|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Comunque lo davo quasi per scontato il congelamento preventivo, nel senso che spero sempre che chi si cimenta abbia un minimo di cognizione di causa sui rischi collegati... ma in effetti mi sa che e' meglio non lasciarle troppo ad intendere queste cose!
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
tritali, mettili in un vasetto con l'olio che copre la superficie, e fai bollire il vasetto nell'acqua....
mi raccomando, quando lo usi, fai sempre in modo che l'olio ricopra il trito.... eventualmente rabbocca...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ok l peperoncino è rimasto sotto sale 2-3 giorni, di cui l'ultimo giorno con compressione
![]() dovrebbe essere sufficiente. Non mi sembra che i pezzetti siano ancora completamente disidratati. Passo cmq al sott'aceto? o posso mettere direttamente sott'olio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() io lo lascio tranquillamente 24 ore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Ragazzi qualcuno mi manda, magari in pvt, qualche consiglio su dove acquistare online habanero o altri simili?
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chileseeds.co.uk.
Basta che eviti ebay che son tutte sole. Cmq c'è il thread apposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
anche peperonciniperhobby.it non è male.
Tornando IT ho gli haba nell'aceto... adesso? dopo averli scolati bene li posso mettere nell'olio? sono stati circa 2-3 gg sotto sale (con compressione) e 2 gg sotto aceto. Cmq non mi sembrano del tutto "essicati"... Mi fido lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.