Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2009, 11:34   #41
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
prendi un 32" HD Ready buono se non puoi spendere molto,i Full HD di bassa fascia lasciali perdere!
Old 01-09-2009, 12:32   #42
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
allora c'e' poco da fare, la situazione e' quella. con la 360 avresti risultati migliori, se non altro perche' quasi tutti i giochi hanno almeno un 2x antialiasing e che tutti vengono upscalati dalla console alla risoluzione del tuo pannello
quindi, se ho ben capito, se si vuole giocare con ps3 conviene prendere una Hd Ready e NON una full hd??
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:34   #43
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
quindi, se ho ben capito, se si vuole giocare con ps3 conviene prendere una Hd Ready e NON una full hd??
Grossomodo è così, a meno di TV costosi con eccellenti scaler incorporati.
Old 01-09-2009, 12:39   #44
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
buono a sapersi.. vorrei cambiare la tv (ho un vecchio crt 100hz) con una lcd... e ho trovato vari modelli hd ready (32") dai 330 euro in su.... mentre per gli hd ready dai 490 in su.
Io uso la tv con sky e dvd.. e a volte con la console (che al momento ho venduto.. avevo una 360 e ora vorrei una ps3).
Mi sembra di capire che mi converrebbe un hd ready
come questi due per esempio:

LINK1

LINK2
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:00   #45
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gin_3nd_vodka Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero che potrete aiutarmi perché si lo ammetto sono disperato.

Domenica ho speso 600 euro per comprare un televisore samsung 37 pollici FULL HD consigliatomi dal commerciante (euronics).
Ero felice, mi dicevano che era una tv con qualità eccellente. Bene era solo l'inizio di un incubo. L'ho portata a casa e ci ho collegato la PS3 con un cavetto HDMI da 11 euro e ho avviato GTA 4.. orrore, si vede come se non ci fosse l'antialiasing! ho pensato, forse lo fa solo con questo gioco, invece no. Il problema si presenta con quasi tutti i giochi che possiedo. Allora contatto euronics e mi fanno cambiare il cavo HDMI e partono altri 20 euro per il cavo gamestop. Collego, e presenta gli stessi problemi. Allora chiamo l'assistenza samsung e mi fanno provare con un'altra fonte HDMI quindi attacco l'xbox 360 che da gli stessi problemi (i giochi si vedono senza antialiasing! ovvero con i bordi seghettati).
Allora mi dicono che è il televisore e che va sostituito, quindi vado da euronics ma quei bastardi come per prendermi in giro lo attaccano all'antenna del digitale e mi fanno vedere che va tutto bene, ignorando il problema dei giochi!

Che devo fare?

Grazie a tutti per l'aiuto
a me è capitato passando da crt a lcd.ho fatto il soft reset(devi premere il tasto accensione finche non senti la 2à sequenza di bip).alla riaccensione è ripartito il settaggio video e ho risolto cosi
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian