|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
ti ho risposto
dati inviati, aspetto i tuoi per la ricarica Ultima modifica di BlackBart : 03-12-2009 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Però c'e' un accordo che se entro domani pomeriggio non ho la ricarica passo al successivo che saresti tu (hai la precedenza perchè ritiri a mano)
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
domani mattina non appena aprono le poste ,ti faccio la ricarica
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
speriamo di no
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, aspetto notizie
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito! Hai codice tracking in pvt!
Fammi sapere quando arriva.
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ti terrò aggiornato, grazie
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivatta, adesso la monto
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Divertiti!
La scheda è un mostro ed è la migliore che al momento c'e' (a mio parere anche meglio della 762).
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ciò un piccolo problema,qusta scheda è a doppia alimentazione a 8 pin,è il mio Corsair 850W a solo una alimentazione a 8 pin, devo aspetare ancora fine settimana che dovrebe arrivarmi il nouvo Enermax 85+ 1250W che ho ordinato venerdi scorso
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Collega l'unico 8 pin al connettore principale (quello senza lo stemma sopra per intenderci). La doppia alimentazione serve solo nel caso di bench estremi con azoto in cui la CPU arriva a consumare parecchi watt (al limite 600 watt che è quello che riesce ad erogare la sezione di alimentazione della CPU con entrambi i connettori connessi). Nel caso di daily use ed overclock non estremi un solo connettore va più che bene e tutto funziona alla perfezione.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Buon a sapere,però aparte il ali, sto aspentando anche il nouvo wb da ybris,che lo ho ordinato e pagato assieme a questa scheda madre, è dovrebbe arrivare ò in serata ò mercoledi.
Comunque grazie x la cura dell imbalagio(ben fatto),datto che a volte i corrieri fanno a calcetto coi pacchi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.