|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fai una cosa piu' spiccia.
guardati il film con kurt russel , almeno per capire a cosa minghia servono gli stargate ![]() Poi passa direttamente a Universe. tanto e' una serie che sta in piedi da sola. Ricordati che Mcgyver e' lo stesso personaggio che interpreta russel nel film , solo piu' vecchiotto e promosso a generale c;ml,a;,z;,a
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ho visto il pilot, secondo me le possibilità ci sono, speriamo non diventi la saga delle occasioni perdute come Atlantis...
Il pilot è ovviamente introduttivo, i flashback non li trovo inutili ma temo che accompagneranno un po' di puntate... almeno, ho questo sentore. Dopo lost sono allergico ai flashback... ![]() Comunque secondo me uno che non ha mai seguito niente di SG non ci capisce 'na mazza di 'sto telefilm, un po' mi sorprende: per esempio, uno poteva guardarsi DS9 senza aver mai visto TNG, magari perdeva qualche richiamo ma niente di che. Invece qui uno è proprio perso se non conosce il mondo di SG...
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho visto la quarta puntata.
Secondo me di positivo c'é il fatto che i personaggi sono molto piu cupi e conflittuali che nelle altre serie di stargate in cui erano tutti un po' delle macchiette. E' "psicologicamente" piu adulta come ambientazione. Fin'ora però non mi pare siano riusciti a dare spessore alla trama. Manca suspence e anche l'aspetto dell'ignoto e della paura che dovrebbe essere centrale mi pare poco riuscito, o comunque solo abbozzato. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
io non credo, tolto l'aspetto dello stargate non é che ci sia alcun richiamo alle altre serie. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, secondo me sono molto legate se si vuole apprezzare ogni aspetto.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Chiaro il tentativo di fusione tra BSG e SG, cercando di ammorbidire gli aspetti crudi di BSG con una punta di teen drama
Finora pero' Baltar stacca Rush 10 - 0 , Everett non e' Adama
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stargate Universe is set on the Ancient ship Destiny, which was launched unmanned millions of years ago. Several ships were sent ahead of it to seed the universe with Stargates. The Ancients had planned on using the Stargate to board Destiny when it was far out enough into the universe, but learned how to ascend before that time. io mica l'avevo capita L'ho solo capito leggendo wiki Quindi anche aver visto le altre serie non é cosi fondamentale... Almeno, per me |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vista la 4° puntata...
belliffimi i...
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Eh si probabilmente pensano di strutturarlo in parecchie stagione come Sg1.. ma secondo me non dura tanto.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Città: Messina
|
che topona
comunque vista, se non ci fosse Carlyle a fare il pazzoide sarebbe di una noia tremenda
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
la 5a puntata era gia un briciolo piu avvincente... Anche se sempre assai lenta...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ma chi è sta topa??? Urgono info.....
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
ti do due indizi :
- julia anderson - master of horror ,seconda stagione , puntata 12 ( right to die ) due bombe termonucleari ! altro che le armi di saddam! C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Grazie...E' che vedo la si può trovare anche sotto Julia Benson...
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
Città: Messina
|
avevo ragione
Quote:
tsk, so piu io di questi espertoni comunque 5 puntate e ancora non si è visto lo straccio di un nemico, penso sia un record
Ultima modifica di fluke81 : 25-10-2009 alle 02:28. |
|||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Mah, 'ste puntate mi sembrano molto del tipo "vorrei ma non posso"... pare di guardare un mix tra un Battlestar Galactica dei poveri, un Voyager senza Star Trek e, che so, un Friends... mah. Molto perplesso...
|
|
|
#60 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti faccio un es. Prendi il personaggio di Eli. Lui non sa niente degli stargate. Impara ora dopo ora. Diciamo dunque che gli occhi di Eli sono gli occhi di chi non sa/conosce nulla di stargate,antichi ecc ecc.Infatti c'è un punto preciso nel Pilot(i primi 3 episodi) in cui Eli fa domande sulla tecnologia degli antichi. Su chi sono gli antichi e sull'ascensione. Per chi ha visto SG1 e SGA sono banali e superflue. Ma necessarie per chi sta iniziando a vedere SGU senza aver visto gli altri. Molti dialoghi sembrano banali ai vecchi fan, ma utili per quelli nuovi |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!