|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
nuovo aggiornamento (perchè direi che a questo punto sono preoccupato).
Ad oggi, 7 gennaio, degli obiettivi neppure l' ombra. Dopo le mie mail del 30 dicembre, mi avevano risposto con un laconico "data presunta consegna 4 gennaio" (ne scusa, mi dispiace, abbiamo avuto problemi .... nulla ![]() Beh, il 4 è arrivato e passato, sul sito resta sempre la stessa scritta (presunta consegna il 4 gennaio) e vi dirò di più: il telefono risulta da giorni staccato. E sul sito continuano a pubblicizzare "rispondiamo alle mail in 6 ore", "prodotto disponibile in 3-7 giorni" ... ![]() Ricordo a tutti che l' ordine l' avevo fatto il 12 dicembre (!!!) e la merce risultava, ed è rimasta per tutto il periodo, "disponibile in 3-7 giorni" ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anche ieri ed oggi ho provato a chiamarli e mandare email: nessuna risposta. E sul sito continuano a pubblicizzare "rispondiamo a TUTTE le vostre email in 6 ore lavorative" ... ![]() Sono arrivato addiritura a temere che siano falliti e si siano tenuti i miei soldi. Non è possibile che non rispondano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora ti sono arrivati gli obbiettivi?!?!?!
![]()
![]() |
#45 |
Bannato
|
sono nero, questa è l' ultima volta che acquisto da Granbazaar e lo sto sconsigliando a tutti i conoscenti (voi inclusi).
Il 13 gennaio, dopo 1 MESE (merce disponibile in 3 giorni !!!! ![]() Vado in negozio (30km) per il ritiro e .... era arrivato solo il 55-250 !!! Mi sono incazzato, ho sbraitato e mi hanno detto "ha ragione ma le ASSICURO che entro venerdì arriva anche l' altro. Le ASSICURO." Prendo lo zoom, torno a casa e la sera mi arriva una mail: data presunta consegna 18 GENNAIO !!!! ![]() ![]() Scorretti. scorretti, scorretti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Il 50mm alla fine l'ho comprato il 12 gen da Linux103, è arrivato poco fa. 15€ in più rispetto a Granbazaar ben spesi.
Data l'enorme scorrettenza nei tuoi confronti fossi in te, appena arrivato anche l'altro obiettivo, gli mandere il link a questa discussione ![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Andata e ritorno da casa mia sono 30 km: sai quanto ho speso in benzina ? ![]() In fila davanti a me c' era un altro distinto cliente che aveva ordinato un televisore (disponibile in 3 giorni) il 12 dicembre: mi ha detto "è l' ultima volta che compro qui !" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su quel negozio online (G.B.) ho dovuto disdire l'ordine di un 70-200L is pagato con carta di credito perchè dopo due settimane continuavano a spostare la data di consegna.A loro favore devo però dire che dopo la mia disdetta via mail in 3 gg ho riavuto l'intera somma sul conto.Sicuramente ha prezzi bassi, ma non ha praticamente scorte:ordina a sua volta ai fornitori.Per concludere vi consiglio DCS Italia : precisi,veloci e affidabili.A volte 10 euro in piu' valgono pienamente il servizio offerto.
MacBookPro 15'' I7 8GB 1680x1050 SSD OWC MERCURY PRO 240GB - Canon 5D MARK III + Canon 24-105L + Canon 70-200 F 2.8 II - Canon Extender 2x II - Canon 400 5,6 - Iphone 4S 32Gb Ultima modifica di bobm : 15-01-2010 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E soprattutto cerca di essere onesto con la clientela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.