|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ma non puoi chiamarlo al tel per sapere a che punto stà la spedizione ? .. nel frattempo gli ho mandato un pm per invitarlo a rispondere nel thread.
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Avendo i PM pieni , per sbaglio ho cancellato anche il suo messaggio con il numero di cellulare.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok allora aspettiamo che legga il mio pvt per avere spiegazioni dal venditore.
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, anch'io ero in coda x la cpu dovevami incontrarci dopo un paio di gg dal mio post, gli ho inviato pure 2/3 sms, ma lui nn mi ha + risposto. era anche in coda con un utente di vicenza per lo scambio a mano di una scheda, ma anche lui nn lo ha + sentito. ora nn vorrei pensare al peggio
ma ci sono anche i "casi" della vita.....nn penso che per pochi euri.... i mod possono vedere qual'è stata ultima volta che si è loggato,
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Si Pank, a dire il vero, anche io pensavo più a qualche fattore esterno che al dolo, sopratutto perchè non gli ho bonificato centinaia di euro e poi è un utente di vecchia data e ha comunque già venduto del materiale regolarmente arrivato.
Spero si faccia sentire al più preso. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri si è collegato : Ultima azione: Ieri 15:54 ti ha contattato ?
|
|
|
|
#47 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se si collega, allora potrebbe anche comunicare le sue "intenzioni" in fondo si tratta solo di "banali" trattative di scarso valore, nn è un affare di stato, per cui un ripensamento o un contrattempo può sempre capitare, basta una semplice frase e comunicare le proprie intenzioni. Qui nessuno crocefissa, e nessuno condanna. ps: chi ha orecchie per intendere.....
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Nemmeno io ho avuto un benchè minimo cenno di contatto, e magari le mie fossero solo trattative, i miei dindi son arrivati da tempo ma qui non è arrivato ancora nulla.
P.S.: con il consenso di un moderatore, potrei chiedere a Pank di mandarmi in privato il cell di dade, sapendo comunque che me lo aveva già mandato? Un saluto |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dovete chiedermi autorizzazioni per quello che fate in privato, ci mancherebbe pure questo per quanto riguarda il venditore se al prossimo collegamento non dà spiegazioni sulla vicenda, verrà sospeso a tempo indeterminato.
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Scheda arrivata
questa mattina, il pacco è stato inviato il giorno 22 e non il 12 come mi fù detto, ma domando a dade.... se era solo un problema di spedizione bastava comunicarmelo, non sarei di certo morto per un ritardo, tutti conosciamo i ritmi odierni e non ne avrei fatto un dramma, ma non dicendo nulla e diventando irrintracciabili, si rischia di fare brutta figura.
Saluti Danilo Ultima modifica di Deneb : 26-10-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bassano del Grappa
|
se dade si fa vivo e spiega che è successo sarei interessato a una cosina a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

ma ci sono anche i "casi" della vita.....nn penso che per pochi euri.... i mod possono vedere qual'è stata ultima volta che si è loggato,