|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma scusate, visto che non può più causare pericolo, visto che il movente è sparito, perchè metterlo in galera? Non sarebbe meglio lasciarlo libero che così lavora ed è utile per la società?
![]()
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il problema sono le leggi e non i giudici
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ammazzare per vendetta il tipo che ha ucciso mia figlia, non mi restituisce la vita di mia figlia. se invece fossi riuscito a farle capire che quella non era persona da frequentare e con cui fidanzarsi, mia figlia sarebbe ancora viva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora zio silvio fa bene a parlar male dei giudici.
![]() come è possibile una cosa del genere? se uccidi una persona non puoi stare fuori dopo 2 anni e mezzo, se ammazzi un cagnaccio a bastonate di danno una pena maggiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
come dire in autostrada il limite è di 130km/h ma a vostra discrezione potete andare anche a 200km/h, ovviamente tuti andrebbero a 130km/h! ![]() adesso nulla toglia alla gravità di quello che ha fatto questo individuo, se così si può chiamare, ma sono le leggi che devono vietare queste cose finch'è è a discrezione queste cose possono capitare.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Puoi anche spiegarglielo con le buone o con le cattive, se qualcosa deve succedere, succede a meno che tu non stia lì a controllare 24 ore su 24 i tuoi figli scegliendo anche le loro future dolci metà. Che poi le donne possono anche essere attratte dal tipo "cattivo" che in questo caso si è rivelato veramente cattivo.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Piu' che altro perche' molte donne si credono di star li' a cercarsi sti tipi "per dovere morale" e per salvarli dalle cattive amicizie..
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
quindi e' la norma che va cambiata... x esempio dovrebbe essere: Sei reo confesso(lui lo era) o ci sono prove schiaccianti? Stai dentro a prescindere
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma vorrei sapere una cosa..quando un giudice cosi progressista mette fuori un assassino poi, si fa delle risate coi colleghi? Magari fa battutine al distributore del caffe..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
![]() E' cosi che si ragiona! Un malavitoso ammazza mia figlia sparandole addosso? Ovviamente è colpa mia e di mia figlia! Tutta colpa mia che non sono riuscito a dirle di non urscirci, e colpa sua che non l'ha capito, e visto che non è intelligente le sta bene ![]() Vedi che educare un figlio non funziona cosi..."Non uscirci piu" e va tutto come dici. NON ESISTE AL MONDO, traine le dovute conclusioni. Ps. è davvero incredibile, è proprio vero che non si finisce mai di stupire... Un tizio spara a mia figlia, ed è colpa mia che non sono stato a controllarla 24h/24, con microspia nel telefono e modalità segugio (tanto non avro niente da fare durante il giorno)...IMHO è per le persone come te, che diventando magistrati, liberano queste BESTIE, vorrei vedere se capitasse ad una tua ipotetica figlia, se diresti che è colpa tua o ti arrabbieresti con il "poverino che l'ha ammazzata"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ed il fenomeno non credo di essere io a farlo, ma molto di più quelli che scrivono che cercherebbero vendetta. Quote:
al post di un user che diceva che in questo caso, lui avrebbe saputo bene cosa fare adesso, adesso che il tipo è fuori. bene. qualsiasi cosa faccia adesso chi crede nella vendetta, non gli restituisce la figlia. ciò che si poteva fare , era prima. quando ancora si aveva una figlia cui cercare di insegnare e fare capire qualcosa. adesso, dovrebbe essere la giustizia a fare il suo corso, impedendo che un individuo che ha dimostrato di essere socialmente pericoloso possa fare altri danni alla società Ultima modifica di Kuvasz : 10-08-2009 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si beato a te..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma perché non provi a leggere la discussione?
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
molto meglio leggere solo i titoli!
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Si potrebbe anche saltare su un biciclo e suonare il flauto accompagnate da una orchestra di zanzare con le trombe,però non va cosi. Si trovano uno zotico come quelli di cui parlavo prima ci vanno a letto e quando questo le tratta male pigliano quello che avanza,lo trattano di merda e ce l'hanno con lui anche se qualora questo tornasse mollerebbero il mondo per riunirsi. Il giorno che vedrò una sola ragazza con un infermiere come prima sua scelta piuttosto che una rock star,un bullo o un tamarro ti darò ragione. Il programmatore coi controcazzi di cui parli la ragazza la prende a 35 anni dopo che qualche zotico se l'è passata e lei è sfiorita e il tuo negare questo o tirare fuori la morale che prevale sulla fisiologia non cambia il fatto,anche in questo caso qualora il bullo disoccupato tornasse lei mollerebbe il programmatore piu in fretta di una patata bollente che ti piaccia oppure no. Riguardo al cervello delle donne o degli uomini,vediamo quanto ragiona bene rispetto alla fisiologia o ai sentimenti ogni volta vediamo un nerd zerbino con una che non se lo fila o una ragazzina maltrattata e tradita che piange ma resta con lui.
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Poi mi spiegate cosa c'entra tutto ciò col fatto che un omicida esce dopo 2 anni(manco consecutivi) di galera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Qualcuno ha detto che la colpa è anche del padre che non l'ha educata a scegliere bene i fidanzati,e si è detto che un padre puo dire cosa è giusto o sbagliato ma non puo esserci 24ore su 24.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.