|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
ok cmq è rotto!!!
e lui è una persona da evitare visto che manco risponde. su internet ti devi fidare poteva anche spedirmi foto di un'altra console quindi serve a poco. purtroppo io sono serio e affidabile e purtroppo non penso che nella vita ci siano molte persone di m....!!! però è così prima o poi lo capirò. la console è funzionante ripeto però onestamente io ho pagato e il fatto che manchino gli sportellini fa perdere valore quindi chiedo al venditore di farsi sentire. Ultima modifica di Ciccio1984 : 02-11-2009 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
segnalo il topic ai moderatori.
visto che "l'amico" non si fa vivo. io vorrei un rimborso che vada a colmare il valore perso dalla console in quanto: 1 manca il cavo video che è rotto. 2 mancano gli sportellini delle memory unit 3 il case è tutto rovinato 4 sul pad la levetta di destra è colorata con la penna. ripeto la console funziona ma l'assenza o il pessimo stato delle cose descritte fa perdere valore alla stessa. quindi chiedo un rimborso parziale perchè ho pagato per una console sana e nuova me ne è arrivata una mezza distrutta esteticamente. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non si collega da qualche giorno sul forum.
Hai provato a chiamarlo?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Certo non ci si comporta così.....queste persone che vanno in giro a fare i furbetti e poi sparire non li digerisco proprio. Ma hai detto che hai il suo numero di cellulare? Non ti risponde? Prova a chiamarlo con un altro numero e non col tuo che conosce. Il rimborso è il minimo che deve fare.....e quì non può neanche dire che quando l ha spedita era perfetta e si è rovinata durante la spedizione
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
come puoi notare non si connette più.
ora lo segnalo ai moderatori. io la console sono riuscito a rivenderla anche ad un prezzo maggiore. l'ho pulita per bene e sistemata un po'. mi è andata bene. solo che io l'ho venduta dicendo i difetti estetici lui no. non mi va di chiamarlo perchè lo riempirei di parolacce e non servirebbe a nulla. ormai so che persona di mer*a sia. fa niente. purtroppo su internet se ne trovano tante. ho appena scoperto un truffatore online. per fortuna mi informo bene prima e escogito sempre qualcosa. EVITATE QUESTO UTENTE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.