|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No anche la 3000 si pandorizza tranquillamente, uno che conosco se l'e' fatta fare, per questo l'hanno resa interna.
Ma troveranno il modo di crackare anche questo, per i cracker piu' e' difficile la sfida meglio e'. Alla peggio ci saranno smontaggi della console e ponti a matita da fare ![]() Quindi sono stato fortunato ad aver preso, tramite offerta al gamestop, l'ultima PSP Slim 3000... ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Non stiamo a fare gli ipocriti ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 01-09-2009 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
tanto l'hack si troverà pure per quella ..solo questione di tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
che boiata e'?....ma lo sanno ke le psp ora si modificano anche senza pandorizzare?..ovvero solo via software???
sono dei geni...proprio...ma per favore -.- nn hanno risolto un bel niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
- e nell'interesse dei produttori... ![]() - costano troppo i giochi... ![]() - lo scarico e poi lo compro.... ![]() Insomma... rubate se volete ma almeno non cercate giustificazioni!
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Io sinceramente non ho di che lamentarmi.. Ok, sembrerà un po' scomoda, ma mai dare giudizi affrettati senza prima aver provato l'oggetto..
Mi aveva già colpito appena uscita, sia perchè più piccola e più leggera e quindi ancora più trasportabile, sia perchè da chiusa mi piace (un po' meno quando è aperta), sia perchè anche le più piccole innovazioni mi interessano. Quello che vorrei capire è perchè vi lamentate del prezzo.. 250 euro sono tanti, ma se considerate che se la acquistate nella prima settimana di ottobre vi danno ben DUE giochi compresi del valore di 30 € l'uno.. fate un po' i conti. Io un pensierino ce lo faccio, se penso a LocoRoco: Midnight Carnival giocato a console chiusa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
prezzo ingiustificabile
Quote:
lettore umd rimosso schermo lcd ridimensionato in confronto alla 3004 a Sony dovrebbe costare di meno produrla, che senso ha metterla a 250 euro????? io lo trovo assolutamente fuori portata....
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo ok è più piccolo, ma non così esageratamente ridimensionato da doverlo guardare con la lente.. Se stai pensando a "ma io ho tanti e diversi UMD a casa, che me ne faccio se compro la Go?" credo che sia già a conoscenza della digitalizzazione degli UMD. Poi vabbè, de gustibus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
credo siano stati costretti a farlo per dare un contentino agli sviluppatori che sicuramente sono preoccupati, il rischio che moltissimi non comprino manco un gioco in digital delivery e scarichino dalla rete tutto è altissimo su questa psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mah....
Non credo che risolveranno molto accollandoci 250 euro di spesa.....a 150 c'è la 3004 non dimentichiamolo e poi non tutti hanno sta voglia di sborsare tutti sti soldi, in tutta sincerità potevano risparmiarsela questa Go e puntare su una bella psp 2.........chi vivrà vedrà...io personalmente non la comprerei manco a 150 euro vista l'assoluta scomodità della suddetta.....
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Spero solo che comunque la batteria sia stata ben progettata e che abbia un certa durata (in anni, non per l'autonomia)
E spero che la Sony, con il completo avvento del DD su questa PSP Go!, dia una bella ritoccatina ai prezzi del PlayStation Store, che per ora non sono convenienti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
in apple la batteria non si può rimuovere da un pezzo.. sia su iphone che su mbp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
HAHAAH che genio
![]()
Case:Coolermaster Storm Scout Ali:Thermaltake EVO_BLUE 650w Cpu:Intel i5 4590 cooled by Cosmo Cool 100 Mobo:MSI z97-g43 Ram:2x4gb Corsair Vengeance P 1600Mhz VGA:r9270x HDD:Kingston HyperX 120GB / Crucial BX 256GB / WD Caviar Blue 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Se la tengano...
Ma quand'è che la nintendo si decide ad abbassare (sostanzialmente) il prezzo del DS lite??? Cacchio è una console bellissima ma ormai ha l'hardware di un gig tiger ![]() Lo so lo so, vende come il pane e quindi per la legge della domanda-offerta... Però cribbio sono dei profittatori, imho un DS non dovrebbe costare più di 70€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
ahahahahahahahahaha!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
cmq nn condivido ke una scatoletta grande quanto un libricino tascabile e con hw + antiquato di una x o ps3..debba costare quanto una console da tavolo appunto.. (ke pure quelle hanno hardware MOLTO antiquato rispetto al pc).
a parita' di prezoz personalmente preferisco la console normale
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Magari però alla sony sanno che è "teoricamente possibile" pandorizzare queste psp ed hanno deciso di rendere la batteria fissa per evitare la pirateria nel caso in cui qualcuno riuscirà mai ad hackare una 3000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
azz
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.