|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Per quanto riguarda i film italiani con ambizioni "culturali" invece, sono d'accordo per non finanziarli più. Se guardiamo al risultato - cioè il livello culturale degli itaGliani - alla prova dei fatti non sono serviti a un beneamato
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e lo faceva proprio perchè ne riconosceva l'immenso valore. oltretutto se non erro fu anche la prima dichiarazione pubblica in cui qualcuno affermava che il Cinema era/è Arte.
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Sugli ambiti che gli competono ha esternato già abbondantemente, ma visto che i risultati delle sue iniziative negli ambiti di sua competenza - al di là dei proclami - sono assolutamente inutili (quando non dannosi) ha evidentemente deiso di esternate a 360°, anche perché è un po' che non si fanno articoli giornalistici su di lui e ha paura di smettere di essere il ministro più amato dagli Italiani...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se intendevi quello ci sono, nelle mediateca dove lavoravo ci sono dvd e vhs che si possono affittare gratuitamente. L'unico "difetto" è che devono avere almeno 7 anni.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
I film recenti in qualche modo si guardano, qualcuno che ha il dvd si trova... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
brunetta, che pensasse ai ministeri suoi... che già ce n'avrebbe ...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando che ogni formato che Dio manda in terra qualcuno pensa di rimetterci dentro sempre gli stessi cult (Full metal jacket è uscito su qualsiasi cosa)...
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Brunetta: "Il cinema non è cultura".
Il cinema: "Brunetta non è un ministro". |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Approvo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mah per una volta che la dice giusta, sta dicendo di togliere finanziamenti a giornali e cinema, il che sono battaglie anche di Grillo.
Beh certo.. si toglierebbero i soldi a Ferrara ma anche all'Unità. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sempre più convinto che questo nostro lassismo ci costerà caro....MOLTO caro
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè il "cinema" dei vanzina certamente cultura non è ...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Consiglio a tutti di vedere Idiocracy.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
troneggia nella mia videoteca
accanto a "la seconda guerra civile americana"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.