Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 19:04   #41
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Novità ??
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 09:06   #42
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
ciao ale scusami per l'assenza ma ieri è stata una giornata di fuoco, in ogni caso stò provando a lasciare l'iphone spento il più possibile perchè mi hanno detto che forse i pixel che si vedono sullo schermo sono "a freddo" e quindi si evidenziano di più quando non si usa il tel mentre se se ne fa un uso quotidiano si riducono notevolmente... ieri sera erano due righette a bordo schermo (sinistra) che non arrivavano neanche alla prima icona mentre stamattina, dopo aver spento l'apparecchio per qualche ora, si stanno allungando e arrivano sopra la prima icona in alto a sinistra.

io ti descrivo tutto molto fedelmente in modo che tu sappia bene qual'è il difetto

sei ancora interessato?
Old 12-01-2010, 13:30   #43
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
ciao ale scusami per l'assenza ma ieri è stata una giornata di fuoco, in ogni caso stò provando a lasciare l'iphone spento il più possibile perchè mi hanno detto che forse i pixel che si vedono sullo schermo sono "a freddo" e quindi si evidenziano di più quando non si usa il tel mentre se se ne fa un uso quotidiano si riducono notevolmente... ieri sera erano due righette a bordo schermo (sinistra) che non arrivavano neanche alla prima icona mentre stamattina, dopo aver spento l'apparecchio per qualche ora, si stanno allungando e arrivano sopra la prima icona in alto a sinistra.

io ti descrivo tutto molto fedelmente in modo che tu sappia bene qual'è il difetto

sei ancora interessato?
Guarda l'interesse c'è...ho anche letto in giro di un programma che può (ma non sempre) aggiustare quei tipo di pixel.
E' un programma che manda miriade di colori velocissimi, in modo da regolarizzarli.
Ora se il dispositivo funziona perfettamente potrei acquistarlo...provarlo..e se non funziona lo tengo lo stesso.
Tanto se mi gira cambio anche lo schermo

Teniamoci aggiornati
E grazie per la tua massima serietà
Old 12-01-2010, 13:59   #44
Alkaiser
Senior Member

L'Avatar di Alkaiser

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
è inevitabile lo schermo è da cambiare.
quello che dico io però:
un mesetto fa un utente vendette il suo 16GB bianco che aveva problemi al sensore di luminosità a 210€ spedito.
tu ne chiedi 30€ in più per un 8GB, con un danno di 30€.
io vorrei comprarlo però almeno a 15€ in meno.
riformulo la mia offerta per 230€ spedito.

PS se ritieni che le mie considerazioni siano da cancellare, chiedimelo e edito il messaggio.
PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1|
Alkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 19:59   #45
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Alkaiser Guarda i messaggi
è inevitabile lo schermo è da cambiare.
quello che dico io però:
un mesetto fa un utente vendette il suo 16GB bianco che aveva problemi al sensore di luminosità a 210€ spedito.
tu ne chiedi 30€ in più per un 8GB, con un danno di 30€.
io vorrei comprarlo però almeno a 15€ in meno.
riformulo la mia offerta per 230€ spedito.

PS se ritieni che le mie considerazioni siano da cancellare, chiedimelo e edito il messaggio.
no no tranquillo puoi lasciare tutto tanto per me non cambia nulla

lo schermo è da cambiare mi sembra esagerato, io lo uso come secondo tel e non ne vedo neanche lontanamente il bisogno, i pixel ora si sono stazionati proprio a bordo schermo e non danno per niente fastidio

per quanto riguarda la tua offerta mi dispiace doverlo ripetere ma non riesco proprio ad accettarla, per 220 euro ho la fila di persone che lo acquisterebbero e che mi hanno contattato anche in privato.

anzi ti dirò di più, una persona che vende a 200 euro un 3gs (uscito a giugno 09 quindi in garanzia fino a giugno 10 e pagato 600 euro) che potrebbe benissimo portare di persona o spedire all'assistenza per averne uno nuovo in cambio, secondo te ha tutte le rotelle al proprio posto? converrebbe in ogni caso farselo sostituire dalla apple per poi rivenderlo come nuovo no? tu non ci vedi niente di strano? mah... io dubito sempre di tutto e tutti
Old 12-01-2010, 20:06   #46
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Guarda l'interesse c'è...ho anche letto in giro di un programma che può (ma non sempre) aggiustare quei tipo di pixel.
E' un programma che manda miriade di colori velocissimi, in modo da regolarizzarli.
Ora se il dispositivo funziona perfettamente potrei acquistarlo...provarlo..e se non funziona lo tengo lo stesso.
Tanto se mi gira cambio anche lo schermo

Teniamoci aggiornati
E grazie per la tua massima serietà
meglio essere precisi, penso sia giusto! il mio iphone comunque non ha il jb quindi non posso provare il programma di cui parli tuttavia ora i pixel sembrano essersi stazionati a bordo schermo, di più non posso dirti...

in ogni caso tieni presente che:

1. non ho fretta di vendere
2. non devo vendere per forza
3. fuori dal forum il prezzo è di 270 euro e c'è qualcuno interessato

un saluto, mauro.
Old 12-01-2010, 20:15   #47
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
meglio essere precisi, penso sia giusto! il mio iphone comunque non ha il jb quindi non posso provare il programma di cui parli tuttavia ora i pixel sembrano essersi stazionati a bordo schermo, di più non posso dirti...

in ogni caso tieni presente che:

1. non ho fretta di vendere
2. non devo vendere per forza
3. fuori dal forum il prezzo è di 270 euro e c'è qualcuno interessato

un saluto, mauro.
Si esatto proprio appunto che sapendo che non avevi fretta mi ero messo in coda.
E poi come ci ho pensato...ho avuto anche una psp con dei pixel bruciati e non mi hanno mai dato fastidio, credo prorpio che sia la stessa cosa qui.
Old 14-01-2010, 00:04   #48
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
spedisci eventualmente?
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 04:50   #49
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
spedisci eventualmente?
si
Old 15-01-2010, 06:43   #50
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Ale88 sei interessato a prendere il tel? Se si fammi sapere
Old 15-01-2010, 13:41   #51
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
io lascio è troppo rovinato sorry :-)
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:48   #52
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
lascio anche io
Old 16-01-2010, 10:14   #53
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

PER ALE88

PARTICOLARE DEL BORDO CROMATO

PARTICOLARE DELLO SCHERMO ... FOTO ARTISTICA

PARTICOLARE DEL RETRO

PARTICOLARE DEI PIXEL
Old 19-01-2010, 04:31   #54
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

telefono ancora disponibile
Old 19-01-2010, 06:33   #55
jacopoknight
Senior Member

L'Avatar di jacopoknight

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Orvieto
scambieresti con un nokia 5800?

i miei affari sul forum

Ho conlcuso ottimamente con: ZioLollo, Spank, ..::Gianlu::.., DAVIBA, nicola5154, HighVoltage, Babumba92, Fabbry, fafathebest, moon182, eeye,giofag(comprato Iphone 4 16Gb)
jacopoknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 06:50   #56
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da jacopoknight Guarda i messaggi
scambieresti con un nokia 5800?
no ti ringrazio

un nokia n95 8gb o n96 sarebbero stati meglio
Old 19-01-2010, 08:06   #57
fffff
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Che ne dici di 250€ spedito, pagato oggi con bonifico o paypal (no postepay) e spedito domani in posta celere? Ciao, fammi sapere.
fffff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:50   #58
Agilista
Member

L'Avatar di Agilista

Iscritto dal: Sep 2008
Coda a mano con scambio n82 Black (flash xeno, wi-fi, 5megapixel, gps) in perfetto stato con scontrino, manualistica, cavetteria. Più conguaglio di 120 euro da parte mia.

Fammi sapere, di che zona sei?
Old 19-01-2010, 10:59   #59
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da fffff Guarda i messaggi
Che ne dici di 250€ spedito, pagato oggi con bonifico o paypal (no postepay) e spedito domani in posta celere? Ciao, fammi sapere.
per me è ok, con il pagamento paypal avrei in ogni caso subito i soldi accreditati sulla mia carta postepay? se si per me è uguale

per la spedizione domani non dovrei avere nessun problema

ti anticipo che i pixel al momento attuale si sono ancora ridotti rispetto a quello che puoi vedere sopra comunque se hai bisogno di altre foto particolari non esitare a chiedere però potrei mandartele stasera dal momento che ora sono a lavoro
Old 19-01-2010, 11:11   #60
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Agilista Guarda i messaggi
Coda a mano con scambio n82 Black (flash xeno, wi-fi, 5megapixel, gps) in perfetto stato con scontrino, manualistica, cavetteria. Più conguaglio di 120 euro da parte mia.

Fammi sapere, di che zona sei?
per me potrebbe anche andare bene visto soprattutto lo scambio a mano (in ogni caso a roma ostiense o pomezia) ma per il conguaglio ti chiedo se puoi salire a 150€ diciamo per il fatto che ho paura di trovare difficoltà poi a rivendere il tuo (a me piace per carità ma sò che non è un modello molto di successo e prettamente maschile percui...)

il tuo telefono quando è stato acquistato? mi hai detto perfetto stato giusto?

fammi sapere prima che puoi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Super sconto Amazon: Mova E40 Ultra scen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian