|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
è antifunzionale al massimo. comunque quoto sasha per la villetta in stile shale.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le vetrate della cucina postata da Sasha però mi ricordano un pò troppo quelle delle chiese.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
vai su greatbuildings , troverai tutti gli spunti che vuoi
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
non so quanto sia il terreno a disposizione ma la villetta a due piani bifamiliare la eviterei come la peste
piuttosto (ripeto sempre se lo spazio c'e') due corpi distinti a L con qualcosa nel mezzo... piscina, giardino, quello che ti pare
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io adoro da morire lo stile antico, dove ci sono in bella vista le pietre di decorazione... non so se mi spiego, qualcosa tipo questo:
(è piccolina come immagine, ma si dovrebbe capire quello che intendo) e sicramente (secondo il mio stile) non devono mancare una mansarda da adibire a stanza "loisir" e una taverna da "sala da compagnia" con un tavolo in legno massiccio da 12 persone con tanto di caminetto dove poter cucinare. esternamente non deve mancare un porticato abbastanza grande da tenere un tavolo per pranzare fuori, al quale si può accedere da cucina e soggiorno tramite porte-finestre blindate. come arredamento interno assolutamente nulla di moderno, ma quasi tutto in legno in modo da far risaltare il "calore" della casa. ah si, la cucina deve essere ENORME come quella postata da sasha, che alla fine dei conti la cucina è l'ambiente più usato nella vita di una casa e quindi imho deve essere grande e spaziosa, dove poter lavorare bene...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
io mi farei fare la villa di tony stark.... ma con jarvis compreso nel prezzo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Non mi sembra di avervisto case da sogno nei post precedenti...
cosa ne dici di questa? ![]()
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che schifo :Asd:
![]() un cubo di legno e vetro
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
sono le nuove iHome
Le troverai sul sito apple dall'anno prossimo. Questa è la versione base
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se dovete fare una casa bifamiliare meglio allora su due piani con accesso separato. Una cantina bella ampia per usarla come magazzino cibo/bevande da tenere in fresco e fate una bella piscina con una sezione riscaldata.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bello anche lo stile nordico con quelle forme squadrate in legno e vetro.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Cmq io adoro le classiche case simil rustiche in stile toscano, con rifiniture in cotto, portici, archi e logge in legno e anche grandi aperture vetrate!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
A prima vista mi sembra che in una casa del genere sarebbero da controllare i ponti termici.
Ci aggiungerei pure qualche altra canna fumaria che non si sa mai. Visto che tanto qui non guardiamo i soldi, in quelle vetrate metti almeno dei vetri autopulenti. Per altre cose lette qua e là, fare tutto in un unico piano non è sempre possibile, dipende da quanta terra uno ha, a parità di volume ci sono delle distanze da rispettare. Le forme tondeggianti possono essere belle ma più care, sia in fase di costruzione sia quando sarà ora di arredare le stanze...ma poi in effetti se parliamo di "villette da sogno" non credo sia un problema economico @Grim, poi postaci il progetto approvato, siamo curiosi |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il mio sogno nel cassetto
1.600.000$ 470Mq ![]() ![]() ![]() ![]() qui tante altre info e tecniche di costruzione http://www.castlemagic.com/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

è antifunzionale al massimo.
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000