|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Non ho capito....
In pratica?
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
In pratica Travaglio vuol essere libero di spalare cacca sugli assenti con le sue allusioni e mistificazioni, con la continua e voluta confusione fra prima e dopo, con il lasciar cadere le "frequentazioni" come se fossero reati, ma non sopporta di assaggiare nemmeno una microscopica puntina della sua stessa medicina, pur essendo lui presente, perche' senno' va fuori di matto e fa il bimbo offeso...
Tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Gran bello scambio, una trasparenza che ci rende partecipi.
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Rimaniamo sul tema e non facciamoci distrarre ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Travaglio poteva evitare di rendere pubblica tutta questa storia. Non ne vedo l'utilità, se non quella di prendersi altri attacchi gratuiti.
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Travaglio ha ragione. Purtroppo sta diventando scomodo anche per Annozero, ma lasciare il campo libero a quelle specie di trombettieri sarebbe un grosso, grossissimo errore. Sarebbe fare il loro gioco che è poi quello di sfiancare la preda con le solite battute: MA STAI CALMO, MA PRENDITI UN'ASPIRINA, TI VEDO NERVOSO. Un deja vu molte volte.
Mi sembra che Santoro abbia preso le distanze e questo non mi piace affatto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
CB ha detto la stessa cosa del pidueista cicchetto.... chi dei due ha copiato?
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Per il resto l'atteggiamento di dire "io non divido nemmeno la scena con chi mi accusa ingiustamente" lo trovo eccessivamente snob e personalmente incomprensibile (anche perchè sono le stesse motivazioni per le quali il premier si rifiuta di confrontarsi con i giornalisti)
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
Questo tirando fuori continuamente falsità incredibili come quella già smentita da Travaglio sulle sue passate vancanze. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Porro e Belpietro hanno applicato una delle regole fondamentali della disinformazione(la stessa regola che tu applichi frequentemente qui sul forum): se non puoi attaccare il ragionamento attacca il ragionatore. Nella trasmissione si parlava della merda che sta emergendo grazie alle intercettazioni e loro non trovano altra risposta se non attaccare Travaglio sulle sue vacanze. E Il Rotolo e Occupato ne hanno approfittato anche nei giorni seguenti per non parlare di Bertolaso & C. Sulle prime pagine campeggiavano gli attacchi a Marco Travaglio. Travaglio "fa il bimbo offeso"? Uno viene calunniato davanti a milioni di persone e non dovrebbe reagire in alcun modo? Senti Borghi, oltre ai corsi di disinformazione vi tengono qualche corso per non mostrare i sintomi della vergogna che assale quando si fanno certe affermazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Dal Passaparola di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=8cv0Kp40HsM Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Piano piano ci stanno togliendo anche la possibilità la necessità nonchè la capacità di indignarci.. ci lobotomizzano poco alla volta facendoci credere che non c'è mai niente di grave.... ma si!!! E' normale che un parlamentare faccia uso di droghe pesanti, che un pdc o chi per lui vada a prostitute... che la legge valga per tutti ma non la sua applicazione (cit) che ci sia tutta questa promiscuità tra interessi pubblici e privati... ecc all infinito e oltre. Ultima modifica di guyver : 23-02-2010 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
p.s. a proposito come mai non si parla più del vostro amore? ![]() p.s.2 ti è mai venuto il dubbio che tra ...10-20 anni ti possa vergognare di quell che ha scritto e pensato in questo quindicenio? come ne uscirai? io ho un idea....
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
http://voglioscendere.ilcannocchiale...logdoc=2018725
http://voglioscendere.ilcannocchiale...e_del_200.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Quote:
Mi permetto di includere nei nominati di Travaglio anche il primo che ho quotato. D'altronde chi è Travaglio? Solo uno che ha vinto un po' di prestigiosi premi nazionali e internazionali..
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.