Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 06:41   #41
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Son d'accorto con te Tavolone, chi si "accontenta gode" è sempre vero ma, come dice il poeta, "gode così così!".
Insoma: se per un periodo di tempo con ADSL1 o ADSL2/2+ che sia sei andato decentemente, soprattutto nel periodo iniziale della fornitura del servizio, e poi ti accorgi che la tua linea degrada verso la schifezza... il dubbio che ti stiano menando per il naso ti viene! Ma come: all'inizio accalappi il cliente con un servizio che corrisponde a quello offerto, e poi lo declassi quando ha firmato il contratto?

Ecco, soprattutto i TELE2isti si lamentano di come/quanto vengano presi in giro.

Non è la fine del mondo avere una ADSL lenta, come non lo è avere un'utilitaria invece di una Jaguar, o vivere in un modesto appartamento in affitto invece che a Arcore. La fine del mondo la fanno venire quelli che vendono fumo, ADSL2 e poi te le tolgono, Jaguar con il motore di una Prinz, vecchie promesse alle elezioni mai mantenute ecc... ecc...

Il mio era un discorso di portata più generale: capire se davvero gli ISP segano la banda semplicemente per proprio tornaconto. Con TELE2 pare sia proprio così.

Delta

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 07:51   #42
schizzato2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Robecate Guarda i messaggi
A parte una scarsa velocità nel test di download, che può anche essere momentanea spero...perchè hai il router in modalità G.DMT e non ADSL2+ ? ma che contratto hai?
Effettivamente hai una linea apparentemente ottima e sei quasi al massimo possibile della modulazione G.DMT. Se passi a un contratto 20 Mega avrai quasi certamente una portante invidiabile.
boh sono su gtm xk è così da quando ho tele2.
Non ti saprei dire..mi farebbe piacere che fosse su adsl2+
Delta i miei valori sono sempre così da quabdo ho messo tele2 ( anzi con telecom erano peggiori di tele2 )
PERò DA QUANDO HO ATTIVATO CONTRATTO HO QUESTA MISERA VELOCITà.
Tutto qui.
Adesso uso una connessione con la chiavetta tim...
comme vola azzarola
NGI Speed Test alle 08:47 del 25/11/2009
Download Speed: 2986 Kbps (373.3 KB/sec)
Upload Speed: 343 Kbps (42.9 KB/sec)
Latenza: 130 ms
Jitter: 26 ms
Packet Loss: 0%
schizzato2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:36   #43
BAMBILO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Sbaglio oppure i nostri cari ISP stanno chiudendo i rubinetti di *tutte* le ADSL servite nel Bel Paese?

Al momento ho personalmente sperimentato il taglio da 7616/480 kbps a 4512/288 kbps operato da TELE2. Potevo pure aspettarmelo...

Ma ho letto da più parti che anche INFOSTRADA ha iniziato a castrare la 20M riposizionando la portante a 16M.

Vi risulta? Ci sono notizie ufficiali in merito?

----- STATUS DE FACTO -----
TELE2 Firenze - 11/09: da 7616/480 kbps a 4512/288 kbps a seguito di una richiesta di int. tecnico per navigazione lenta (DeltaDirac)
TELE2 Brescia - 11/09: da 5792/382 kbps a 1106/393 kbps senza motivo apparente (huema)
TELE2 Padova - 11/09: da 4000/480 kbps a 3776/288 kbps (ciuaz!!!)
TELE2 Catania - 11/09: da 9672/880 kbps a 2432/323 kbps (schizzato2)
TELE2 Varese - 11/09: da 2100/xxx kbps a 640/yyy kbps, straming impossibile (Franky69)

INFOSTRADA Lecce - 10/09: da 19999/997 kbps a 15999/50 kbps senza motivazioni tecniche (Hack3rAttack)
INFOSTRADA Bari - 10/09: da 11000/800 kbps a 8000/500 kbps motivazione: instabilità del segnale a 12 mega (Crusher88)
Infostrada in ULL nella mia zona a Bassano del Grappa (VI) mai diminuita la banda,forse un po' in upload,ma con portante a 12,8 mbit faccio sempre questo risultato
NGI Speed Test alle 10:31 del 25/11/2009
Download Speed: 11042 Kbps (1380.3 KB/sec)
Upload Speed: 546 Kbps (68.3 KB/sec)
Latenza: 14 ms
Jitter: 2 ms

Tele2 in 5 connessioni ch ho visto è sempre rimasta costante dai 2 ai 4 mbit/sec per le migliori che ho visto dai clienti.....forse sono solo problemi temporanei dovuti a upgrade.
BAMBILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:01   #44
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BAMBILO Guarda i messaggi
Infostrada in ULL nella mia zona a Bassano del Grappa (VI) mai diminuita la banda,forse un po' in upload ...
allora non posso includerti nella lista degli sfigati

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:51   #45
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Tele2 in 5 connessioni ch ho visto è sempre rimasta costante dai 2 ai 4 mbit/sec per le migliori che ho visto dai clienti.....forse sono solo problemi temporanei dovuti a upgrade.
è due anni che ci stanno upgradando allora

ah delta aggiorna: mi han rimesso la portante a 7, ma i rubinetti son chiusi a monte su una 2 mega scarsa in download (1700/480) da quando han "rimesso a posto"
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - 2.8ghz@1.20v - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 21:05   #46
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Infostrada in ULL nella mia zona a Bassano del Grappa (VI) mai diminuita la banda,forse un po' in upload,ma con portante a 12,8 mbit faccio sempre questo risultato
NGI Speed Test alle 10:31 del 25/11/2009
Download Speed: 11042 Kbps (1380.3 KB/sec)
Upload Speed: 546 Kbps (68.3 KB/sec)
Latenza: 14 ms
Jitter: 2 ms

Anche tu di bassano?

Io pure ho avuto un taglio della banda in download da 4800 a 2700...
Old 25-11-2009, 23:54   #47
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Anche tu di bassano?

Io pure ho avuto un taglio della banda in download da 4800 a 2700...
Calma:se per taglio di velocità si intende riduzione di portante,come mi pare di capire da questo discorso,il discorso nn regge minimamente perchè il doppino è soggetto a degrado a seguito di potenziali disturbi/interferenze che nn dipendono dall'isp,questo pero' nn è un taglio di banda...è un degrado del doppino fonico,che è tutt'altra cosa.
Old 26-11-2009, 00:21   #48
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
è due anni che ci stanno upgradando allora

ah delta aggiorna: mi han rimesso la portante a 7, ma i rubinetti son chiusi a monte su una 2 mega scarsa in download (1700/480) da quando han "rimesso a posto"
Allora chiariamo una cosa:dire che stanno tagliando la banda è un modo piu' "pratico" e non del tutto corretto di dire le cose.Ogni rete all'aumentare dei clienti chiaramente diminuisce la velocità di connessione,arrivando in certi casi anche alla saturazione e li nn ce nè per nessuno.Se l'isp decide che nn vuole investire per aumentare la capacità del vp (tra questi anche Telecom) o dell'infrastruttura propria,la banda si divide chiaramente,la banda nn la tagliano a nessuno,viene semplicemente condivisa....uno poi nn è detto che debba finire i suoi giorni con un'isp.Non vi piace un isp? Cambiatelo punto e stop.Cosa dovrebbero dire i casi che ho visto che hanno a disposizione solo hdsl in centrali (e sono sempre di piu') vicine alla saturazione? Spendere 150 o piu' euro al mese per avere velocità molto irregolari,vicine talvolta alla bmg,solo perchè telecom decide che nn vuole ampliare la centrale? E se scelgono un altro isp le cose nn cambiano perchè la centrale è satura? Se sapete che Tele2 nn è uno stinco di santo perchè la sottoscrivete? Ma cazzo perchè uno va a farsi del male? chi è causa del suo mal pianga da sè. 10 mbit o 11 o 13 mbit/se nn vi bastano? Ma cosa volete cazzo? Volete bande elevate? Contattamemi in privato che vi sottoscrivo una bella adsl a 20 mbit a quasi 200 € + iva al mese con bmg di 1500 kbit/sec,sla rigide,sempre alla banda massima!!! I prodotti senza banda garantita corrono questo rischio e tra l'altro in tempi di crisi gli isp nn sganciano un quattrino,per far utili sempre maggiori.Ma siete liberi di scegliere o no? o qualcuno vi ha puntato la pistola?
Old 26-11-2009, 16:42   #49
Franky69
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ma siete liberi di scegliere o no? o qualcuno vi ha puntato la pistola?
Cambiare ISP comporta sbattimento, costi , rimanere senza servizio per diversi giorni se tutto va bene o per qualche mese se c' e` qualche inghippo!!!
Franky69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:10   #50
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
. Ma cazzo perchè uno va a farsi del male? chi è causa del suo mal pianga da sè. 10 mbit o 11 o 13 mbit/se nn vi bastano? Ma cosa volete cazzo? Volete bande elevate? Contattamemi in privato che vi sottoscrivo una bella adsl a 20 mbit a quasi 200 € + iva al mese con bmg di 1500 kbit/sec,sla rigide,sempre alla banda massima!!! I prodotti senza banda garantita corrono questo rischio e tra l'altro in tempi di crisi gli isp nn sganciano un quattrino,per far utili sempre maggiori.
fantastico, 240 euro al mese per gli stessi soldi con i quali posso avere:
8 linee FTTH 100/100 nelle città più fortunate
6 linee VDSL2 60/20 in quelle più piccole
la banda non è garantita? non le ho MAI viste andare a meno dell' 80% del PCR, anche alle 8 di sera (e vederteli la che ti sfrecciano a 7.2 MB/s quando pagano meno di te da leggermente fastidio)

per quale motivo non abbiamo quelle linee? semplice, i nostri isp stanno aspettando l'aiuto statale, che sinceramente spero non arrivi (se non con clausole tipo "ci cedete almeno il 51% della proprietà delle dorsali e forse anche i cavi in rame/apparecchiature di centrale"). con un monopolista che si intasca gli utili scaricando le spese sulla nostra gente le prospettive future non sono rosee. o si accollano le spese e sottostanno a clausole stile finlandia (portare un megabit a tutti ed aumentare la velocità secondo dei piani prestabiliti) oppure li si obbliga a svendere il tutto. dato che di leggi "ad personam" se ne fanno a dismisura se ne puo pensare anche una per sottrargli legalmente la rete

PS
senza guardare gli altri paesi ci stanno provider che offrono connessioni migliori di quella offerta da te ad un minor prezzo qua in italia:
una 12/2 con 2048 kbps di mcr a 28 euro al mese, e una 20/4 con 4096 kbps di mcr a 50 euro al mese, iva inclusa

Ultima modifica di lonewo|_f : 26-11-2009 alle 17:16.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 17:28   #51
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Per farsi tele 2 bisogna essere masochisti c'è poco da fare
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:40   #52
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Calma:se per taglio di velocità si intende riduzione di portante,come mi pare di capire da questo discorso,il discorso nn regge minimamente perchè il doppino è soggetto a degrado a seguito di potenziali disturbi/interferenze che nn dipendono dall'isp,questo pero' nn è un taglio di banda...è un degrado del doppino fonico,che è tutt'altra cosa.
Dimezzamento della portante in 24 ore dovuta al degrado del doppino?
Old 26-11-2009, 21:00   #53
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
la banda non è garantita? non le ho MAI viste andare a meno dell' 80% del PCR, anche alle 8 di sera (e vederteli la che ti sfrecciano a 7.2 MB/s quando pagano meno di te da leggermente fastidio)

per quale motivo non abbiamo quelle linee? semplice, i nostri isp stanno aspettando l'aiuto statale, che sinceramente spero non arrivi (se non con clausole tipo "ci cedete almeno il 51% della proprietà delle dorsali e forse anche i cavi in rame/apparecchiature di centrale"). con un monopolista che si intasca gli utili scaricando le spese sulla nostra gente le prospettive future non sono rosee. o si accollano le spese e sottostanno a clausole stile finlandia (portare un megabit a tutti ed aumentare la velocità secondo dei piani prestabiliti) oppure li si obbliga a svendere il tutto. dato che di leggi "ad personam" se ne fanno a dismisura se ne puo pensare anche una per sottrargli legalmente la rete

PS
senza guardare gli altri paesi ci stanno provider che offrono connessioni migliori di quella offerta da te ad un minor prezzo qua in italia:
una 12/2 con 2048 kbps di mcr a 28 euro al mese, e una 20/4 con 4096 kbps di mcr a 50 euro al mese, iva inclusa
Se vuoi ne ho anche da 70€ con 768 kbit ...ci sono provider e provider..attivare un'adsl a Milano e una in un altro cavolo di città puo' avere una differenza anche notevole delle prestazioni...poi dimmi che provider ti offrono una bmg elevata? Provider in ULL? con una copertura dal si al no del 30% de territorio..oppure provider che confondono la banda minima garantita,con la banda statisticamente garantita...e sono 2 cose BEN DIVERSE...perchè se la banda va sotto la banda statisticamente garantita si appendono al contratto dicendo che nn c'è nessuna banda garantita (bmg) e quella statistica è solo un'indice di qualità.Morale della favola,la gente ci casca e quand'è ora piange sul latte versato.Ma cazzo che si sveglino.

Elencami tali provider che sono cusioso..di vedere
Old 26-11-2009, 21:01   #54
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Dimezzamento della portante in 24 ore dovuta al degrado del doppino?
In 24 ore ho assistito anche alla riduzione del SNR margin di una connessione da 18 a 5.5,vedi te
Old 26-11-2009, 21:01   #55
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Per farsi tele 2 bisogna essere masochisti c'è poco da fare
Pienamente e assolutamente d'accordo.
Old 26-11-2009, 21:24   #56
BAMBILO
Member

Quote:

PS
Ah aspetta,tu mi parli di e4a che propone intanto connessioni in HYPERLAN e nn adsl (con quell'upload del resto era anche pensabile):cioè se tu mi confronti un HYPERLAN con copertura limitata a macchia in alcune zone del veneto e del Trentino con UN' ADSL disponibile in tutt'Italia: è come se confrontiamo pane e banane cazzo.Un' hyperlan è estremamente piu' INSTABILE rispetto ad una normalissima connessione in adsl,ha un jitter pauroso e una latenza talvolta bassa talvolta alta se non mostruosa,cosa che pregiudica talvolta anche il funzionamento stesso del VOIP,dello streaming e del p2p.senza offesa ma ti rendi conto di cosa significa? Significa avere una connessione che intanto SI SATURA MOLTO PIU' FACILMENTE rispetto ad un'adsl all'aumentare del numero di clienti,mi parli di una connessione SENSIBILISSIMA ai disturbi esterni tipo interferenze e AGLI OSTACOLI che segano drasticamente la banda? Mi parli di una connessione che richiede per funzionare a qualla banda una distanza di AL MASSIMO UN CENTINAIO DI METRI DAL RIPETITORE IN FIBRA ( e solo RIPETITORE IN FIBRA CHE NON CONICIDE CON TUTTA LA COPERTURA DEL PROVIDER...ANZI sono molto pochi),informati se nn ci credi,visto che ho avuto io stesso la cura di chiederlo ad E4A che si trova poco lontano dalla mia zona.Non voglio assolutamente disprezzare e4a che anzi mi pare cortese e disponibile,ma confrontare un'adsl con un HYPERLAN è assolutamente RIDICOLO senza offesa,se vi va di credere alla favole,credeteci,ma sono favole,ma fate confronti piu' sensati,perchè l'adsl in aftto di stabilità è n volte migliore per tutte le applicazioni odierne

Ultima modifica di BAMBILO : 26-11-2009 alle 21:30.
Old 26-11-2009, 21:32   #57
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ah aspetta,tu mi parli di e4a che propone intanto connessioni in HYPERLAN e nn adsl (con quell'upload del resto era anche pensabile):cioè se tu mi confronti un HYPERLAN con copertura limitata a macchia in alcune zone del veneto e del Trentino con UN' ADSL disponibile in tutt'Italia: è come se confrontiamo pane e banane cazzo.Un' hyperlan è estremamente piu' INSTABILE rispetto ad una normalissima connessione in adsl,ha un jitter pauroso e una latenza talvolta bassa talvolta alta se non mostruosa,cosa che pregiudica talvolta anche il funzionamento stesso del VOIP,dello streaming e del p2p.senza offesa ma ti rendi conto di cosa significa? Significa avere una connessione che intanto SI SATURA MOLTO PIU' FACILMENTE rispetto ad un'adsl all'aumentare del numero di clienti,mi parli di una connessione SENSIBILISSIMA ai disturbi esterni tipo interferenze e AGLI OSTACOLI che segano drasticamente la banda? Mi parli di una connessione che richiede per funzionare a qualla banda una distanza di AL MASSIMO UN CENTINAIO DI METRI DAL RIPETITORE IN FIBRA ( e solo RIPETITORE IN FIBRA CHE NON CONICIDE CON TUTTA LA COPERTURA DEL PROVIDER...ANZI sono molto pochi),informati se nn ci credi,visto che ho avuto io stesso la cura di chiederlo ad E4A che si trova poco lontano dalla mia zona.Non voglio assolutamente disprezzare e4a che anzi mi pare cortese e disponibile,ma confrontare un'adsl con un HYPERLAN è assolutamente RIDICOLO senza offesa,se vi va di credere alla favole,credeteci,ma sono favole,ma fate confronti piu' sensati,perchè l'adsl in aftto di stabilità è n volte migliore per tutte le applicazioni odierne

no.
io confrontavo con le prime due( fibra ottica e VDSL2), la terza era stata aggiunta tanto per allungare il post.

per le variazioni di snr paurose invece significa che la tua linea ha gia problemi, non sono venuti dalla mattina alla sera ma semplicemente in alcuni periodi della giornata influiscono meno sulla linea

Ultima modifica di lonewo|_f : 26-11-2009 alle 21:37.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:37   #58
BAMBILO
Member

Quote:
no.
io confrontavo con le prime due( fibra ottica e VDSL2), la terza era stata aggiunta tanto per allungare il post.
perfetto,dammi il listino di connessioni 100/100 in fibra e vdsl con banda garantita? Da dove li prendi sti dati? Dammi il link..solo per curiosità,parliamo cmq di ZONE A COPERTURA MOLTO LIMITATA O NO? Vuoi dirmi Milano dove Telecom usa la rete Metroweb? Ste offerte dove sono disponibili? Che copertura hanno? Tutt'Italia?

Ultima modifica di BAMBILO : 26-11-2009 alle 21:42.
Old 26-11-2009, 21:40   #59
BAMBILO
Member

Quote:
no.

per le variazioni di snr paurose invece significa che la tua linea ha gia problemi, non sono venuti dalla mattina alla sera ma semplicemente in alcuni periodi della giornata influiscono meno sulla linea
Nn è assolutamente detto,se attivano n adsl e il cavo risulta disturbato l'snr si sega di brutto,succede purtroppo
Old 26-11-2009, 21:45   #60
BAMBILO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Franky69 Guarda i messaggi
Cambiare ISP comporta sbattimento, costi , rimanere senza servizio per diversi giorni se tutto va bene o per qualche mese se c' e` qualche inghippo!!!
E allora che uno si informi bene prima di abbonarsi!
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP