|
|
Risultati sondaggio: Andrete al NoBDay? | |||
no |
![]() ![]() ![]() |
48 | 30.97% |
si |
![]() ![]() ![]() |
30 | 19.35% |
no perché sono troppo lontano |
![]() ![]() ![]() |
74 | 47.74% |
non sapevo che ci fosse |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() E che spesso sento le dichiarazioni dei miei amici che ci vanno...insomma, tragli invasati di altro colore politico che vanno di proposito a cercare mazzate, tra i poliziotti dal manganello moooooolto facile...mi tolgono pure il gusto d'andar a manifestare (diritto sacrosantissimo).
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Già che la manifestazione sia partita dalla Rete mette in ridicolo questa tua affermazione.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai detto tutto. Preferisci andare al mare che manifestare per qualcosa in cui credi e che per te è (anche se solo una gocciolina) qualcosa per migliorare il paese.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non è uno sciopero, se uno non lavora non guadagna. Evidentemente ha dei valori e crede in quello che fa... invece di andare al mare...
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche io così
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Alle urne vince la stessa opposizione che può far cambiare idea alle persone...ma convincendole a votare per Berlusconi ![]() Non sarebbe stata una cattiva idea però per far venire gente ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il sabato si lavora di norma,è la domenica quella dove ci si riposa poi non ti lamentare che non trovi lavoro se non ti va di fare meno di due giorni di riposo,secondo uno può credere in quello che vuole ma se il fare una determinata azione non porta a nulla,cosi come non porterà a nulla questa giornata allora è meglio che vada al mare o meglio ancora a lavorare. Dici che confondo elettorato? può darsi benissimo a tutt'ora quello tuo di riferimento il massimo che è riuscito a fare è organizzare una giornata inutile ma tanto non lavorate il sabato come mi fai notare con orgoglio quindi che problema c'è,potete sempre venire a scassare i maroni ai romani con rallentamenti e confusione. Ovviamente se questa giornata sortirà un qualsiasi effetto mi rimangio tutto quello che ho detto giuro ma a tutt'ora scommetto che il massimo che porterà sarà un nulla,un po come il v-day.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
40 ore settimanali mi sembrano sufficienti, quando prima lavoravo a volte è capitato di lavorare per straordinari anche il sabato ma in questo modo davvero ti sembra di vivere solo per lavorare e un giorno di riposo non basta, specie se si è pendolari...
![]() |
![]() |
#51 | |||||
Senior Member
|
Quote:
2)Se la gente va sacrifica lo stipendio. Quindi evidentemente ha valori diversi dalla semplice tintarella domenicale al mare. 3)Io non ho detto che non mi va di lavorare il sabato. Per come sono fatto se mi pagano di più lavoro anche la domenica (come mi è capitato di fare) Quote:
Quote:
Quote:
Il massimo che è riuscito a fare il tuo di riferimento qual è? Quote:
Ma tu vai al mare... se è così che vivi la società e la politica ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 22-05-2016 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
e non certo per la scusa che sono lontanto, ma....
*
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
Perche dovrei andare a manifestare contro un presidente del consiglio andato al potere in merito del voto?
Perche' non mi piace? E' cosi' ma non e' un motivo . |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Si ci andrò
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.