna conseguenza in 30 minuti(casomai pasteggiando, bicchiere per bicchiere). a 1 litro ci arrivo senza troppi problemi(ma cmq inizio a vedere storto) bevendolo nel giro di 1 ora. con 5-6 ore di tempo, sicuramente riuscirei a bermene 4 litri. certo, alla fine mi devono portare a letto col rimorchio(e sopratutto rimarrei stonato per almeno 3 giorni).
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
1)se sei a stomaco pieno o stai mangiando 2)se mischi o continui con la stessa cosa 3)in quanto tempo lo fai 4)eta' e resistenza all' alcol in generale (ovviamente senza essere alcolizzato senno' dai fuori al primo bicchiere) 5)bonta' del vino o della bevanda alcolica (il tavernello ha effetti differenti da un buon chianti) 6)stato d'animo e varie ed eventuali A 23/24 anni, facendo una grigliata con amici e bevendo per esempio solo vino rosso di buona qualita', mangiandoci dietro e ipotizzando di iniziare alle 20 e finire alle 2, bersi 4 bozze (3 litri) essendo poi sbronzo ma non distrutto marcio e' fattibile. Poi che sia intelligente e' un altro discorso ma siamo stati tutti giovani
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
riguardo al vino( che io non bevo) un mio amico si è fatto anche due litri di rosso a botte di mezzo litro (intendo bevendo mezzo litro alla volta alla goccia) nel giro di un'ora, poi sicuramente cocktail in disco ecc... ok,poi era finito...e vomitò pure, però di norma il suo litro in due sorsate se lo faceva... quindi sicuramente nel giro di 3 4 ore non avrebbe avuto problemi a berne di più... non è questione di celhopiulungoio eh, è che qui in veneto almeno di gente che beve forte ce n'è, me compreso, che anni fa bevevo veramente esageratamente, e non è un vanto sia chiaro..
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 17-03-2010 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
no asp, era proprio per il tujone che l'avevan proibito, soltanto che come si è visto la dose "pericolosa" è talmente alta che arriveresti prima al coma etilico piuttosto che risentirne gli effetti, oltretutto hanno visto che gli assenzi "classici" hanno addirittura meno tujone di normalissimi amari venduti al supermarket; quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi; anzi
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
clamoroso, le zollette di zucchero cubiche, erano 20cm sotto lo zucchero che compro abitualmente. ed è da 3 anni che mi servo in quella coop...
vabbè, ora in questi giorni mi procuro anche l'assenzio, cosi guardo di farmi qualche bevuta per il fine settimana. Quote:
anche qui in toscana, bere il vino è un must. e cmq non si pone il problema, visto che ho anche origini venete
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma manco per sbaglio, però tra quelli commerciali è quello che sa di qualcosa e non è semplicemente alcol da mischiare alla redbull
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
finalmente me ne son bevuto una bicchierata.
ottima bevanda. con lo zucchero acquista un'ottimo sapore, mentre senza non è che sia buonissimo. cmq devo ammettere che un pò stordisce... non ero ubiraco perchè facevo tutto normalmente, ma avevo i sensi leggermente alterati.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Troppo sia con zucchero che senza che con acqua,mi è venuta la nausea...mi ha devastato troppe volte. (ma quella è più colpa mia,ora è come un rifiuto mentale per me bere assenzio)
Comunque si trova tutto in commercio....senza problemi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.