|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
un gioco che fa un po cagare e molto pesante se attivi phisyx troppi scatti
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
scusami, forse essendo diventato padre da 2 giorni sono ancora un pò fra le nuvole...
mi era sembrato di capire che alludessi al fatto che io parlavo del gioco come se lo avessi scaricato, mentre ho esplicitamente detto che ho provato solo la demo. io non ho poi detto che sia un gioco da acquistare a tutti i costi ma semplicemente che non è nemmeno così brutto (dalla demo) come lo avete dipinto... ovvio poi che uscirà di meglio e vale la pena comprare altro. Quote:
sul discorso gusti poi... dio ci scampi da un mondo tutto uguale, manco poi avessi detto che è un capolavoro non compreso sto gioco... meno male che in questo forum c'ho fatto il callo e nelle polemiche mi ci trovo bene
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Per iniziare, congratulazioni per il lieto evento! Dal mio punto di vista è palese che fossero considerazioni generiche e senza alcuna allusione, hanno semplicemente ribadito il concetto -che condivido- che quando un gioco è discreto a maggior ragione è difficile chiudere un occhio se costa bei dindini. Ovviamente è un discorso altamente soggettivo, poichè a me ha deluso fortemente il sistema di controllo -ammetto che di per sè il gioco non l'ho trovato malvagio, l'ho anche scritto-, e la mancanza di carisma delle sezioni appiedate, ad altri è piaciuto. Se costasse sui 20 Euro potrei farci un pensierino, non ora comunque, con Mass Effect e Bioshock alle porte non se ne parla.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo discorso non fà una grinza, non c'è il minimo paragone fra i giochi da te citati e questo dark void... però se hai modo provalo con il pad, io nelle sezioni di volo non ho trovato nessun problema.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai pensato che tu avessi scaricato il gioco completo, anzi hai segnalato di aver provato la demo proprio nel post che ti ho quotato! Nel mio post alludevo a due aspetti: primo, il gioco è bruttino, con un sistema di controllo/volo "antiDreammaker21" ed un intreccio apparentemente mediocre, perciò mi ero limitato a segnalare che dal mio punto di vista sarebbe stato stupido investire in un prodotto che trovo frustrante. Questo non significa che lo giocherò "piratato", ma che proprio ne starò lontano. Secondo: non mi piace giudicare gli altri. Se a te il gioco piace, tanto meglio! Mai piaciuto stabilire quello che le persone hanno il dovere di fare per non essere considerate stupide o di bocca buona. Mi pare che sia stato solo un marginale "misandestanding" (adoro questo termine!) Ora però hai cose più belle e "piagnulente" a cui pensare! P.S. Grazie Custode! Ultima modifica di Dreammaker21 : 22-01-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
TANTI AUGURI A LUIPRANDO
E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO Concordo con tutti quanti che si e' sicuramente trattato di un malinteso, in quanto anche io non volevo intendere che lo avessi comprato piratato o scaricato illegalmente ma solo, come ha gia' ribadito Custode, che se il lume non vale la candela tanto vale non spenderci i baiocchi Posso immaginare il perche' la tua testa stia tra le nuvole.. nella tua condizione e' assolutamente lecito. Anzi, credo che se ci fossi stato io nella tua posizione a quest'ora mi ero completamente ammattito e magari mi ero comprato un XBOX senza sapere il perche' lo facevo... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ok ok ok chiedo perdono per il misandestanding
ad ogni modo per chi non fosse ancora padre lo consiglio a tutti, sarà sicuramente il "gioco" più bello che giocherò in vita mia grafica perfetta miniaturizzata giocabilità che aumenta col tempo e una longevità infinita punto debole per il momento è l'audio (
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi io in questo gioco attivo già a livello alto il physx ma devo scaricare per forza la patch per vederne gli effetti, a me sembra che ci siano hià
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, a meno che tu non abbia una seconda scheda video esclusivamente dedicata per la gestione di PhysX, sconsiglio di attivarlo in modalità Alto: come puoi leggere dai miei test una pagina indietro, il solo passaggio alla modalità PhysX su Basso, nel mio sistema provoca un crollo prestazionale netto.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ultima modifica di H@lf @ngel : 26-01-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
raga il gioco non è un granche ma ormai...avrei alcune domande..
ho modificato il file dentro config mettendo true su fullscreen e ora il gioco parte in fullscreen ma a rioluzione 1440*900 si vedono 2 bande nere in alto e in basso... poi ho abilitato il vsync ma in effetti non va.. soluzioni?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao a tutti!
io invece ho questo problema: sono al 2 capitolo,e nella pagina di caricamento resta li all'infinito... che può essere?? ho una 9600 gt oc che gira bene con tutto,risoluzione 1440/900
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
ho letto la recensione su TGM e non è che parlino molto bene........ Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 Ultima modifica di PConly92 : 07-02-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO
: 34 utenti;