|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
1) questa non è la mia casa 2) mi fa alquanto schifo 3) è troppo grande, visto che sto cercando di farmi una villetta e non una reggia 4) ho chiesto aiuto 5) visto che me la faccio io e la terra è gia di mia proprietà vorrei fare qualcosa di carino |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
raga quello che state postando voi sono opere "faraoniche" nel vero senso della parola!!!!
io ero più orientato su una roba del genere ![]() la macchina a parte XD |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
con il tetto piatto???
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Più che altro avevo letto che per te era "quanto più si avvicina ad una casa in stile moderno ma che nn cade in una pacchianata", quindi da questo ho presunto che quella lì doveva essere una specie di base da integrare con vari "collage" di foto simili e sullo stesso stile eventualmente postate da altri utenti ed ho risposto rispetto alla tua immagine con alcuni accorgimenti che farei proprio a prima vista salvo restando quello stile e leggendo solo i primi messaggi del thread. Leggendolo tutto invece ho visto ora che solo alcuni posts sotto hai specificato "quel render sopra neanche si avvicini alla mia idea di casa, era solo un esempio per sauro". |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Una casa -abitabile- si disegna principalmente seguendo la logica e la funzionalità e solo successivamente (o al massimo contemporaneamente) arriva l' estetica. Il problema è che tu però non hai nessuna base di partenza. Mq disponibili,volume,n° di stanze, utilizzo, disposizione etc? Tutte incognite. Se quello che ti interessa invece sono solo foto o rendering se usi Google images ci perdi giorni interi su ville una più bella dell' altra. Il mio è solo un consiglio ma forse dovresti avere prima le idee un po' più chiare tu partendo quantomeno da una vista in pianta sulle stanze e come svilupparle e solo quando hai deciso almeno in linea di massima e vedi dove possono cadere finestre,porte,terrazzi etc...allora puoi decidere lo stile e tutto il resto. Questi collage a caso che vuoi fare su un progetto inesistente ti servono assai poco secondo me. Poi ovviamente è solo una mia opinione spassionata |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io adoro le villette di montagna.
tipo questa : ![]() Camamkamkamka
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
mi piacerebbe crepare in quel castello il giorno del mio compleanno mentre mangio la mia torta da 30 kg da solo con il cucchiaio |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me ricorda tantissimo uno dei plessi della mia Università.
Plesso, non amplesso (una volta mi è capitato di dare delle indicazioni ad alcune signore, ed indirizzarle verso un determinato amplesso Vabbè, questa era da thread delle figure di merda.
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
dai un'occhiata qui http://www.luxury4play.com/properties/
http://www.luxury4play.com/automotiv...d-50-pics.html sono di lusso ma puoi farti un'idea... io personalmente sogno di vivere in un castello/casa di montagna/casa comunque antica |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
ma la maserati va parcheggiata direttamente in cucina ? Eviterei il parquet in tal caso |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
A me piace molto questa:
http://www.ilrifugioimmobiliare.com/...0Altipiano.htm Semmai un giorno riuscissi a costruirmi una villetta ho deciso di prendere spunto da questa.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!