|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma poi ti pare che uno debba perdere tempo a dare consigli per sentirsi rispondere:
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
..ho già scritto che bastave dire "sostituisci questo/quel pezzo"...
![]() Vabbè, io vi ringrazio lo stesso perchè sono una persona educata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
quoto tutto quello detto da s83m
svurpazz, non mi pare che sia stato arrogante poi. lui ti ha solo consigliato dei componenti, ottimi per il pc che avevi intenzione di farti. tu semplicemente non hai ascoltato, e poi viene a chiedere "come ho fatto?" ed hai fatto male, non hai fatto un buon acquisto dato che non hai seguito i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
Quote:
hai fatto di testa tua, facendoti consigliare dai negozianti che alla fine ti hanno fatto spendere soldi per il cacchio. per carita', non hai preso un cesso a forma di cubo, ma potevi fare una cosa migliore. pero', magari, per 10 euro potevi comperare il pacchetto plus.. ti mettevano uno sciacquone, ed il pc diventava un vespasiano... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
Non ho capito se non puoi più fare niente,se puoi cambia almeno la mobo con questa che è molto meglio
Gigabyte - MA780G-UD3H AM2+
![]() |
#46 |
Junior Member
|
..ma questo "pezzo" qui sopra della vicenda ve lo siete dimenticati (per carità, non è un'accusa) tutti, vero?
Se parlo di budget intorno ai € 300..visto che, lo ripeto, sono un profano e dunque van considerati i costi del montaggio (in questo caso € 40+IVA)..calcolando che è un regalo (anche questo detto) e dunque c'è da "accordare" tutte le persone che partecipano al cadeaux..infine, lo ripeto, ribadendo che NON mi interessa nulla di scheda grafica/audio visto l'utilizzo cui sarà destinato..SIETE SEMPRE CONVINTI (evitate alcuni di Voi di scrivere solo "in appoggio", giusto per far numero di "coalizione dei saputelli" ![]() ![]() Tra l'alro il processore è lo stesso che mi aveva inizialmente consigliato s83m che saluto ed al quale ribadisco che non ho nulla di personale contro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Io purtroppo ne sono ancora convinto...non è il procio il problema (per l utilizzo va più che bene) ma gli altri componenti (già ti ho spiegato).La mia prima configurazione
PS tutto ok ma per favore cerca di evitare di scrivere frasi del tipo Quote:
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
Risolto:
Perfetto, ho capito cosa intendevi..per me l'importante è che "di base" ci sia quantomeno ciò che mi serve..il precio (sarà un mio "limite" ma sarebbe rimasto, anche se di poche decine di €uro, un problema visto che non mi andava di andarci a "rimettere" rispetto a gli altri che partecipano al regalo
![]() ![]() Ah, un'ultima cosa (se devo aprire una nuova discussione fatemi sapere): ho bisogno di un Router wireless con Modem, Access Point..che ne pensate del Sitecom WL-606 (a € 39)? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.