|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non ho da ridire niente con gli ideali di base, ho da ridire con l'IDIOZIA di questa GENTAGLIA, e sul fatto che se anche l'idea anarchica avesse qualche fondamento positivo al di fuori della sua parte filosofica, questo viene COMPLETAMENTE vanificato dal comportamento di questi sostenitori |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io sono assolutamente anticlericale ma mai mi sognerei di rovinare una chiesa o un edificio storico ma aggiungo: pensi che quelli che lo abbiano imbrattato sappiano veramente che il castello del buonconsiglio ha ospitato il concilio di trento? secondo me ci stavano solo passando davanti Ultima modifica di Leron : 09-11-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ahhh, gaglioffi i monumenti, stanno lì, immobili, pusillanimi dinnanzi al vigore del cambiamento anarchico!
Daje al castello!!! Imbecilli...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ma poi ... parlare così li fa passare quasi per filosofi, la realtà è ben diversa suvvia, al di là di cosa dicono di essere/ della etichetta dietro cui si nascondono.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tutti a verona!!!!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Bakunin ha teorizzato la distruzione dello stato (come istituzione), non di quello che contiene.
Questa gentaglia con l'anarchia non ha nulla da spartire...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
*
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
infatti puoi anche pensare che il colosseo sia brutto ma ciò non ti autorizza a vandalizzarlo.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è un peccato sprecare parole di contenuto per questi imbecilli che, al pari di chi li sostiene e giustifica, in testa di contenuto ne hanno pochissimo, giusto il minimo vitale
si definiscono anarchici, ma si comportano da bulletti, capaci solo di commettere azioni vigliacche con somma gioia, nei miei locali sono stati allontanati sempre, e spesso con le modalità che simili persone meritano
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Anarchia non significa sfasciare tutto... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
infatti proprio per questo l'anarchia non può funzionare nella pratica: anarchia non significa "se la pensi diversa da qualcuno fai comunque quel cazzo che ti pare", presuppone la capacità dell'uomo di autoregolamentarsi, autolimitando le proprie azioni per la vita nella società
Ultima modifica di Leron : 09-11-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

<<