|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Diego Ribas da Cunha: fenomeno o sopravvalutato? | |||
| E' un fuoriclasse e lo dimostrerà nella Juventus. |
|
67 | 66.34% |
| E' solo un buon giocatore, sopravvalutato dalla critica italiana. |
|
34 | 33.66% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Ci sono anche quelli che a 21 anni sembrano degli alieni ed a 25 non sono nemmeno l'ombra di loro stessi... Owen, D'Alessandro. Cosa farà Diego non si può sapere, di sicuro per ora promette un gran bene. Non vedo quanto possano essere indicative le statistiche anagrafiche di altri giocatori. Si può ancora migliorare a 24 anni? Si. Di certo non aumenteranno il fiato e la velocità ma questo è un fantasista e già ora è parecchio forte.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Da juventino non ho risposto.
Nei pochi minuti che giocato in bianconero ha fatto vedere tante cose belle, però per diventare un vero fenomeno ci vogliono anni, trofei e successi. Io alla fine dico ne fenomeno ne sopravvalutato, è troppo presto per un giudizio. Non vorrei fare come la Gialappas quando tanti anni fa prendeva per il culo la Juve perchè aveva preso un tale Zidane che secondo loro era una pippa, mentre all'Itner erano stati più furbi prendendo un giocatore francese (non mi ricordo neppure il nome), un fenomeno che spaccava tutto.
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Questo non c'entra con Diego, sia ben chiaro.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Non so se si può fare e se può interessare, potrei aggiungere questa terza ipotesi al sondaggio. Ma se crea problemi a chi ha già votato lasciamo così.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Ribadisco per l'ennesima volta: Zinedine Zidane. Fino ai 24 anni carriera molto simile, cosa dici di lui? E' nato fuoriclasse o lo è diventato? Il talento ce l'aveva quando è arrivato alla Juve o è arrivato dopo? Perchè aveva combinato poco o nulla prima, rispetto a quanto fatto dopo, secondo te? Come te lo spieghi?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Qualche info in piu' please che mi incuriosisce... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
cioè..... che senso ha sto 3d?
interista o no io non capisco cosa abbia fatto sto diego! come si fa a giudicarlo un fenomeno? da 2 gol ?
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Fuoriclasse non so, dovrà dimostrarlo...
Quello che ho notato io, è che è un brasiliano atipico: ha tecnica e velocità tipiche dei brasiliani, ma ha la struttura fisica e resistenza agli infortuni "europea" ( i brasiliani, in media, sono un pò più delicati soprattutto con le temperature più rigide ), e ciò può giocare molto a suo favore... Vedremo. Il fatto che stia maturano ora, a 24 anni, non vuol dire niente. Ognuno di noi ha un suo orologio biologico personale che consente la "maturazione" quando si è pronti. Nel caso di Diego parliamo di maturazione fisica e professionale ( ma non solo, anche mentale )... Vedremo |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le giornate di campionato sono ancora molto lunghe... Nn lo ritengo cmq un fuoriclasse.
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Zidane per me è sempre stato telentuoso, un talento che è emerso ancora di più alla Juve! Fenomeno nato!
Lui è un caso particolare, e credo ce ne siano pochi di casi simili. Mi tiri sempre fuori Zidane, ma sai quanti te ne posso tirare fuori che a 24 anni erano già fuoriclasse assolsuti? Quindi finiamola con Zidane, di cui abbiamo già detto e concordiamo! Se per te Diego avrà una carriera come quella di Zidane, ok, vota 1 e stop! Su dai...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
hai letto almeno 5 post? sai che questo non è il suo primo anno da professionista?
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che è semplice, anzi, vota (P.S.: è la critica e la carta stampata che lo ha già definito fenomeno, è su questo che stiamo discutendo)
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Al Werder Brema ha fatto delle cose che nel suo ruolo non sono in tanti a fare.
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
so che giocava prima... e so che ha 24.... il che non aiuta! Quote:
se faccio un poll con Assasin creed 2 è una killer app o un fail te cosa mi risp?
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 01-09-2009 alle 15:56. |
||
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
La sua carriera (ad alto livello) comprende anche il Porto.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei obbligato a partecipare al thread se non lo capisci e se non sai nemmeno cosa vortare, su... (Edit: a parte gli scherzi: se ti sei fatto un'idea su Diego e vuoi partecipare al sondaggio, benvenuto, se devo solo fare caos, arrivederci.)
Ultima modifica di Gregor : 01-09-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
io voglio solo capire da dove prendete le informazioni per valutarlo... cosi mi informo e decido.
(se non lo prendeva la Juve per voi questo 3d aveva un senso? non credo perche nessuno di voi si vedeva le partite del Werder Brema) ce ne sono di fenomeni che giocano meglio di Diego e non sono in italia.... la mia critica non è al giocatore ma al tipo di sondaggio
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

<<
Più di 100 compravendite sul forum
Ho concluso felicemente con: