Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 08:10   #41
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
No anche la 3000 si pandorizza tranquillamente, uno che conosco se l'e' fatta fare, per questo l'hanno resa interna.

Ma troveranno il modo di crackare anche questo, per i cracker piu' e' difficile la sfida meglio e'. Alla peggio ci saranno smontaggi della console e ponti a matita da fare

Quindi sono stato fortunato ad aver preso, tramite offerta al gamestop, l'ultima PSP Slim 3000... Pagata 169 euro di cui 99 di console e 70 di buono da spendere a novembre per giochi e accessori

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
A me piacerebbe tanto che la guardia di finanza facesse una bella visitina di tutti questi favolosi utenti di hwupgrade che quasi inneggiano alla pirateria poi vorrei vedere se dopo una bella multa verrebbe più voglia di fare tali commenti, i software sono proprietà intellettuali e non ci si può appropriarsene indebitamente, la pirateria è da condannare punto e basta, se si è veri amanti dei videogames i giochi li compri originali senza alcun problema ma utilizzare sempre come alibi la pirateria è una cosa ignobile..........oramai quello di piratare ogni cosa è diventato un modus vivendi di una società intera.....bello schifo........scusate l'OT ma mi fà troppa rabbia pensare che una console debba essere etichettata "successo commerciale" solo quando spalanca le porte ai warezzoni................ci vogliono controlli e multe salate e poi voglio vedere come passa la voglia di promuovere la pirateria....

ritornando alla discussione anche io mi associo al pensiero comune che questa psp go sia una schifezza colossale in quanto scomodissima e bruttissima...............poi 250 euro sono una rapina, pagare una console 100 euro in più alla versione 3004 per avere cose in meno???? bah....
Ehi, pssst... Tu lo sai che loro sono i primi a fare pirateria? Che quando lavoravo al negozio di pc entravano e chiedevano il preventivo del pc, chiedevano il prezzo di XP e poi dicevano "Vabbe' me lo scarico"?
Non stiamo a fare gli ipocriti

Ultima modifica di Baboo85 : 01-09-2009 alle 08:14.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:18   #42
rrtype
Utente sospeso

L'Avatar di rrtype

Iscritto dal: Jul 2008
tanto l'hack si troverà pure per quella ..solo questione di tempo
rrtype è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:31   #43
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
No anche la 3000 si pandorizza tranquillamente, uno che conosco se l'e' fatta fare, per questo l'hanno resa interna.

Ma troveranno il modo di crackare anche questo, per i cracker piu' e' difficile la sfida meglio e'. Alla peggio ci saranno smontaggi della console e ponti a matita da fare

Quindi sono stato fortunato ad aver preso, tramite offerta al gamestop, l'ultima PSP Slim 3000... Pagata 169 euro di cui 99 di console e 70 di buono da spendere a novembre per giochi e accessori

Ehi, pssst... Tu lo sai che loro sono i primi a fare pirateria? Che quando lavoravo al negozio di pc entravano e chiedevano il preventivo del pc, chiedevano il prezzo di XP e poi dicevano "Vabbe' me lo scarico"?
Non stiamo a fare gli ipocriti
Ma ti rendi conto di quello che dici??? Mi dai dell'ipocrita manco conoscendomi e non credo tu sia nella posizione per potertelo permettere, continuate ad uscirvene sempre con queste stupidaggini a giustificare sempre tutto, la pirateria và condannata e basta e con essa tutti coloro che usufruiscono illegalmente di materiale coperto da diritti d'autore, io spero che si faccia veramente qualcosa di concreto, vanno bene pure le incursioni delle forze dell'ordine nelle case della gente a mio avviso e poi vediamo chi ride e chi piange.......io non sono assolutamente ipocrita, non starò certo a giustificare però le str....te che vengono dette su questo topic.....
Old 01-09-2009, 08:49   #44
Z1CkY
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che dici??? Mi dai dell'ipocrita manco conoscendomi e non credo tu sia nella posizione per potertelo permettere, continuate ad uscirvene sempre con queste stupidaggini a giustificare sempre tutto, la pirateria và condannata e basta e con essa tutti coloro che usufruiscono illegalmente di materiale coperto da diritti d'autore, io spero che si faccia veramente qualcosa di concreto, vanno bene pure le incursioni delle forze dell'ordine nelle case della gente a mio avviso e poi vediamo chi ride e chi piange.......io non sono assolutamente ipocrita, non starò certo a giustificare però le str....te che vengono dette su questo topic.....
io gli manderei le truppe d'assalto in casa per poi dargli un bell'ergastolo a quelli che piratano
Z1CkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:07   #45
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
che boiata e'?....ma lo sanno ke le psp ora si modificano anche senza pandorizzare?..ovvero solo via software???

sono dei geni...proprio...ma per favore -.- nn hanno risolto un bel niente
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:09   #46
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Z1CkY Guarda i messaggi
io gli manderei le truppe d'assalto in casa per poi dargli un bell'ergastolo a quelli che piratano
peggio del piratare c'è solo il voler giustificare la pirateria....:

- e nell'interesse dei produttori...
- costano troppo i giochi...
- lo scarico e poi lo compro....

Insomma... rubate se volete ma almeno non cercate giustificazioni!
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:25   #47
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Io sinceramente non ho di che lamentarmi.. Ok, sembrerà un po' scomoda, ma mai dare giudizi affrettati senza prima aver provato l'oggetto..
Mi aveva già colpito appena uscita, sia perchè più piccola e più leggera e quindi ancora più trasportabile, sia perchè da chiusa mi piace (un po' meno quando è aperta), sia perchè anche le più piccole innovazioni mi interessano.
Quello che vorrei capire è perchè vi lamentate del prezzo.. 250 euro sono tanti, ma se considerate che se la acquistate nella prima settimana di ottobre vi danno ben DUE giochi compresi del valore di 30 € l'uno.. fate un po' i conti.
Io un pensierino ce lo faccio, se penso a LocoRoco: Midnight Carnival giocato a console chiusa..
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:28   #48
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

prezzo ingiustificabile

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Io sinceramente non ho di che lamentarmi.. Ok, sembrerà un po' scomoda, ma mai dare giudizi affrettati senza prima aver provato l'oggetto..
Mi aveva già colpito appena uscita, sia perchè più piccola e più leggera e quindi ancora più trasportabile, sia perchè da chiusa mi piace (un po' meno quando è aperta), sia perchè anche le più piccole innovazioni mi interessano.
Quello che vorrei capire è perchè vi lamentate del prezzo.. 250 euro sono tanti, ma se considerate che se la acquistate nella prima settimana di ottobre vi danno ben DUE giochi compresi del valore di 30 € l'uno.. fate un po' i conti.
Io un pensierino ce lo faccio, se penso a LocoRoco: Midnight Carnival giocato a console chiusa..
Perchè mi lamento del prezzo??? semplice:
lettore umd rimosso
schermo lcd ridimensionato

in confronto alla 3004 a Sony dovrebbe costare di meno produrla, che senso ha metterla a 250 euro????? io lo trovo assolutamente fuori portata....
Old 01-09-2009, 09:31   #49
giovandrea
Senior Member

Quote:
Perchè mi lamento del prezzo??? semplice:
lettore umd rimosso
schermo lcd ridimensionato

in confronto alla 3004 a Sony dovrebbe costare di meno produrla, che senso ha metterla a 250 euro????? io lo trovo assolutamente fuori portata....
Beh il prezzo del lettore UMD viene ricompensato dalla memoria Flash di 16 GB.
Lo schermo ok è più piccolo, ma non così esageratamente ridimensionato da doverlo guardare con la lente..

Se stai pensando a "ma io ho tanti e diversi UMD a casa, che me ne faccio se compro la Go?" credo che sia già a conoscenza della digitalizzazione degli UMD.
Poi vabbè, de gustibus
Old 01-09-2009, 10:07   #50
3jem
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
credo siano stati costretti a farlo per dare un contentino agli sviluppatori che sicuramente sono preoccupati, il rischio che moltissimi non comprino manco un gioco in digital delivery e scarichino dalla rete tutto è altissimo su questa psp
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:42   #51
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

mah....

Quote:
Originariamente inviato da 3jem Guarda i messaggi
credo siano stati costretti a farlo per dare un contentino agli sviluppatori che sicuramente sono preoccupati, il rischio che moltissimi non comprino manco un gioco in digital delivery e scarichino dalla rete tutto è altissimo su questa psp
Non credo che risolveranno molto accollandoci 250 euro di spesa.....a 150 c'è la 3004 non dimentichiamolo e poi non tutti hanno sta voglia di sborsare tutti sti soldi, in tutta sincerità potevano risparmiarsela questa Go e puntare su una bella psp 2.........chi vivrà vedrà...io personalmente non la comprerei manco a 150 euro vista l'assoluta scomodità della suddetta.....
Old 01-09-2009, 11:59   #52
giovandrea
Senior Member

Spero solo che comunque la batteria sia stata ben progettata e che abbia un certa durata (in anni, non per l'autonomia)
E spero che la Sony, con il completo avvento del DD su questa PSP Go!, dia una bella ritoccatina ai prezzi del PlayStation Store, che per ora non sono convenienti..
Old 01-09-2009, 12:47   #53
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
in apple la batteria non si può rimuovere da un pezzo.. sia su iphone che su mbp...
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:56   #54
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ria_29949.html

Sony rivela che non sarà possibile rimuovere la batteria di PSP Go per una questione lagata alla lotta contro la pirateria. In caso di malfunzionamenti bisognerà rivolgersi al servizio di assistenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Ormai nell'informatica la risposta è "Contro la pirateria", indipendentemente da quale sia la domanda.
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:52   #55
surfmast3r
Senior Member

L'Avatar di surfmast3r

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
...me la faccio riparare dal grattacheccaro?
...
HAHAAH che genio
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB
surfmast3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:01   #56
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Se la tengano...

Ma quand'è che la nintendo si decide ad abbassare (sostanzialmente) il prezzo del DS lite???

Cacchio è una console bellissima ma ormai ha l'hardware di un gig tiger perchè devono venderla a 120€ ??

Lo so lo so, vende come il pane e quindi per la legge della domanda-offerta... Però cribbio sono dei profittatori, imho un DS non dovrebbe costare più di 70€
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:20   #57
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ahahahahahahahahaha!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Rizlo+ Guarda i messaggi
Se la tengano...

Ma quand'è che la nintendo si decide ad abbassare (sostanzialmente) il prezzo del DS lite???

Cacchio è una console bellissima ma ormai ha l'hardware di un gig tiger perchè devono venderla a 120€ ??

Lo so lo so, vende come il pane e quindi per la legge della domanda-offerta... Però cribbio sono dei profittatori, imho un DS non dovrebbe costare più di 70€
ahahahahahaha bella questa del gig tiger, bè aspetta e spera che abbassano il prezzo ds lite, finchè vende perchè dovrebbero??? e poi Nintendo guadagna sulle console grandi utili non come Sony e Microsoft che vendono quasi in passivo quindi......comunque la ds lite la trovi a 100 euro se vedi bene sul trovaprezzi...ciao
Old 01-09-2009, 19:10   #58
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
cmq nn condivido ke una scatoletta grande quanto un libricino tascabile e con hw + antiquato di una x o ps3..debba costare quanto una console da tavolo appunto.. (ke pure quelle hanno hardware MOLTO antiquato rispetto al pc).

a parita' di prezoz personalmente preferisco la console normale
Old 01-09-2009, 20:00   #59
AlexanderPD
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Informati meglio, non è ancora possibile pandorizzare una 3000 (ne le 2000 con schera madre modello TA-88v3), l'unico modo per far girare gli homebrew o i custom firmware è farli partire tramite il bug nella lettura del formato immagine Tiff usando il ChickHEN questo metodo ti permette di far funzionare i Custom Firmware ma non di installarlo, infatti se spegni completamente la psp e la riaccendi riparte con il firmware ufficiale :P

Magari però alla sony sanno che è "teoricamente possibile" pandorizzare queste psp ed hanno deciso di rendere la batteria fissa per evitare la pirateria nel caso in cui qualcuno riuscirà mai ad hackare una 3000
AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 20:02   #60
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

azz

Quote:
Originariamente inviato da AlexanderPD Guarda i messaggi
Informati meglio, non è ancora possibile pandorizzare una 3000 (ne le 2000 con schera madre modello TA-88v3), l'unico modo per far girare gli homebrew o i custom firmware è farli partire tramite il bug nella lettura del formato immagine Tiff usando il ChickHEN questo metodo ti permette di far funzionare i Custom Firmware ma non di installarlo, infatti se spegni completamente la psp e la riaccendi riparte con il firmware ufficiale :P

Magari però alla sony sanno che è "teoricamente possibile" pandorizzare queste psp ed hanno deciso di rendere la batteria fissa per evitare la pirateria nel caso in cui qualcuno riuscirà mai ad hackare una 3000
Azz siamo esperti qui vedo............

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian