|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Quote:
Ho avuto terminali winmobile, ho usato per qualche settimana iphone, ho avuto per un anno symbian s60, ho una amico con android e uso da un anno anche un blackberry (per qualche mese come principale, ora come secondario)... e non si puo' certo dire che blackberry sia lento: anzi probabilmente è uno dei piu' veloci
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
il problema è che uscirà tra 4 mesi magari con android 2.0.
secondo me potevano fare molto di più la fotocamera,sara poco più che discreta video non parliamo, potevano inserire la fotocamena del satio?? poi bisogna vedere l'integrazione con l interfaccia di SE vedendo un paio di video ma non mi ha convinto molto, sarebbe stato meglio integrare le funzionalità di android piuttosto che fare un'intefaccia così. non vorrei che fosse un cellulare come quelli in qui era installato wm6.1 a cui avevano un intefaccia del produttore. per il momento se devo sceglire preferisco ancora omnia hd e iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
non parlo per sentito dire come altra gente in questa discussione. berry os è ottimo veloce non sempre, browser e accesso alle gallerie multimediali molto lente(spesso si piantava in searcing media) app come slide to go inusabili. browser lento e spesso crasha forse era un limite del mio terminale, ma mi dicono che anche con gli ultimi le cose miglioravano poco. tirato via questo è eccezzionale, e ne sono pienamente soddisfatto
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
Da quello che si puo' vedere (poco) sembra un bell' oggettino...
Ma per i miei gusti è decisamente un po' troppo ingombrante... 4" sono un po' troppi direi.... Per quel che riguarda Android, io uso la versione 1.5. Nulla da dire in quanto a reattività ma effettivamente non sono rari gli errori di sistema.... Niente di grave per carità, premi ok, si refresha la home e tutto torna come prima ma non è sicuramente piacevole.. soprattutto se stai telefonando e la funzione android.telephony smette di funzionare....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq dai mi pare ovvio che ci vorrà del tempo prima che si inizi a poterlo comparare veramente con windows mobile...vedremo se questa versione modificata di android montata sull'xperia sarà all'altezza...
Android è ovvio che ha ancora qualche limite ma si faranno dei buoni passi secondo me!
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
2. stai parlando di un terminale di quasi 4 anni fa 3. BB OS 5.0 è una scheggia, il 4.6/7 anche
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma per curiosità, per questi altri sistemi operativi che non sono Android ... ha un costo aggiornarlo alle ultime versioni?
A me è arrivato l'HTC Magic con sopra la versione 1.5, che ha durato giusto un oretta prima che ci montassi su una rom con la 1.6. E farò lo stesso immediatamente appena ne uscirà una adeguata della 2.0. Questo è possibile con gli altri dispositivi? ( mi pare che giusto su iPhone sia possibile questo ) Mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
RIM garantisce sempre l'aggiornamento al nuovo Blackberry OS ed anche PALM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
si, pero' htc l'ha fatto solo per gli ultimi terminali.
Touch pro e diamond sono rimasti esclusi (putroppo? boh)
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
cmq esiste FRING che fa chiamate skype e SIP in modo standard e funziona pure bene. da gennaio 2009 ho un HTC G1 e non ho mai avuto problemi di lentezza scrittura SMS, mai avuti blocchi (giusto un paio di force close, ma è bastato dare wait e si è sbloccato senza problemi). ora sono con la 1.6 e funziona benissimo; ovvio io non faccio videochiamate in quanto non ne ho bisogno.....poi esiste un telefono android che a livello HW può farle? (cam frontale) android a confronto di WM è una goduria da usare e te lo dico da vecchio utente di WM (anzi ancora lo uso per testing) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Non ho mai visto un terminale tanto squilibrato come il bb storm, il migliore nella gestione dell'email/calendario/appuntamenti pessimo in tutto il resto, OS5.0 è una schifezza per caricare una singola pagina il browser ci mette _secoli_, la gestione audio/video è immonda e la durata della batteria forse pure peggiore dell'iphone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
perchè bisogna sempre litigare (o quasi)?
non vedo quale sia la necessità: a volte si dicono cose sbagliate, ma non lo si fa mica con cattiveria. Si è convinti di quello che si dice perchè ci si basa su conoscenze accumulate in precedenza. Certo a volte possono essere sbagliate, ma compito degli altri è quello di argomentare con tutta serenità i motivi "soggettivi" per cui qualcun altro sta dicendo cose sbagliate. Ad esempio Checo dice che il blackberry è lentino. Io sostengo che il blackberry va velocissimo (anche se è vero che certe volte si impunta). Non per questo ci stiamo scannando. Forse il motivo è che nel mio 8310 l'hardware è ottimizzato... cerchiamo di capirlo senza tante polemiche. x TheDarkAngel Lo storm, lo sanno tutti che non è il massimo. Ma un terminale non funzionante, non implica che tutta la serie lo sia.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
p.s.
non sono fan blackberry... a me piacciono quasi tutti i telefoni evoluti (compreso android in cui confido molto). Il discorso di prima non era rivolto in particolare a questa discussione, ma a tutte quante (soprattutto quando mettono a confronto, marchi tanto diversi)
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
altra gente pontifica, magari avendo tutt'altro, non mi sorprenderebbe che chi dice che android è limitato,abbia un iphone, se così fosse ditole che siete cabarrettisti
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ora se mi vieni a dire che le foto sono belle, la gestione video ottima, l'audio eccelso e il browser è fulmineo, o stai usando BB OS 15.0 oppure abbiamo termini di paragone differenti. Se vuoi possiamo aprire anche il capitolo App World... l'ho provato a fondo come terminale e conosco i pregi e i difetti del mondo BB possiamo parlarne anche tutto il giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.