|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Be, vedo che anche AdP si impegna parecchio.
Bersani anche, molto impegnato, sicuramente uno serio. Comunque io prenderei tutti quelli che sono sotto il 90% e li inviterei a fare un altro lavoro. Obbligo di presenza. Fuori senza passare dal via i pianisti, anche per una sola volta.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 02-11-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
basta e avanza questo.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Forse eh...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
poverino .. fa un lavoro duro ..
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
e su questo campo c'è chi lo batte abbondantemente, e non sono peones come LB ma gente del calibro di d'alema franceschini fioroni (che prendono gli stessi soldi senza nemmeno avercelo l'alibi del 2° 3° lavoro , a dirla tutta) nel merito delle risposte date , si potrebbe trattare di ironia e cmq sono frasi che vanno sentite e non solo lette, perchè dalla sola lettura non si capisce certo il tono con cui sono state dette, il contesto ecc ecc scritte così sono sicuramente offensive, per le fatine buone
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() La fonte è quella che è, ma non penso si siano inventati i discorsi di 'sto Luca ...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Barbareschi?
quello che ha iniziato la carriera in quei film dove squartavano le tartarughe per davvero? a questo non gliene frega un cazzo di quello che pensiamo noi, non vi preoccupate |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma.... quali competenze ha per essere messo alla commissione trasporti come vice presidente ?
è laureato in ing civile, trasporti ?, ing gestionale ? possiede esperienze di dirigenza in aziende di traporti ? ha... lavorato come ... corriere ? padroncino ? da giovane ? spero che abbia quclhe competenza, perchè non riesco a capire tutti questi attoruculi CHI LI HA MANDATI ! posso capire se fanno i ministri dello spettacolo.... ma negli altri settori io li lascerei a persone con capacità piu adeguate. incomincio a capire perchè il sistema italia non funziona ! e di questo passo non funzionerà MAI. e poi 50% di presenze inplica che l'altro 50% siano le assenze , e quando uno è assente a casa mia ... non lavora, quindi lo stipendio lordo di 23000 dovrebbe diventare 11500 lordi ! o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Per la cronaca, come presenze ci sono 17 deputati messi peggio del DeNiro de noantri:
Angelucci PDL 30,37 Baccini MRRP 21,78 Bersani PD 31,53 D'Alema PD 31,15 Di Pietro IDV 32,21 Fioroni PD 33,08 Franceschini PD 41,01 Gaglione PD 9,35 Ghedini PDL 27,07 Giacomelli PD 45,02 Merlo MLDIE 31,91 Pionati MALT 39,62 Pistelli PD 35,23 Siliquini PDL 18,13 Tanoni MLDIE 20,93 Tremaglia PDL 33,80 Vernetti PD 32,14 e si può anche pensare che non è poi così male (meno ci stanno e meno danni fanno). Se non altro hanno il buon gusto di non dire che sono assenti perché devono fare anche altro visto che i 23mila euri lordi al mese non gli bastano...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
mavalà valà valà (cit.) è scusato, deve tenere fuori dal carcere il suo datore di lavoro
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Rosy Bindi 100% di presenze. Non sarà una bellezza, ma almeno il suo lavoro lo fa. Altro che quel finto belloccio di Barbareschi.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
gaglione poi è un caso a parte
![]() già sottosegretario alla salute, ha recentemente dichiarato «Sono deluso. Stare in Parlamento è un lavoro frustrante, una perdita di tempo e una violenza contro la persona» senza peraltro dimettersi
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Beh dai consoliamoci, quando il carrozzone azzurro si ribalterà, il Barbareschi tornerà nella sua mediocrità
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ne è mai uscito ?
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Touchè
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
E' troppo impegnato per gestire il suo partito? Che lo faccia fuori dal parlamento, dove abbiamo bisogno di gente che lavori. E poi se comunque fosse sufficiente il suo 32% per poter avere la coscienza tranquilla per votare "qualcosa di serio", cosa stiamo qui a discutere a fare? Ovviamente tuttti gli altri nomi, a parte quel fantasma PD, saranno sicuramente stati presenti quando c'era da votare il "qualcosa di serio". Fuori anche lui, con tutti gli altri, oppure che cambi strategia.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.