|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Ok, capisco. Ma il rivenditore italiano ti ha assicurato 2 anni di garanzia classici anche se su un oggetto destinato agli USA? Perché vorrei prenderlo con la certezza che qualcuno me lo ripari in garanzia nel caso sfigato che si rompa...
Scusa ma su queste cose sono molto attento...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Quote:
Cosa, visto la serietà del negozio, creco che facciano. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
Comunque solitamente la garanzia è di 2 anni che sono 1 del costruttore e 1 del rivenditore. è il minimo stabilito dalla legge. se c'è un guasto lo spedisci al negozio e loro provvederanno a sistemare tutto.
Ultima modifica di RegCleaner89 : 16-01-2010 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vedo questa discussione ferma.
Dopo la delusione DLink e i fortu dubbi su Linksys e Netgear, pensavo di orientarmi sul 7300N o 7800N + relativa chiavetta 3010N. Chi lo possiede può aggiungere qualcosa tipo stabilità wifi, connessione in G e in N o simultanee. Io ci devo collegare un pc fisso con la chiavetta che prenderei in N, un portatile in N e l'iPhone in G.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
La stabilità è molto buona, poi con i 3 wi fi che mette a disposizione puoi collegarci tranquillamente le cose.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Come mai però non si trova più nel sito del distributore ufficiale italiano?
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 27-02-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a luca, non saprei cosa dire. con me sono stati gentilissimi quando li ho chiamati per verificare la disponibilità e sentire sta storia del bec, giacché avevo sentito qui sul forum che inviavano quelli, e mi hanno spiegato; il giorno stesso ho ordinato e in pochi giorni me l'hanno mandato. Comunque devo dire che per un router di quella fascia di prezzo il bundle è un po' scarsino: oltre al cavo RJ-45 e a quello RJ-11 più qualcosina per le istruzioni non c'era altro. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=79&a=160
Facci attenzione altrimenti sarai allontanato al forum. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ho solo riportato la mia esperienza, mi spiace che il mio post sia stato considerato diffamatorio, non ero a conoscenza di quella parte di regolamento quindi chiedo scusa; la prossima volta riporterò i fatti come viene descritto. Ultima modifica di luca8210 : 27-02-2010 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
In ITA questo router è introvabile!
Il distributore (abito a 10 minuti dalla sua sede) a cui avevo chiesto info, mi aveva risposto che sarebbe stato disponibile nella prima settimana di marzo. Ora è scomparso dal loro sito web, ci è rimasto solo il modello wired. L'alternativa a questo sarebbe l'Asus RT-N16 che non ha il modem integrato. Fra l'altro ho scoperto che dal punto di vista delle prestazioni è decisamene migliore specialmente sulle lunghe distanze ed in più ha due porte USB per storage e printer. In defintiva non esiste attualmente sul mercato un Modem Router N con porte Gigabit e print server! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che pizza...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma sul sito citato alla #39 cè ancora.
La versione è UK però e chiedo, cosa comporta questo? Devo cambiare il firmware? Ultima modifica di kmani33 : 18-03-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Quote:
Anche se il firmware che monto io l'ho preso dal sito australiano. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livigno
|
Wake on LAN
Leggendo tutti i commenti penso di avere finalmente trovato un router con tutto quello che cercavo (da alcuni mesi), tra cui
porte gigabit e funzione 'Wake on LAN' per accendere il pc da Internet (pagina 109 del manuale, versione 'Last revised on 1, 21 2010'). E qui la domanda: qualcuno l'ha provata ? ho visto che si trova sia da http://www.expansys.it/d.aspx?i=182959 che da http://www.ciampistore.it/default.as...archProd&idC=0 anche se per il momento non disponibile. Ciao e grazie a tutti per i commenti, marco |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Direi che ti conviene chiamare direttamente i negozi e sentire se possono procurartelo entro breve. la WOL non l'ho ancora provata, però se non sbaglio oltre che attivarla da bios bisogna anche sapere l'indirizzo fisico della scheda di rete; comunque in generale non credo sia una procedura proprio semplice per iniziare ad utilizzare la sveglia.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livigno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.