|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma in effetti se esce sotto i 500€ gli altri a quanto dovranno vendere? un nokia un htc... lo stesso acer m900 è dato per oltre 500€ ma chi te lo compra... faranno la fine del xperia
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Per la questione mercato, direi che il Pro esce ad un prezzo sensibilmente più basso rispetto ai diretti concorrenti (v. Nokia N97, HTC Touch Pro 1 e 2)...che si traduce con 100 e passa euro di risparmio portandosi a casa le stesse caratteristiche (anzi, a volte anche migliori). Per quanto mi riguarda non c'è proprio storia! PS: scusate l'itaGLIano ma stamattina non è giornata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate, ma l'Omnia II che dovrebbe uscire un mese dopo il Pro è già nelle mani di qualche utente (girovagando per la rete sono stata in diversi forum e già qualcuno ne è possessore), mentre il nostro Pro ancora latita. Tra le altre cose è da 2 mesi che sul sito ufficiale Samsung c'è quella insulsa finestrella a sinistra con "Coming soon", che proprio mi fa innervosire non sapete quanto, e per giunta non serve a dire proprio nulla!!
Direi che ormai vado in vacanza con la speranza che quando tornerò riuscirò a vederlo in qualche negozio, anche se la vedo molto dura...dite che per fine agosto si muoverà qualcosa o rientreremo dalle ferie nella stessa identica situazione?? Io ho bisogno di questo telefono, non vedo alternative valide con qwerty e WM da acquistare nell'immediato! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() Si dice che il Pro esca a settembre, quindi vai pure in vacanza tranquilla e quando tornerai FORSE ne saprai qualcosa in più! ![]() Per quanto riguarda le alternative...se la qwerty è una caratteristica da cui non ti schiodi, ne vedo poche anche io...N97, TP2, Acer M900...troppo costoso e già vecchio, troppo costoso e grosso, troppo lento e bruttino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Avendo letto di soffiate riguardanti Vodafone ho fatto un giro sul loro sito, e voilà
Non è che Vodafone lo fa uscire in esclusiva e solo per utenti business(almeno all'inizio)?, no perchè se così fosse non sarebbe proprio una bella scoperta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non credo che Samsung sia così tonta da farlo uscire solo brandizzato Vodafone, o almeno non per sempre...posso capire un paio di mesi in esclusiva (così come il Palm Pre di Sprint), ma poi DEVE uscire anche no brand. Se no ce lo compriamo davvero in Tedeschia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
É meglio che esca per un periodo solo brand, cosí si comprerá insieme ai punti e costerá meno e poi si va di sbranderizzazione e si mette una rom ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Ho girato mezza Calabria nelle ultime due settimane, sono stato in centri commerciali, centri Vodafone, ecc...non UNO che conoscesse l'Omnia Pro!!
![]() Si vocifera addirittura che l'uscita slitterà ad Ottobre, anche perché di notizie, rumors, pubblicità manco l'ombra. Anche il sito Samsung è fermo da 2 mesi su "In arrivo"!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Quote:
A questo punto mi viene da pensare che Samsung voglia farlo uscire al grande pubblico per forza con wm 6.5 o per motivi di marketing o per non dover correre subito a render pronto l'aggiornamento (cosa che dovranno fare per l'Omnia II dove è commercializzato) Certo sono solo supposizioni e finchè non lo vedremo non sapremo, purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
non so se avete visto i test dei pre-produzione ma la fotocamera non è un granchè...
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
video buoni tenendo conto si sta utilizzando windows mobile (qui purtroppo sono alla pari dei nokia da 3,2MP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Anche secondo me le foto non sono affatto male...comunque sia è l'ultimo aspetto che mi interessa ad essere sincero...sono molto più attratto da tutto il resto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma è meglio questo samsung o l'omnia hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Dipende come vorresti usarlo: se a te serve un dispositivo che faccia dei filmati/fotografie ottimi scegli l'HD, se il lato fotocamera per te è di secondaria importanza (come lo è per me) è nettamente meglio il Pro. S.O. migliore, tastiera fisica, ingombro 2D minore...
L'unica cosa è l'HSDPA a 3,6 e l'assenza di HSUPA, ma considerando che siamo in Italia già l'HSDPA si spreca! ![]() Morale, io voto Pro! [MA VA?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Se per scarso intenti inferiore allora sí (Omnia Pro camera da 5 Mpx contro Omnia HD camera da 8 Mpx).
Stiamo sempre parlando di cellulari, ed la camera da 5 Mpx dell'Omnia (per farti una idea della qualitá) fa foto di questo tipo: http://img19.imageshack.us/i/92562567.jpg/ http://img9.imageshack.us/i/59871817.jpg/ http://img12.imageshack.us/i/65454980.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
Non credo di averlo detto.
Dico semplicemente che una 8 mpx Samsung è senz'altro meglio di una 5 mpx Samsung (che alla fine fa comunque delle foto dignitose). |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
a parte il paragone con l'HD, però anche l'acer m900 fa foto migliori e ha sempre la qwerty. almeno da quanto si vede nelle preview
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.